PDA

Visualizza Versione Completa : impianto pk 50 s

toninopolini
17-08-14, 23:19
Non riesco a collegare l'accensione fly tech all'impianto originale della mia pk 50 s con frecce... Questo é un piccolo schema he ho fatto io..i fili giallo e bianco/rosso che esce dallo statore danno entrambi energia..sono riuscito a collegare solo lo spegnimento!mi date una mano x favore?

toninopolini
18-08-14, 00:25
Nella guida pinasco c'é scritto di interrompere il devialuci..ma qual'é il filo da interrompere?!

toninopolini
24-08-14, 19:50
Nessuno mi sa dare una mano??!

toninopolini
03-09-14, 13:53
ho sostituito tutto l'impianto copreso di devio frecce e luci..con l'impianto nuove della pk xl..solo che ora ho serie difficoltà nel montare il tutto..chi mi può aiutare?perchè ora l'impianto ha 3 fili in uscita che vanno perfettamente ai 3 fili del motore blu nero e verde..

Mincio82
04-09-14, 08:58
Il pinasco mai montato, ma non dovrebbe essere diverso dagli altri, quindi, schema alla mano, su pk50xl dovrebbe essere così:

146316

toninopolini
04-09-14, 09:47
i problemi sono molti..mi trovo tantissimi fili...il motore lo faccio partire..ma appena collego il motore a telaio..niente..solo lo spegnimento funziona con il tester ho provato e la corrente esce ma quando entra nel telaio non va niente
ora vi faccio due foto x vedere tutti i cavi dove e come vanno collegati

toninopolini
04-09-14, 10:04
ho scelto di montare questo impianto perchè escono 3 fili come nel motore e poi perchè l'accensione è dedicata al telaio pk xl
nella prima foto mi sa che il rosa nero sono le frecce e le altre due sono il clacson..poi la 3 foto sono i tre fili che si allacciano al motore.. il resto non ci capisco niente perchè le frecce posteriori e il fanale posteriore non hanno tanti faston quanti sono nell'impianto..le frecce posteriore del pk 50 s hanno solo un'attacco, non due come le frecce...poi il regolatore e l'affare verde x l'intermittenza dove lo collego?

Mincio82
04-09-14, 10:57
146323