Visualizza Versione Completa : Cosa non si farebbe .....................
................. per certi amici:
141305
Ah, gli deve volere davvero bene... In caso di caduta, potrebbe addirittura schiacciarlo.
Beh, penso che, ogni tanto, dovremmo vedere il bicchiere mezzo pieno, e non sempre mezzo vuoto.
Io penso al pilota ed al suo "passeggero" come due esseri soli al mondo e, di conseguenza, dove va uno, l'altro lo segue.
Due che non hanno null'altro al mondo, se non una moto e la voglia di essere liberi di andare.
Tenera e carina la foto per carità ma...
Io proprio perché voglio strabene al mio cagnone non lo farei MAI...
Non metterei mai a rischio la sua incolumità!
ahahah ma come fa?? il mio cane uscirebbe pazzo dopo due secondi con un casco!!
cuorenevro1977
07-04-14, 20:36
Beh, penso che, ogni tanto, dovremmo vedere il bicchiere mezzo pieno, e non sempre mezzo vuoto.
Io penso al pilota ed al suo "passeggero" come due esseri soli al mondo e, di conseguenza, dove va uno, l'altro lo segue.
Due che non hanno null'altro al mondo, se non una moto e la voglia di essere liberi di andare.
Concordo in pieno!!! Certo non tutti i nostri amici sono cosi pazienti! cmq bellissima foto!!
La foto è dolce, ma quella è una posizione innaturale per un cane....ma come sempre i cani sarebbero disposti a tutti per il loro padrone e migliore amico.
luxinterior
07-04-14, 23:19
Avete tutti pienamente ragione, ma quella foto è troppo bella :-)
Ciao Lux