Visualizza Versione Completa : cavi/guaine Guaina vespa gl contakm?
Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente
Salve.. Innanzitutto mi presento.. Mi chiamo mirko e sono un felice possesore di una vespa gl 150.. Questi giorni sto avendo un problema con la guaina della vespa del contakm. Da dove deve passare? Non riesco a trovare il foro.. Grazie anticipatente
dovrebbe esserci sulla forcella, poi si usaun cavo d'acciaio solo come sonda guida per la guaina..145262145263145263
Oggi ho smontato la ruota davanti.. Ma niente.. Non riesco a trovare questo foro.. Mi sembra assurda questa cosa.. Figurati che sono costretto a farla dal tubo dove esce la guaina del freno anteriore.. Ma in questo modo spezzo la cordina,perche il cavo è troppo curvato..
Puoi fare una foto della forcella? Nelle foto che ho messo lo hai visto il foro?