Visualizza Versione Completa : P200E poca luce
Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità ....
Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto 😎😎....
I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ...
Avete qualche idea ??
È possibile che il regolatore regoli troppo ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, nel rimettere a posto il mio nuovo 200 ho notato che accendendo l'anabbagliante o l'abbagliante la luce prodotta è poca poca .... Anche le frecce e lo stop sono bassi di intensità ....
Ho provato ad escludere il regolatore e la luce prodotta è notevole .... Ovviamente non ho accelerato evitando di bruciare tutto ....
I cablaggi sono a posto e apparte il regolatore non capisco cosa possa essere ...
Avete qualche idea ??
È possibile che il regolatore regoli troppo ??
Intanto prova a cambiare il regolatore.
Se non e' quello allora non resta che lo statore o il volano.
Vol.
cuorenevro1977
18-07-14, 23:11
Sara' mica il condensatore.....
Lo statore l'ho provato ... Produce da paura ... Ho scollegato il regolatore ... Gli ho dato due botte l'ho rimontato e dopo qualche istante il tutto si è messo a funzionare .... Luci eccellenti e frecce che funzionano bene. ..... Mi sa che devo cercarmi un regolatore di scorta [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ...
Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ...
Ciao a tutti ... Solo per aggiornare la discussione vi comunico che ho risolto sostituendo il regolatore di tensione .... Ora ho una notevole visibilità di notte e le frecce funzionano molto bene anche a fari accesi ...
Se dovesse capitare a qualcun'altro lo stesso problema può, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, può sostituire il regolatore ...
Grazie della condivisione