Visualizza Versione Completa : Et3 ritargata 1979
Peppetressette
03-04-14, 19:39
Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
quanto sareste disposti a pagarla?
Ciao!
Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
Ciao!
Quanto chiedono. Cosi com'e penso dai 2500 ai 3000.
Vol.
cuorenevro1977
03-04-14, 20:28
Quanto chiedono. Cosi com'e penso dai 2500 ai 3000.
Vol.
Concordo in pieno! :ok: Anche se a volte la trovo a prezzi allucinanti! modello sopravvalutato!
cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire
io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?
:ciao::ciao::ciao:
Facciamo...1500 :sbonk:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-et3-colore-blu-marine-anni-70-napoli-88389468.htm
giudalippo
03-04-14, 22:06
Pusssssa:crazy:
GregoryPeck
03-04-14, 22:21
Me pare un fake grosso quanto una casa.. okkio Pe'---
Ciao,
Ciao!
Gli ho scritto stamattina: mi ha risposto con una mail sgrammaticata, dichiarandosi pensionato momentaneamente all'estero. Voleva che gli inviassi non soldi ma tutti i miei dati sensibili, che poi mi avrebbe fatto chiamare da una terza persona... :risata:
cuorenevro1977
04-04-14, 00:16
cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire
io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?
:ciao::ciao::ciao:
Io credo che la cifra indicata da Vol sia quella giusta tant'è che ho scritto che concordavo in pieno con il suo pensiero, ma a volte ho trovato questo modello a più di 4000.00 euro. E' un mio punto di vista, ma oltre i 3000.00 eurini preferirei una Large!!
Io credo che la cifra indicata da Vol sia quella giusta tant'è che ho scritto che concordavo in pieno con il suo pensiero, ma a volte ho trovato questo modello a più di 4000.00 euro. E' un mio punto di vista, ma oltre i 3000.00 eurini preferirei una Large!!
Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...:shock:
Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!
Ma poi... le venderanno a queste cifre?...:boh:
cuorenevro1977
04-04-14, 00:34
Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...:shock:
Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!
Ho notato, non posso non darti ragione! Meno male che il mio prossimo obbiettivo si chiama GL !:mrgreen:
Ho notato, non posso non darti ragione! Meno male che il mio prossimo obbiettivo si chiama GL !:mrgreen:
Ma io non ho messo la GL... perchè i prezzi di questa...a volte superano i 5000...
Però è un modello con valutazioni strane, diciamo con un range abbastanza ampio, quelche annetto fà era ricercato, ora sembra meno, e le richieste si sono spostate su quelle che ho scritto sopra. Comunque la mia GL stà in garage e aspetta...che la restauri.
cuorenevro1977
04-04-14, 00:56
La GL è un modello che mi fà impazzire! Entro fine mese finisco la S.v. ti confesso che quando cercavo una S.V. mi sarei preso volentieri anche una G.L. al suo posto! dopo la S.v. mi dedico alla Vnb3
GregoryPeck
04-04-14, 10:04
altro esempio di ET3 fake....141071
GregoryPeck
04-04-14, 10:06
La GL è un modello che mi fà impazzire! Entro fine mese finisco la S.v. ti confesso che quando cercavo una S.V. mi sarei preso volentieri anche una G.L. al suo posto! dopo la S.v. mi dedico alla Vnb3
c'è un fake per tutti...
OLE con la GIELLE
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-piaggio-gl-anni-60-rieti-88402759.htm
cuorenevro1977
04-04-14, 10:16
c'è un fake per tutti...
OLE con la GIELLE
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-piaggio-gl-anni-60-rieti-88402759.htm
Infatti non ha messo il telefono!!! Scommetto un caffè che lavora fuori e chiede o soldi o dati sensibili!! :rabbia: e di chissà quale ignaro personaggio è questa bellissima GL .
Peppetressette
04-04-14, 10:27
Facciamo...1500 :sbonk:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-et3-colore-blu-marine-anni-70-napoli-88389468.htm
Svelato il gioco, mannaggia :-)
era peró un bel quiz!
cuorenevro1977
04-04-14, 10:31
annuncio non più disponibile..... cosa diceva??
Peppetressette
04-04-14, 10:41
annuncio non più disponibile..... cosa diceva??
era una et3 ritargata ma perfetta, davvero bella. Iscritta FMI a 1500€ :-)
cuorenevro1977
04-04-14, 10:47
Spero solo non abbia già fregato nessuno!!!
Non credo, salvo qualche pazzo modaiolo che dopo 6 mesi la rivende chiedendo 1000 euro in più...sono tutti impazziti!
GregoryPeck
04-04-14, 11:48
e sarà sempre peggio considerando che si fa avanti la bella stagione.. quindi adesso approfittano dello "slancio primaverile"
carloalberto85
09-04-14, 14:44
Io prima di trovare la mia ET3 ho impiegato un sacco di tempo (la volevo a tutti i costi grigio chiaro di luna) passando da un fake all'altro fino a rendermi conto che a meno di 3500-3800euro non si trova.
Comunque grazie della foto iniziale. pensavo che la ET3 con la yankee avrebbe fatto schifo invece devo dire che tutto sommato non è neanche male. Sto pensando di comprare una yankee nera perchè da viaggio è più comoda, con la sella classica sembra di stare sulla lavatrice. :sbonk:
Ho la yankee sulla special motorizzata Et3... Non è che sia sta gran comodità a dire il vero...
carloalberto85
10-04-14, 08:22
Boh...molti amici vespisti me l'hanno consigliata proprio per viaggi lunghi perchè visto che è più imbottita dovrebbe assorbire maggiormente le vibrazioni del telaio. Proverò, poi vi farò sapere.
Se viaggi in due probabilmente vai meglio perché ognuno ha il suo posto, ma se sei da solo lo scalino limita la libertà di movimento sulla sella. Io faccio fatica a fare più di 50 km a botta.