PDA

Visualizza Versione Completa : Venditore affidabile

signorhood
26-02-08, 19:59
Un venditore affidabile
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=wwlavespadue&ftab=AllFeedback
:roll:

Ma non era stata negata la possibilità di risposta per rappresaglia ai venditori di questo caravanserraglio che è ebay?

No si era detto che il venditore una volta che ha pagato ha fatto il suo dovere e non può beccarsi un feedback negativo di rappresaglia?

Quel sito diventa sempre più una buffonata simile al nostro parlamento.

horusbird
26-02-08, 21:06
diciamo che visti i 14000 e passa feedback e quindi molti di piu' reali, anche 100 negativi possono essere considerati pochi... la roba che ha non e' male ma spedisce con ritardi enormi ed e' difficiel comunicare, io aspetto 2 cazzatine comprate e pagate con paypal l'8 febbraio e ieri per telefono mi ha detto che spediva subito! Se non lo fa si becca un negativo anche da me! :rabbia:

lospecial
26-02-08, 21:22
Io ho preso poco tempo fa la sella per una special, ho effettuato il pagamneto di martedi e ha spedito il lunedi della settimana successiva, quindi i tempi sono un pò lunghi ma la roba è arrivata!

giannj
26-02-08, 21:36
io da lui ho preso diverse cose per le mie vespe a differenza da quello che sto leggendo ora non ho mai avuto nessun problema, ho sempre ricevuto la merce in tempi normalissimi.

Marben
26-02-08, 21:59
I prezzi non sono sempre così interessanti... Odio il fatto che metta 'introvabile' in qualsiasi descrizione!! Anche solo per questo atteggiamento preferisco comprare altrove.

guabixx
26-02-08, 22:26
Recentemente ho comperato da un' altro Napoletano che vende su Ebay , Vesparicambisud .

Spedizione veloce ,cortesia nella trattativa e materiale ok .
Lo consiglio a tutti .

ATTENZIONE : non comperate pero' su Ebay , nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

Ciao
GUABIX

giannj
26-02-08, 22:37
nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...[/quote]

questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale

guabixx
26-02-08, 22:59
nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale[/quote]

In parte e' vero , ma le commissioni su Ebay sono inferiori al ricarico di prezzi che fa dal sito a Ebay .
Il resto del ricarico e' ulteriore guadagno ...

Ciao
Guabix

leopoldo
27-02-08, 01:14
ordinate scarpette alluminio, ancora non arrivano, ormai andiamo per i 9 giorni. dice che ha spedito ieri
prevedo altro feedback negativo.

Frederik61
27-02-08, 10:33
...se nè gia parlato in parecchi siti di wlavespadue....e le conclusioni sono che ha parecchio materiale solo che alcune cose per svariati motivi non le ha in casa e quindi bisogna aspettare che gli arrivino e poi spedisci.......

ciao fre61

Totonnino
27-02-08, 10:34
Io ci ho comprato le frecce SIEM della PX. la spedizione è un pò lenta, i prodotti mi sono arrivati errati e li ho dovuti cambiare, però sono stati disponibili e i tempi li ho legati al volume di transazioni che compiono quotidianamente.
Comunque non credo che ricomprerò più da loro.

La vespasud invece vende solo pordotti non originali.

NB: non è napoletano ma di S. Giuseppe Vesuviano........

:ciao:

horusbird
27-02-08, 11:05
In effetti venendo al discorso Napoli o S.Giovanni vesuviano mi stavo chiedendo il motivo per cui quasi la maggior parte dei venditori professionali di ricambi per Vespa eBay siano campani

CentromotoCampano
DRM italia
Borrozzino Moto
Adrenalinbike
Motoricambi Soviero
Wlavespa2
Napoliracingteam
Tuttomotosas
ecc

Gia' che c'ero ho anche fatto una piccola statistica e Napoli e provincia sulle inserzioni generiche (non negozi) e' quella che ha il maggior numero di inserzioni "vespa" cioe' oltre 1000 su 3800 pari al 26% mentre Roma e' al 3% cosi' come Milano....
E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge? :mah:

Frederik61
27-02-08, 11:21
E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge?

AAHAHAHAHA.....non so perchè ma ho tanta paura che ti sfugge qualcosa...

Totonnino
27-02-08, 11:38

Io credo che noi campani siamo particolarmente inclini al commercio, siamo traffichini, e con questo non intendo disonesti.

Ci piace "accattare e vennere".......

E poi non ci fermiamo davanti a niente e ti recuperiamo anche cose impensabili........

Siamo meravigliosi e odiosi allo stesso tempo!!!!!

orcad83
27-02-08, 11:45
Non so se sono affidabili ma su ebay ne ho trovati tre che hanno prezzi molto buoni:
TUTTOMOTOSHOP179
drmitalia
BORROZZINOMOTO

PaSqualo
27-02-08, 13:09
Ho conosciuto a Pesaro quelli di WWVespadue ecc ecc.

Comunque molto gentili.

Avevano una sella per T5 originale. Avanzi di magazzino.

Credo la vendessero a 250 €, ma è un'altra storia.

Vi spiego che accadde.

Avevano un Pinasco 215, nuovo.

Chiedemmo qual'era la richiesta e ci fu detto che è un 215 e moltiplicato per 1 € ci da il prezzo. 1 € a cm cubo. (sono sm cubi i 215? :mah:) Ma comunque.......

Interessatissimi visto il prezzo mooooooolto concorrenziale, ci allontanammo per parlarne un attimino, tutte le ipotesi ci facemmo, compresa quella di un eventuale pezzo difettato, ma poi, pensandoci dicemmo, è comunque un negozio, hanno una sede, non credo possano permettersi di dare queste fregature.

Torniamo per chiedere se acquistandone 3 il prezzo scendeva ancora un po, ulteriormente.

A quel punto prese il listino e, probabilmente ringraziandoci per avergli chiesto il prezzo per 3, ci disse che si era sbagliato e che costavano 280 € cadauno.

Morale 1 (come post in piazzetta)

Fiutato l'affare, procedere subito all'acquisto, salvo ripensamenti o approfondimenti.

Ci andò male.

senatore
02-03-08, 09:18
Per me, sono dei grandissimi imbroglioni e non meritano alcuna pietà!!!
Mi serviva con estrema urgenza un contachilometri per VBB. Ne avevano in asta uno; su tutte le loro aste, c'è il loro n° di telefono e, prima di acquistare, li ho chiamati. Mi hanno assicurato che il pezzo lo avevano e che avrei ricevuto l'oggetto entro tre giorni. Convinto dalle loro parole ho acquistato senza seguire l'asta ma con "Compralo subito" e ho pagato esattamente dopo 60 secondi. Passati i 4 giorni successivi, non è arrivato nulla e così li ho richiamati dopo altri tre giorni e mi hanno detto che non avevano spedito perchè non avevano l'oggetto! Comunque, fa il tipo, mi arrivano oggi e te lo spedisco con corriere espresso così lo avrai domani. E' passato il domani, il dopodomani ed altri giorni ancora, senza che io ricevessi nulla. Innumerevoli le mie telefonate, ma l'unica cosa che potevo ascoltare, era una voce registrata. Ho aperto la controversia con paypal e loro hanno risposto (alla controversia) dicendo che avrebbero avuto l'oggetto il lunedì successivo e che avrebbero spedito subito. Io ho risposto loro che non volevo più nulla e che mi restituissero il denaro. Ancora mie innumerevoli telefonate ma nulla. Dopo alcuni giorni, rispondono e dicono di non sapere nulla della controversia (ma se mi avevano risposto!) e che avevano spedito. Io confermo la mia volontà di non volere più nulla, anche perchè avevo gia acquistato un altro contachilometri da Scanpa, e che avrei respinto il pacco. Il pacco dell'imbroglione è arrivato e l'ho respinto. Dopo quattro giorni, non vedendo il mio denaro sul conto paypal, ho richiamato e mi hanno risposto che si, avevano conferma che il pacco era stato respinto, ma loro non lo avevano ancora ricevuto. Stanco e nauseato dal loro compèortamento, ho trasformato la controversia in reclamo e paypal mi ha scritto dicendomi che veniva accolto il mio reclamo e che mi risarcivano. A quel punto, ho dato loro feedback negativo, che loro hanno subito ricambiato. Datevi una lettura ai loro feedback e vi renderete conto del loro modo di agire.
C'è stato un tizio alle prime armi che, sicuramente non sapeva come fare, ha dato loro feedback neutro, ma nella descrizione li elogiava, e loro hanno risposto con feedback neutro dicendogli: "ma hai visto cosa hai combinato?", manco avessere ricevuto chissà quale onta infamante. Se dipendesse da me, li metterei sotto una bella pietra, una pietra
T O M B A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per rispondere a Totonnino poi, vorrei dire che quando noi diciamo "napoletani" non intendiamo dire che sono di Napoli. Tra l'altro, ho avuto decine di transazioni con "napoletani" e solo due sono andate a buon fine e mi sembra una media piuttosto bassina, non credete? Tanto, da spingermi a non acquistare più nulla dai "napoletani"!

02-03-08, 09:27
Anche io ho avuto con loro un'esperienza negativa.
Ho acquistato un sellone Blu Jeans a 102 euro (o giù di lì..) e poi lo hanno messo, identico a 89....

Mandato feedback negativo, subito restituito da loro (è l'unico che ho..), dicendo che dovevo contattarli per telefono.

Va bene, ma ho atteso 45 giorni l'arrivo del sellone..!

leopoldo
02-03-08, 10:22
io alla fine gli ho lasciato un feedback positivo, ma ci hanno messo 12 giorni a farmi arrivare le scarpette.

ricmusic
02-03-08, 11:12
Albero motore VBB acquistato e pagato immediatamente il 13 Gennaio 2008...ancora non è arrivato niente...
HO provato e riprovato a telefonare ma niente...io sono un tipo paziente ma se questa settimana non succede qualcosa di positivo il feedback negativo sarà l'ultima cosa di cui dovranno preoccuparsi...

:ciao: Riccardo

leopoldo
02-03-08, 11:27
NON HO PAROLE

senatore
02-03-08, 11:31
Ric, per me, hai perso già troppo tempo. Io, mi sarei mosso prima. Comunque, hai tutta la mia comprensione.

signorhood
02-03-08, 12:06
Ripeto la domanda.
Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?
Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?
Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!

senatore
02-03-08, 12:20
Ripeto la domanda.
Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?
Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!
Evidentemente, non è cambiato nulla, o forse il paventato scipero dei venditori ha sortito l'effetto desiderato. Dovremmo essere noi, a fare sciopero, ma come fare?
Di evitare wwlavespadue come la peste, è il mio commento di feedback su di lui!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :twisted: :twisted: :twisted: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

PAOLONE
07-03-08, 19:44
io ho comprato un po da tutti, ovviamente non un solo oggetto per spedizione, anche xè per uno solo lo avrei preso in città da me certo che il costo non sarebbe stato superiore a quello di ebay e spese spedizione. ma se si fa un cumulativo a mio avviso conviene ancora. recentemente ho acquistato da wwlavespa2 e da Adrenalinbike. entrambi non rispondono a email ma il adrenalinbike a me ha spedito con la rapidità di un fulmine. materiale fatto chissa dove ma lo sapevo a priori e mi stava piu che bene cosi e a favore loro scrivo che x ora crocera marmitta dischi frizione copriventola cromato tappetino manopole ganasce freno e altro vanno benissimo e sono realmente compatibili agli originali. io sono venditore ebay ma compro anche tanto e vi garantisco che comprerò ancora da questi cordiali e rapidi signori di Adrenalinbike.

ricmusic
07-03-08, 21:31
Tanto per tenervi aggiornati...
Ieri sera ho mandato una e-mail a Wlavespadue minacciando, in caso di mancata risposta, di denunciarli alla Polizia Postale per truffa.
Oggi mi è arrivata una gentilissima risposta in cui si scusano per il ritardo e, nel caso non volessi aspettare, sono pronti a ridarmi i soldi o a sostituire il materiale con altro...
Adesso ci penso anche perchè il motore VBB non è un'emergenza (non ho neanche la Vespa...) in compenso mi servono ancora parti per il Primavera ed il PX.
Ma perchè bisogna mangiarsi il fegato e arrivare alle minacce ? Questo è quello che mi da veramente fastidio...

norkio
08-03-08, 11:32
tanto di feedback e di topic ma ogni tanto qualcuno ci cade.. eccomi anche io.. :boh: per ora non è in ritardo.. anche se stenta a farsi sentire.. ieri sera l'ho beccato al telefono e è stato gentilissimo.. Sperom.. anche xè se ritarda ancora un pò il motore lo chiudo il prossimo inverno..

norkio
11-03-08, 12:04
ric sviluppi nella faccenda? io con estrema gentilezza ma con insistenza esagerata li sto tenendo sotto.. sembra che il vero problema dei ritardi sia proprio la mole di transazioni che hanno.. e da quanto ho capito sono solo in 2..

PaSqualo
11-03-08, 12:16
Che diano lavoro a chi ne ha bisogno visto il gran volume di affari! :rabbia:

senatore
11-03-08, 12:26
ric sviluppi nella faccenda? io con estrema gentilezza ma con insistenza esagerata li sto tenendo sotto.. sembra che il vero problema dei ritardi sia proprio la mole di transazioni che hanno.. e da quanto ho capito sono solo in 2..
Può anche darsi che siano solo in due, ma non è assolutamente vero che hanno tanto di quel lavoro da non poter accontentare tutti. Quando io ho chiamato, e ripeto prima di acquistare, mi hanno garantito che avrei avuto il pezzo entro la settimana e che lo avevano disponibile. Quando ho richiamato, la settimana successiva, mi hanno detto di non aver spedito perchè non avevano il pezzo da me acquistato e lo stavano aspettando.
Non si può vendere la merce che non si ha disponibile, incassare il denaro e far aspettare tanto il cliente. Riccardo, ha comprato e pagato il 13 gennaio, ed ha reclamato il 7 marzo, dopo quasi due mesi. Io, nella maniera più assoluta avrei avuto la sua pazienza, ed anche se sono solo in due a lavorare, dopo due mesi, è possibile che ancora non siano riusciti a spedire per il troppo lavoro??? Non ci credo nemmeno se si mettono a piangere in aramaico!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

senatore
16-03-08, 18:33
Volete sapere l'ultimaaa????????????????
Mi è giunto un messaggio di ebay, in cui vengo informato che il nostro caro venditore super affidabile, ha chiesto:

wwlavespadue ha inoltrato la richiesta di ritiro concordato del commento di feedback per la transazione qui di seguito. È possibile ritirare un commento di feedback solo se sussiste il mutuo consenso delle parti.

Se dai il tuo consenso, il feedback che hai ricevuto e il feedback che hai lasciato per questa transazione verranno ritirati contemporaneamente. Il commento di feedback rimane in entrambi i profili degli utenti, ma non viene conteggiato nel Punteggio di feedback. Se non hai lasciato un commento di feedback per questa transazione, puoi sempre dare il tuo consenso, ma non potrai lasciarne uno successivamente.

Io sono del parere di non ritirare nulla, voi che ne pensate?
Ci sono altri di noi che hanno dato feedback negativo a quel cretino ed hanno ricevuto lo stesso messaggio da ebay?

norkio
17-03-08, 07:44
no ma se entr oggi o domani non consegna molto probabilmente arriverà anche a me.. in quanto gli sbatto anche io un bel feed negativo..

Frederik61
17-03-08, 13:18
....girano nei vari siti si sente molto parlare di sti problemi e alcune conclusoni sono che praticamente questo venditore molta merce la mette in vendita anche se non ce lha in casa e poi prima o poi te la manda.....insomma fanno casini!!!
Su ebay bisogna stare molto attenti....perchè c'è gente che vende di tutto e ci sono molte fregature....addirttura qua ce ne uno che ha scritto in questo post e ha venduto una fregatura....facendo finta di niente...quindi fatevi voi i conti di come gira su ebay....e di com'è la gente...

zeffiro
17-03-08, 13:34
....girano nei vari siti si sente molto parlare di sti problemi e alcune conclusoni sono che praticamente questo venditore molta merce la mette in vendita anche se non ce lha in casa e poi prima o poi te la manda.....insomma fanno casini!!!
Su ebay bisogna stare molto attenti....perchè c'è gente che vende di tutto e ci sono molte fregature....addirttura qua ce ne uno che ha scritto in questo post e ha venduto una fregatura....facendo finta di niente...quindi fatevi voi i conti di come gira su ebay....e di com'è la gente...

cioè scusa? non ho mica capito questo passaggio..

signorhood
17-03-08, 13:38
uno con 30 FB negativi nell'ultimo mese si commenta da solo.

vader.t7
17-03-08, 13:53
che io sappia da MAGGIO i venditori non possono piu dare feedback agli acquirenti...

secondo me da li certi elementi come il sopracitato inizieranno a cambiare aria e modi di fare...

un feedback negativo (PER LA SOLA COLPA DEL VENDITORE) pesa molto di piu a poveri acquirenti come noi che a uno che vende 100 prodotti al giorno...

Il rimedio secondo me? acquistare da un altro, non é che il sig. wwlavespa 2-3 o 4 ha il monopolio dei pezzi. Gia il fatto che scrive "introvabile" su ogni cacchio di articolo mi fa girare alla larga da sto elemento.
Prefersico spendere 10 o anche 20 euro in piu e comprare da negozi online o su ebay.de, ma almeno sono sicuro che arriva la merce.

####edit

e poi anche sta storia del tipo "non metto feedback se prima non li ricevo"

mavaccaghÈÈÈÈÈÈÈÈr vá!

####fine edit

andreao
17-03-08, 14:19
quoto, rivolgetevi ad altri.
Io ho appena acquistato da "emporiodellavespa", deve ancora arrivarmi il pacco (ho fatto il pagamento oggi) però il tipo mi è sembrato veloce e disponibile, e i prezzi erano pure buoni..

Frederik61
17-03-08, 14:47
Frederik61 ha scritto:

cos'è che bnon ha capito???? il fatto che qualcuno che è intervenuto in questo post è uno di quelli che mette su ebay oggetti in condizioni pessime e praticamente non utilizzabili???? e soprattutto si comporta in modo scorretto?!?!?!?!

signorhood
17-03-08, 15:50
Frederik61 ha scritto:

cos'è che bnon ha capito???? il fatto che qualcuno che è intervenuto in questo post è uno di quelli che mette su ebay oggetti in condizioni pessime e praticamente non utilizzabili???? e soprattutto si comporta in modo scorretto?!?!?!?!

Gli hai lasciato feedback negativo? :Lol_5:

zeffiro
17-03-08, 16:07
Frederik61 ha scritto:

ahhh! ora ho capito..

se magari ci dici chiè almeno evitiamo di prendere anche noi delle fregature... ;-)

Frederik61
18-03-08, 09:38
Frederik61 ha scritto:
Citazione:

Frederik61 ha scritto:

ahhh! ora ho capito..

se magari ci dici chiè almeno evitiamo di prendere anche noi delle fregature...

...si dice il peccato ma non il peccatore dai.....sappiate solo che quando acquistate su ebay dovete stare mooooolto attenti....perchè oltre alle fregature c'è anche chi vende roba che sarebbe da buttare....quindi dobbia fregatura!!!!

cioa fre61

highlander
18-03-08, 10:08
Io sono del parere di non ritirare nulla, voi che ne pensate?
Ci sono altri di noi che hanno dato feedback negativo a quel cretino ed hanno ricevuto lo stesso messaggio da ebay?

non ritirare il FB negativo, io sapevo che se ottieni troppi FB negativi ebay può anche chiuderti l'account

ora, è vero che ebay difende sempre e solo gli interessi del venditore che è quello che paga, ma credo che anche loro si siano resi conti del malcontento che gira, non so se ciò corrisponda anche ad un calo delle compravendite, non credo proprio, ma si sa che prima o poi il malcontento può scoppiare, e se non corrono ai ripari per tempo potrebbero poi non avere più possibilità

io ho visto account con 100inaia di FB chiusi, un motivo ci sarà, chiudessero pure questo, certo poi aprirà il wwlavespa3, ma almeno deve ricominciare da 0 ...

zeffiro
18-03-08, 10:31
Frederik61 ha scritto:
Citazione:

Frederik61 ha scritto:

ahhh! ora ho capito..

se magari ci dici chiè almeno evitiamo di prendere anche noi delle fregature...

...si dice il peccato ma non il peccatore dai.....sappiate solo che quando acquistate su ebay dovete stare mooooolto attenti....perchè oltre alle fregature c'è anche chi vende roba che sarebbe da buttare....quindi dobbia fregatura!!!!

cioa fre61

beh... i peccati e i peccatori io li lascerei all'ambito ecclesiatico e spirituale..
qui siamo in un ambiente più terra terra dove alcune persone cercano di portare avanti la propria passione con l'aiuto, il supporto e i consigli di altri appassionati come loro.. tipo mutuo soccorso..

e in questo mutuo soccorso secondo me dovrebbero rientrare anche le segnalzioni atte a non far prendere agli altri potenziali fregature che uno purtroppo ha preso già per se..

per cui non vedrei nulla di male nel dire chi è quel qualcuno che vende roba da buttare e ti frega due volte. Se non si vuol scrivere il nome con il quale è presente su questo sito si può sempre scrivere qual'è il suo nick su EBay. (Attenzione: Il venditore XXXX su EBay da delle fregature...) Così tutti gli altri saprebbero come comportarsi. Come si dce che WWLaVespaDue è poco affidabile lo si può dire anche di altri non trovate?

Non dirlo perchè frequenta questo sito non mi sembra un bell'atteggiamento. Lo definirei un po' omertoso...

Saluti a tutti

Frederik61
18-03-08, 16:43
beh... i peccati e i peccatori io li lascerei all'ambito ecclesiatico e spirituale..
qui siamo in un ambiente più terra terra dove alcune persone cercano di portare avanti la propria passione con l'aiuto, il supporto e i consigli di altri appassionati come loro.. tipo mutuo soccorso..

e in questo mutuo soccorso secondo me dovrebbero rientrare anche le segnalzioni atte a non far prendere agli altri potenziali fregature che uno purtroppo ha preso già per se..

per cui non vedrei nulla di male nel dire chi è quel qualcuno che vende roba da buttare e ti frega due volte. Se non si vuol scrivere il nome con il quale è presente su questo sito si può sempre scrivere qual'è il suo nick su EBay. (Attenzione: Il venditore XXXX su EBay da delle fregature...) Così tutti gli altri saprebbero come comportarsi. Come si dce che WWLaVespaDue è poco affidabile lo si può dire anche di altri non trovate?

Non dirlo perchè frequenta questo sito non mi sembra un bell'atteggiamento. Lo definirei un po' omertoso...

Saluti a tutti

...caro zeffiro, il mio comportamento su i vari siti e sopratutto su vol è sempre sta molto educato e collaborativo... dando una mano a tutti.....addirittura aiutando gente che doveva comprare particolari vespe pregiate e non sapeva se originali.....
non nomino questa persona per il semplice fatto che non miva, visto che il mio magari e stato un caso...non loso...quindi preferisco così. Se qualcuno ha bisogno poi di una mano...non ha che da chiederlo come qualcuno oltre che su vol ha fatto anche qua, e sarò pienamente a disposizione per aiuto, o come hai detto tu mutuo soccorso.

Sono sempre a disposzione
saluti fre61

PaSqualo
18-03-08, 17:27
Proprio oggi alla radio sentivo che è stato creato un buco nel sistema di sicurezza di e bay da due virus (credo) ed un hacker.
In questo modo hanno copiato la grafica e non so cosa per cui gli utenti, siano essi acquirenti, siano essi venditori, sono a rischio truffa.

Ma credo che ce ne eravamo accorti già da un po.

In bocca al lupo a tutti ed occhi aperti :ciao:

andreao
18-03-08, 17:47
Proprio oggi alla radio sentivo che è stato creato un buco nel sistema di sicurezza di e bay da due virus (credo) ed un hacker.
In questo modo hanno copiato la grafica e non so cosa per cui gli utenti, siano essi acquirenti, siano essi venditori, sono a rischio truffa.

Ma credo che ce ne eravamo accorti già da un po.

In bocca al lupo a tutti ed occhi aperti :ciao:

da quello che ho capito io facevano girare del codice in grado di rivelare informazioni private dell'utente (nome, indirizzo, ultime 4 cifre della carta di credito), e utilizzavano queste info per organizzare truffe..

saliddo
18-03-08, 17:56
Ecco

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/ebay/hacker-repubblica/hacker-repubblica.html

zeffiro
18-03-08, 18:05

Saluti a tutti

...caro zeffiro, il mio comportamento su i vari siti e sopratutto su vol è sempre sta molto educato e collaborativo... dando una mano a tutti.....addirittura aiutando gente che doveva comprare particolari Vespe pregiate e non sapeva se originali.....
non nomino questa persona per il semplice fatto che non miva, visto che il mio magari e stato un caso...non loso...quindi preferisco così. Se qualcuno ha bisogno poi di una mano...non ha che da chiederlo come qualcuno oltre che su vol ha fatto anche qua, e sarò pienamente a disposizione per aiuto, o come hai detto tu mutuo soccorso.

Sono sempre a disposzione
saluti fre61

Lungi da me l'idea di voler mettere in dubbio che il tuo comportamento non sia stato educato o collaborativo con tante persone. Non mi permetterei mai e mi spiace se ho dato questa sensazione.
Il mio era un discorso in generale, partendo da quello che avevi scritto te.

Tutti sappiamo che su Ebay si possono prendere fregature, per cui , se io ne prendo una, penso che sia giusto avvertire i miei "colleghi di forum" su chi me l'ha data in modo che altri non ci caschino. Tutto qui.
Poi se tu non ritieni di concordare su questa specifica cosa io rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido....

Ciao

saliddo
18-03-08, 18:11
Penso che lui non voglia correre il rischio di diffamare qualcuno senza avere la certezza e le prove di ciò che asserisce

Totonnino
18-03-08, 18:28
Per rispondere a Totonnino poi, vorrei dire che quando noi diciamo "napoletani" non intendiamo dire che sono di Napoli. Tra l'altro, ho avuto decine di transazioni con "napoletani" e solo due sono andate a buon fine e mi sembra una media piuttosto bassina, non credete? Tanto, da spingermi a non acquistare più nulla dai "napoletani"!

Io credo, e mi dispiace replicare dopo un pò, che non esistano "napoletani", ma i "napoletani" come li definisci tu sono ovunque....
Vedi i "senesi" che per un rumorino del ....mi hanno fatturato 600 euro di manodopera per non sostituire nulla, oppure i Leccesi (ci ho vissuto 3 anni e ho grandi amici lì) che negli esercizi commerciali ti trattano come se ti facessero un piacere....
Generalizzare è un pò troppo, sopratutto da chi poi un pò di esperienza ne ha!!!!
Io sono napoletano e credo che sui mieii comportamenti non ci sia nulla da eccepire.

Ti auguro di acquistare da un napoletano onesto e ricrederti, perchè ti assicuro che ogni mondo è paese e che noi siamo un popolo di gran cuore, di grandi sentimenti e passioni, cose che è difficilissimo da trovare altrove....se non altro per intensità!!!!!

senatore
18-03-08, 19:12
Infatti Totò, ho acquistato da un napoletano onesto ed il mio elogio alla sua onestà, è scritto nel suo feedback.
Hai ragione a dire che il marcio può stare da tutte le parti, ma "Napoli" ed i "napoletani" hanno, purtroppo per la parte onesta, un triste primato.

norkio
19-03-08, 07:37
uffa devo ricredermi nelle mie buone speranze.. la signora lunedi 10 mi ha detto che se non ricevevo la merce entro questo lunedi l'avrei dovuta chiamare.. ebbene le ho lasciato un giorno in più e ieri ho provato a chiamarla (senza risposta) e oggi cosa mi trovo? Notifica di mancato pagamento... Va per le lunghe! Che Palle!!!

Frederik61
19-03-08, 10:46
Penso che lui non voglia correre il rischio di diffamare qualcuno senza avere la certezza e le prove di ciò che asserisce

...centerato in pieno il mio discorso!!!
Fin quando non ricapita e vedo un altra situazione dle genere...non mi esprimo!!

Infatti Totò, ho acquistato da un napoletano onesto ed il mio elogio alla sua onestà, è scritto nel suo feedback.
Hai ragione a dire che il marcio può stare da tutte le parti, ma "Napoli" ed i "napoletani" hanno, purtroppo per la parte onesta, un triste primato.

quoto....molti cercano di inc****e......ma a napoli purtroppo ha il primato....e quindi anche se c'è ne uno onesto nella mentalità della gente
vengono raggruppati tutti quelli di napoli come della gente disonesta....

Totonnino
19-03-08, 10:57

Anche i calabresi hanno un triste primato, come i siciliani e i lombardi. E gli italiani nel loro complesso, quando si va all'estero.......

Siamo un popolo di primati, in ogni senso!!!!

Ma io continuo ad essere fiero di essere napoletano. Mastroianni ha detto a Cannes (1997?):"Sogno un pianeta abitato da napoletani" (ho una maglietta così).
Quello che si vede, il primato, è solo la punta dell'Iceberg.
Napoli ha sopratutto le facce di Eduardo, Peppino, Titina, Totò ecc........Così come tutte le altre regioni. Gli Italiani sono geniali e si mettono in mostra magari col lato peggiore. ;-)

Napoli ha 1.000.000 di abitanti. magari ci sono i furfanti, ma ci sono anche e sopratutto gli onesti che tirano la carretta e che sono rimasti fedeli agli antichi valori del rispetto e del sacrificio, in molti altri posti oramai dimenticati....Si sono "Cicero pro domo sua", ma invito tutti a non soffermarsi sulla platealità, ma a scendere in quel livello di dettaglio che permette ancora a noi tutti di differenziarci dalle logiche e dagli inquadramenti sommari. Altrimenti non c'è futuro per nessuno, e questo non posso crederlo nè accettarlo.

Nonostante tutto siamo ancora un grande popolo (l'Italia tutta) (NB: abbiamo inventato la Vespa.....)

saliddo
19-03-08, 11:05
Guarda, io abito in una città che nel circondario è conosciuta come la città in cui rubano le macchine, spacciano la droga e poi, forse, come la città in cui c'è, per fare un esempio, Castel del monte. Fino a quando gli eventi negativi saranno in numero superiore a quelli positivi noi sempre come ladri verremo etichettati. E a me purtroppo dispiace però comprendo la gente che la pensa così.
Ci vuole la rivoluzione!!!

ranapazza
20-03-08, 17:09
Ho letto sul forum di Ebay che wwlavespadue è un nuovo account creato da gabry123gabry, il quale ha dovuto sostituirlo per l'eccessiva mole di feedback negativi di utenti insoddisfatti...
Io quando compro prendo i pezzi da www.restaurolandia.it....mai avuto problemi, estrema cortesia e disponibilità (mi ha aiutato anche a trovare pezzi usati a buon prezzo), oppure da zangheratti (ma ha prezzi più alti, anche se ha alcuni pezzi di non facile reperibilità a prezzi più umani di altri siti, tipo Pascoli....che è meglio lasciar perdere!)

senatore
20-03-08, 17:47
Buono a sapersi. Se prima ero indeciso se togliere sia a lui che a me, il feedback negativo, ora sono certo che glielo lascio. Anzi, devo scrivere a qualcuno che potrebbe aver ricevuto la staeesa proposta! :twisted: :boxing: :nunchuck: :frustate:

pintovespa
23-03-08, 08:26
ragazzi purtroppo ho avuto anche io una triste esperienza con i sig di wwla vespa!!!
ho fatto una serie di acquisti il 10-02 e pagati il giorno successivo, risultato: vende roba di cui non dispone fisicamente a magazino e per una marmitta della vnb1 ho aspettato quasi un mese, decine di euro spesi in telefonate ( a proposito trovarli al telefono è come fare un terno al lotto!!!!!!chiami nelle fasce orarie indicate e ti ritrovi la linea occupata o il disco della segreteria) e la merce l'ho vista solo il 6 marzo e come per ric dopo ripetute minacce di ricorrere alla polizia postale. volendo essere oggettivo devo ammettere che la qualità non è male e che ha spedito a sue spese con una spedizione raccomandata di un giorno.
confermo inoltre di aver riscontrato un intervento a propria difesa, come utente, dei signori di wwlavespa su un'altro forum vespistico in cui circa 1 anno e più fa in un post i frequentatori si scambiavano le stesse considerazioni sulla poca tempestività del negozio.

senatore
23-03-08, 10:02
Sta a te, ora, decidere come premiarli per la loro "correttezza e professionalità". Io, ho un bel bollino rosso dato da loro per ripicca a quello dato da me a loro, ma ne vado fiero! La stessa cosa, non possono dire loro, per quanto si affannino a cercare giustificazioni.

Totonnino
28-03-08, 15:14
A proposito di venditori affidabili a me stamani mi è arrivato il Casco comprato a pasquetta. Tanto per ribadire, (S. Pietro Vernotico (Br)) lo spediozioniere mi ha lasciato il pacco fuori la porta di casa in mezzo alla strada, avevo pagato 15 euro per la spedizione in 1 giorno e mi è arrivato dopo tre giorni,e sopratutto senza scontrino nè fattura (Wlavespa fattura). Gli ho anche chiesto spiegazioni per la fattura ai fini di garanzia.

Ogni mondo è paese purtroppo..........

senatore
28-03-08, 15:20
A proposito di venditori affidabili a me stamani mi è arrivato il Casco comprato a pasquetta. Tanto per ribadire, (S. Pietro Vernotico (Br)) lo spediozioniere mi ha lasciato il pacco fuori la porta di casa in mezzo alla strada, avevo pagato 15 euro per la spedizione in 1 giorno e mi è arrivato dopo tre giorni,e sopratutto senza scontrino nè fattura (Wlavespa fattura). Gli ho anche chiesto spiegazioni per la fattura ai fini di garanzia.

Un attimo: il venditore ha fatto il paccocelere 1?
Chi ha firmato per la ricezione del pacco?
Hai già contattato il venditore e lo hai informato della ricezione del pacco?
Se invece di trovare tu il pacco, lo avesse trovato qualcun altro?
La fattura o lo scontrino deve emetterlo per forza.

Totonnino
28-03-08, 15:40

Un attimo: il venditore ha fatto il paccocelere 1?
Chi ha firmato per la ricezione del pacco?
Hai già contattato il venditore e lo hai informato della ricezione del pacco?
Se invece di trovare tu il pacco, lo avesse trovato qualcun altro?
La fattura o lo scontrino deve emetterlo per forza.

1: Corriere SDA
2: Nessuno, mi è stato lasciato sull'uscio di casa.
3: Si, lamentandomi per il corriere.
4: Compreso nel prezzo c'era l'assicurazione (se fossi stato "furbetto" (napoletano) ora avrei 2 caschi ....)
5: Si è scusato se non presente nel collo, ha chiesto il CFI e ha detto che mi manda fattura per posta. Se vuoi ti terrò aggiornato.....

NB: sarebbe opportuno aprire un forum sulle segnalazioni, città per città, delle nostre disavventure con meccanici, ricambisti ecc.... Così che nessuno possa ricapitarci!!
NNB: alla fine Macchiamoto è stato cortesissimo e gli ho lasciato feedback positivo. Da lui ricomprerò se necessario, da Wlavespa2 no!!!!

andreao
28-03-08, 16:14
Io ho fatto acquisti con emporiodellavespa, è disponibile, ha buoni prezzi ed è veloce!

Totonnino
28-03-08, 16:18
Io ho trovato cortesissimo anche adrenalinabike (frong46).
Tenete presente che io gli ho fatto il bonifico e lui mi ha mandato il faro alogeno subito, senza nemmeno aspettare l'accredito.
Grande e bayer....Casertano....

senatore
28-03-08, 17:23
NB: sarebbe opportuno aprire un forum sulle segnalazioni, città per città, delle nostre disavventure con meccanici, ricambisti ecc.... Così che nessuno possa ricapitarci!!
NNB: alla fine Macchiamoto è stato cortesissimo e gli ho lasciato feedback positivo. Da lui ricomprerò se necessario, da Wlavespa2 no!!!!

E' già allo studio questa cosa e presto sarà realizzata.
Per quanto riguarda Macchiamoto, lo ritengo un bravo venditore. Il problema, è stato il corriere. Credo che sporgendo reclamo, debbano restituire i 15 €.

Totonnino
28-03-08, 17:41

E' già allo studio questa cosa e presto sarà realizzata.
Per quanto riguarda Macchiamoto, lo ritengo un bravo venditore. Il problema, è stato il corriere. Credo che sporgendo reclamo, debbano restituire i 15 €.

A chi? a me? magari....

NB:fattura arrivata via e mail.....

senatore
28-03-08, 17:49
Devi lamentarti con il venditore e pretendere di fare reclamo in tuo favore. Se hai pagato la spedizione per il corriere celere doveva essere celere e tre giorni, non mi sembrano poi una consegna celere. Per cui, la figura del venditore ne risente ed il denaro pagato per la spedizione era tuo!

Totonnino
28-03-08, 17:52
Ho letto tra i vari feedback che il problema dello spedizioniere era già stato segnalato.
Già la tua conferma della bontà del venditore mi rassicura.....Gino mi aveva messo una pulce nell'orecchio circa la possibile falsificazione dei caschi....

Inoltre per la spedizione proverò a reclamare, ma considerato che lunedì era festa posso solo lamentarmi per la consegna avvenuta 1 giorno dopo.....Loro si riservano di spedire nelle 24/48 ore successive al pagamento. Ho poco appiglio. Proverò.

norkio
01-04-08, 09:12
http://www.harmoniae.com/str_trombe.jpg

il materiale tanto attesa da wwlavespadue è arrivato..

adesso controllo, poi manderò una mail per patteggiare il feedback..
lo lascierei sicuramente negativo.. ma non mi va di beccarmene, in risposta, 1 negativo, visto che spesso vendo mi darebbe fastidio..

lospecial
01-04-08, 09:28
lo lascierei sicuramente negativo.. ma non mi va di beccarmene, in risposta, 1 negativo

Hai ragione e ti capisco perfettamente, però se facciamo tutti così questo non la smetterà mai!!!!

senatore
01-04-08, 09:40
http://www.harmoniae.com/str_trombe.jpg

il materiale tanto attesa da wwlavespadue è arrivato..

adesso controllo, poi manderò una mail per patteggiare il feedback..
lo lascierei sicuramente negativo.. ma non mi va di beccarmene, in risposta, 1 negativo, visto che spesso vendo mi darebbe fastidio..
Quanto tempo ti ha fatto attendere?
La mail per patteggiare il feedbak è perfettamente inutile. Non ti metterà mail il feedback per primo e se gli dai negativo o neutro, si vendicherà, puoi starne certo.
Se tanto ci tieni al feedback o non glielo dai proprio o glielo dai positivo.
Per quanto mi riguarda, del suo feedback negativo me ne sbatto altamente, anzi, ne vado fiero. Se qualcuno legge la motivazione, si rende subito conto di cosa sia successo.

norkio
01-04-08, 10:07
Vendita 04/03
Pagamento 08/03
Segnalazione di mancato pagamento e controversia 19/03
Pagamento confermato 20/03
Spedizione Merce 31/03 (credo)
Arrivo Merce 01/04

la mercie è buona.. meglio di altri rivenditori.. ma con questi tempi potevo autocostruirmi tutti i pezzi..

ricmusic
05-04-08, 19:36
Signori non ci crederete....
Dopo ripetute (purtroppo solo) minacce e l'assicurazione che mi avrebbero ridato i soldi....rullo di tamburi....
ieri mi è arrivato da Wlavespadue l'albero motore per il VBB...pagato il 13 Gennaio 2008.

Ancora complimenti per la rapidità...mi è costato qualche ora per trovare la linea libera ma quando ho concordato per la restituzione dei soldi mi è magicamente arrivata una mail che confermava la spedizione...e la parte è arrivata...a voi la conclusione...per me questo venditore semplicemente non esiste più....

senatore
05-04-08, 20:48
Riccardo, anche a me, dopo minacce, dissero di aver spedito il contachilometri, ed io dissi loro che avrei respinto l'oggetto e così è stato! Ed il giorno in cui lo respinsi, arrivò anche l'altro contachilometri che, nel frattempo, avevo richiesto a Scanpa.
Ecco, Scanpa è da lodare, onesto e preciso, e meno esoso di loro. Nella confezione del contachilometri, trovai anche la guaina completa e l'ingranaggio che va nella sospensione, nonostante non fosse scritto da nessuna parte che quei pezzi erano compresi.

ricmusic
05-04-08, 21:08
Quoto al mille per cento...da Scampa a me il materiale arriva anche in 24 ore (sono vicino) e soprattutto non mette in vendita materiale che non ha.
Chissà perchè Scampa ha il 100% di feedback positivi e gli altri no !!!
Io (come sai) ho preso le guaine teflonate sia per il PX che per il Primavera da Scampa e, sorpresa, era inclusa anche la guaina e il cavo del contakilometri...non incluso nella vendita.
Meditate gente se dovete scegliere dove comprare....

zeffiro
05-04-08, 23:26
scusate ma come lo trovo su Ebay questo Scampa ?

Ciao

ricmusic
06-04-08, 00:06
prova qui : http://stores.ebay.it/Scooters-and-Parts-It

zeffiro
06-04-08, 00:17
grazie mille!!

WalterGL
15-04-08, 22:15
PRIMA DI RILASCIARE COMMENTI NEGATIVI CONTATTATECI AL 0818270111 E RISOLVEREMO

Questa la risposta più diffusa.

Quindi, oltre a perderci del tempo, ti devi scomodare doppiamente e domandare per telefono a spese tue il motivo per il quale l'oggetto non ha preso la strada di casa tua?!?

Mai comprato da loro, ma per quel che mi riguarda possono "dedicarsi a pratiche masturbatorie stimolandosi nel contempo il retto per mezzo del dito medio", in altre parole F*****SI CON UN D**O IN C**O!!!

ricmusic
15-04-08, 23:36
A parte il comprensibile sproloquio .... comprendo.
Per conto mio l'esperienza l'ho fatta...e sicuramente non la rifarò...per me quel venditore può anche andare a vendere coriandoli a Natale...

volumexit
12-07-08, 15:33
Vorrei esporre la mia esperianza con questo venditore.

Ho acquistato all'inizio di giugno, dopo una settimana ha chiamato per avere notizie della spedizione, mi assicurato che avrebbe spedito il giorno dopo e che entro 2 giorni avrei ricevuto la merce. Dopo altri 10 giorni ho aperto una controversia tramite PP. Il giorno dopo ha efettuato la spedizione.
Ovviamente ho dato un FB negativo dicendo che avevo dovuto aprire la controversia per ricevere la mercee lui ha scritto:

ECCO QUESTA E LA DIMOSTRAZIONE DI COME SI DEVE DENIGRARE UN VENDITORE

Ecco se questo non e' un commento arrogante nei confronti di un acqurente .....

Ciao,

Vol.

Marben
12-07-08, 18:24
Pazzesco...

lospecial
09-10-08, 08:25
Ragazzi non so se ci avete fatto caso o mi sto sbagliando io ma il nostro caro amico wlavespa2 ha cambiato nuovamente nick in "ricambiaccessorivespa".

State attenti!! ;-)

senatore
09-10-08, 08:57
Buono a sapersi. Grazie Enzo!

senatore
09-10-08, 09:02
Falso allarme Enzo. Ho appena controllato. wwlavespadue esiste sempre. Sarà un altro ebayer, quello da te segnalato.

Totonnino
09-10-08, 09:13
Usa un'altro nick....

http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReturnUserIdHistory&requested=ricambiaccessorivespa

lospecial
09-10-08, 09:15
No no ranieri è lui perche se vai nel suo sito lo dice pure, forse usa ancora entrambi i nick per poi passare solo a quello nuovo. Se guardi qualche sella che vende nelle foto ha anche i copriruota con la scritta wlavespa2!!!

Totonnino
09-10-08, 09:19
Falso allarme Enzo. Ho appena controllato. wwlavespadue esiste sempre. Sarà un altro ebayer, quello da te segnalato.

Nonono, senatore, ha ragione Enzo.
La Vespa 200 da immatricolare era in vendita col nick Wlavespa2, ora ha il nuovo nick.

inoltre wlavespa2 non ha più oggetti in vendita.....

Ha usato un altro nick per rimettersi in gioco. Magari personale visto il feed negativo per un cellulare.....

Anche il disegnino sotto in fondo pagina è lo stesso di Wlavespa2, dovresti avere il bigliettino se hai comprato qualcosa da loro...

lospecial
09-10-08, 09:28
Però per fortuna sembra che nelle descrizioni non usa più la parola "introvabile".

senatore
09-10-08, 09:30
Mah, sarà! Solo la vespa è in vendita ad Ottaviano, tutto il resto è in vendita a Capitignano. In effetti, si nota che nelle foto di qualche sella c'è la vecchia scritta.
Che dire, teniamolo sotto controllo, ok?

mikseven
09-10-08, 09:42

Diciamo che a Napoli, la vespa non è poi così rara anzi vedo che si difende molto bene nei confronti dei plasticoni....quindi è anche normale che ci siano più commercianti di ricambi per vespa.

Qui a Milano, come del resto a Roma, è pieno di negozi per Moto e Plasticoni....
Stesso discorso per i negozi per Moto....

yasu75
09-10-08, 09:47
Però per fortuna sembra che nelle descrizioni non usa più la parola "introvabile".

Dopo aver avuto anche io un'esperienza con questo venditore....penso che non sia solo la merce che vende ad essere introvabile....ma anche lui!! :rabbia:

mikseven
09-10-08, 09:56
Cmq, questo non è proprio un truffatore....ma un venditore scorretto e approssimativo, di sicuro
Proprio per questo preferisco andare al negozio Piaggio, dove aspetto un pò per farmi arrivare i pezzi e, anche se li pago qualche euro in più, non lo faccio in anticipo e se la roba no va bene la lascio li.

E poi....con sti acquisti online...stiamo perdendo i contatti con le persone, ma questa è solo una mia personale opinione.

senatore
09-10-08, 09:56
Ok, è ufficiale: wwlavespadue ha aperto un nuovo negozio su ebay che risponde al nome di ricambiaccessorivespa, per cui state in campana!!!

Marben
09-10-08, 09:59
E' sicuramente lui, si vede anche dalle foto, stessi prodotti...
Il fatto che cambi nickname, certamente per questioni di feedback, la dice lunga sulla trasparenza e sulla correttezza di tale venditore.

senatore
09-10-08, 10:19
E' sicuramente lui, si vede anche dalle foto, stessi prodotti...
Il fatto che cambi nickname, certamente per questioni di feedback, la dice lunga sulla trasparenza e sulla correttezza di tale venditore.
Oppure ha "semplicemente" seguito il mio consiglio che gli diedi tempo fa sul sito del vespaclub. Pensate che stava cercando di farsi pubblicità, ma fu subito stoppato da me e da un altro frequentatore di quel forum, dopo di chè, è sparito!!! :evil:

ranapazza
09-10-08, 11:26
Confermo che si tratta dello stesso venditore...ma, d'altronde, non è nuovo a questi cambi di nickname su Ebay.
Infatti, come avevo già scritto in un altro post, aveva già scontentato un bel pò di gente con un nick che era gabry123gabry...poi è sparito, facendo nascere wwlavespadue.....ora è di nuovo ricambiaccessorivespa....
Secondo voi uno dovrebbe nutrire fiducia in persone del genere?
A me dispiace solo che ci facciamo sempre riconoscere dappertutto: avete visto quanti utenti stranieri hanno lasciato feedback negativi?
Io, comunque, nelle mie ricerche su Ebay di pezzi Vespa escludo esplicitamete nelle opzioni di ricerca avanzata i suoi vari nick...ero assolutamente stufa di trovare migliaia di inserzioni di oggetti "INTROVABILI" che mette ogni santo giorno e che mi impedivano di valutare altre inserzioni più serie...
Non ho mai comprato nulla nè mai comprerò da questi signori.
Avete notato, tra l'altro (per chi riceve la rivista del Vespa Club Italia) che mega pubblicità si fa mettere all'interno della rivista?...
Forse nessuno di chi pubblica e dovrebbe dare consigli seri ai soci va a leggere i commenti dei clienti...o forse prevale la logica del mero profitto pubblicitario...
Vabbè, no comment....

Fricicchia
09-10-08, 12:39
Ciao raga, purtroppo vedo solo ora questa discussione,
www lavespa2 e siti affiliati non mi avranno mai più come compratore! :nono:
Anche se fornitissimi (sarà vero?) sono approssimativi, arroganti, irreperibili, difficili da contattare. :noncisiamo:
Li ho costretti a sostituire la merce sbagliata solo tramite ricorso PayPal (sempre una garanzia!) e feedback negativo, che pur essendo nel torto mi hanno restituito. :azz:
A questo punto, quando sia eBay che PayPal esaminando le mie mail e l'ignobile risposta di questi soggetti, mi hanno dato ragione si sono trasformati in agnellini sistemando tutto e annullando il feedback. :nunchuck:
Non comperate da loro!
Aspetterete un mese x una spedizione nazionale e se siete sfortunati un'altro per avere la merce giusta dopo reclami su reclami.:censore:
Ciao

vesparolo
09-10-08, 14:23
per cui state in campana!!!

In "Campania", piu' precisamente..... :mrgreen: :mrgreen: