Visualizza Versione Completa : 1952
eleboronero
18-11-14, 17:28
bellissima.........:orrore::orrore::orrore::orrore ::quote::quote::quote::quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-50-napoli-101017034.htm
Utente Cancellato 007
18-11-14, 17:32
cavolo, dalla prima foto non avevo mica capito... disastro!
cavolo, dalla prima foto non avevo mica capito... disastro!
Ragazzi help...dov'è il disastro? non ci sono arrivato....
:ciao:
Scusate se mi intrufulo, ma visto che quelli che non se ne intendono, come me, potrebbero cadere in "truffe" e cose simili, che cos'ha questa vespa che non va oltre il prezzo?
Il prezzo,anche se alto, potrebbe anche essere "giusto", è la vespa in se a non essere giusta...:mrgreen:.
Il prezzo,anche se alto, potrebbe anche essere "giusto", è la vespa in se a non essere giusta...:mrgreen:.
...forse ci sono... l'ammortizzatore posteriore? ...
Praticamente, il venditore dice che la vespa è del 1952, mentre la vespa delle foto, è del 1955!!!
Tutt'altra vespa, quindi.
Giusto per imbambolare qualcuno, l'hanno fatto verniciare come quella del 52.
Praticamente, il venditore dice che la vespa è del 1952, mentre la vespa delle foto, è del 1955!!!
Tutt'altra vespa, quindi.
Giusto per imbambolare qualcuno, l'hanno fatto verniciare come quella del 52.
a già... scocca lato motore chiusa...
...e se non mi sbaglio ancora...solo sette strisce gommate sulle pedane che identificano gli ultimi modelli della VN1T.
Ragazzi complimenti! :ok:
Io ci era cascato in pieno...
Ma la 1952 non aveva il faro alto?
a già... scocca lato motore chiusa...
...e se non mi sbaglio ancora...solo sette strisce gommate sulle pedane che identificano gli ultimi modelli della VN1T.
Ragazzi complimenti! :ok:
Io ci era cascato in pieno...
Infatti, io l'ho datata 1955 perchè proprio nel 1955 "spariscono" due strisce sulla pedana.
Ma la 1952 non aveva il faro alto?
No, il primo modello a faro alto, fu la "U" ed era del 1953, ma quella denominata volgarmente "faro alto", era del 1954 ed era la VL1, nel 55 venne l'ora della VL2 e nel 56 la VL3.
la cosa allucinante è che se dice 52 probabile abbia appunto libretto e targa del 52!!!! quindi VN2 del 56 con doc di una VM1??? sarebbe ben altro inguacchio che non la sola colorazione!