Visualizza Versione Completa : Vespa della mia taglia
Gentili signori, sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accolto. Mi sono iscritto anche perchè sono nuovo del mondo Vespa :)
Vorrei comprare una vespa 50 (ho la patente B, quindi se non erro, non posso mirare ad una cilindrata superiore), solo che vorrei trovarmi comodo (sono altro 1,91). Che modello di vespa devo cercare?
Inoltre, vorrei poterci andare a passeggio con la mia ragazza, devo cercare la sella lunga immagino?
Grazie per quanto potrete consigliarmi.
fabietto78
04-08-14, 10:06
Gentili signori, sono nuovo del forum e vi ringrazio per avermi accolto. Mi sono iscritto anche perchè sono nuovo del mondo Vespa :)
Vorrei comprare una vespa 50 (ho la patente B, quindi se non erro, non posso mirare ad una cilindrata superiore), solo che vorrei trovarmi comodo (sono altro 1,91). Che modello di vespa devo cercare?
Inoltre, vorrei poterci andare a passeggio con la mia ragazza, devo cercare la sella lunga immagino?
Grazie per quanto potrete consigliarmi.
Ciao Valerio, e benvenuto su VR.
Ti dico subito alcune cose che puoi e non puoi fare.
-Con il 50 non puoi andare in due (Parlo di vespe non frullini nuovi)
-Con la tua patente puoi guidare fino a 125 cc che non superino i 11 cavalli quindi puoi portare una vespa 125 qualsiasi modello (primavera, px, e modelli + vecchi di questi) per la tua altezza penso sia adatto un PX
Questo in linea generale
Ciao Valerio, e benvenuto su VR.
Ti dico subito alcune cose che puoi e non puoi fare.
-Con il 50 non puoi andare in due (Parlo di vespe non frullini nuovi)
-Con la tua patente puoi guidare fino a 125 cc che non superino i 11 cavalli quindi puoi portare una vespa 125 qualsiasi modello (primavera, px, e modelli + vecchi di questi) per la tua altezza penso sia adatto un PX
Questo in linea generale
Ciao Fabietto, vedi quanto sono ignorante? :(