Visualizza Versione Completa : pubblicità progresso
eleboronero
28-02-08, 16:58
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen:
http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-VS1-blocchetto-e-chiave_W0QQitemZ280204559259QQihZ018QQcategoryZ941 39QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:ciao: KAPO!
......................Lecchino!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao:
Ho letto la parola "introvabile" o sbaglio???? Perdersi per queste piccolezze, bisognerebbe scriverla a caratteri cubitali, sottolineata ed in rosso!
Frederik61
28-02-08, 20:44
ma chi è il kapo??? ma scusate....ma chi cazzo è il capo qua????
ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta?
ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta?
si... ma, come per la GS 160, la 180 SS, c'è una seconda chiave per il bloccasterzo.
ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali?
ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali?
si tutte uguali (o quasi... dal VS2 la chiave diventa piatta... quindi il blocchetto in asta è ben più raro)... ma serviva anche come chiave da contatto come sulle Rally, ET3 e PX prima serie.
hem... cosa vuol dire "chiave da contatto"? :oops: io non ho chiave ne sulla rally ne sul px :oops:
in compenso ho qualcuna di quelle chiavi, che erano le chiavi delle auto di mio nonno, magari un giorno ci faccio qualche foto e le posto sul sito
chiave da contatto
Credo voglia intendere che la chiave serviva anche a spegnere la vespa!!!
chiave da contatto
Credo voglia intendere che la chiave serviva anche a spegnere la Vespa!!!
piu che altro per fare in modo che si accenda =)
Esatto. Soluzioni simili erano impiegatr su molte moto d'epoca, e la chiave "a chiodo" entrava in un blocchetto di solito collocato nel corpo del faro.