Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho la targa ma sono senza libretto....50 special

luca714
09-03-08, 12:36
Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei subito una domanda da fare...Ho una vespa 50 special del 76 già fatta restaurare ho anche il targhino ma non ho il libretto, volevo chiedere se dovevo fare il collaudo per avere il libretto o se potevo accorciare i tempi in qualche altro modo...

highlander
09-03-08, 13:34
ciao e bentrovato!!!

come prima cosa devi avere la denuncia di smarrimento del librettino, con quella vai alla motorizzazione, fai il collaudo e ti daranno librettino nuovo e relativo targhino, ti daranno il targhino nuovo, il vecchio lo puoi utilizzare solo su 50ini nuovi di cui però possiedi i documenti

luca714
09-03-08, 16:05
ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare?

highlander
09-03-08, 17:12
armati di pazienza e leggiti questo posto : http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7999

dove il buon Gino ha rispiegato per l'ennesima volta tutto ;-)

GiPiRat
10-03-08, 13:09
ok quindi devo per forza passare il collaudo non ci sono vie alternative per mantenere la vecchia targa....un'altra domanda ma quando faccio il collaudo mi danno subito targa e libretto o devo aspettare per poter circolare?

Il contrassegno te lo danno subito, per la carta di circolazione potrebbe volerci qualche giorno, ma ti danno il foglio di via per poter circolare.

Ciao, Gino

luca714
11-03-08, 09:40
ok grazie di tutto