Accedi

Visualizza Versione Completa : Da non crederci!!!

senatore
28-12-14, 21:40
http://www.motorionline.com/2014/12/17/roma-si-addormentano-in-servizio-e-gli-rubano-lautovelox/
:sbonk: :risata: :risata: :risata:

Paolo50
28-12-14, 21:55
:risata: :risata:

luxinterior
28-12-14, 22:47
L' avevo letta questa notizia.
:mrgreen:

Ciao Lux

joedreed
28-12-14, 23:13
Erano in una piazzola tra la Casilina e la Togliatti..........

Vabbè ragazzi chi vuole vedere realmente quanto fa la vespa.....:Lol_5:

Echospro
28-12-14, 23:17
:quote: :quote: ... sto ancora ridendo!!!! :risata: :risata: :risata:

:ciao: Gg

petebull
28-12-14, 23:37
...uno scatto rubato... :mrgreen:
:ciao:

joedreed
28-12-14, 23:39
Sicuro sono stati dei ragazzini della zona.

teach67
28-12-14, 23:43
che fuori i ladri.......

:ciao::ciao::ciao:

senatore
29-12-14, 06:58
Sicuro sono stati dei ragazzini della zona.Potrebbe benissimo essere stato anche qualcuno "pizzicato" dal congegno e che ha voluto far sparire la prova del suo "misfatto".:roll:
Anzi, dirò di più: secondo me, non era la prima volta che la pattuglia, non sempre la stessa (o forse no), dopo aver posizionato il congegno, si affidava tra le braccia di Morfeo, solo che le altre volte è andata bene, stavolta no!!!

Echospro
29-12-14, 08:15
Potrebbe benissimo essere stato anche qualcuno "pizzicato" dal congegno e che ha voluto far sparire la prova del suo "misfatto".:roll:
Anzi, dirò di più: secondo me, non era la prima volta che la pattuglia, non sempre la stessa (o forse no), dopo aver posizionato il congegno, si affidava tra le braccia di Morfeo, solo che le altre volte è andata bene, stavolta no!!!

Hai ragione, mi sa che conoscendo il loro "vizietto" abbiano architettato e messo in opera lo scherzetto malefico!!! :Lol_5:
Mi immagino la scena di questi che se la ronfano alla grande e i "ladri" che smontano l'autovelox mentre se la ridono :mrgreen:

Non conosco la zona, ma qui da noi si piazzano in posti dove è davvero difficile restare nel limite, per cui è palese che lo fanno solamente per rimpinguare le casse del comune .... e quindi ben gli sta! :polliceverso:
..... che poi alla fine la sostituzione dell'apparecchio sarà come al solito sulle spalle dei cittadini ..... :nono:

AlanT86
29-12-14, 09:21
..... che poi alla fine la sostituzione dell'apparecchio sarà come al solito sulle spalle dei cittadini ..... :nono:

In teoria (che ho sottolineato apposta) ai due agenti andrebbero mosse le contestazioni con addebito dell'apparecchio, oltre che a giusta punizione disciplinare per un fatto a mio avviso gravissimo quale quello di dormire in servizio!
Chissà come andranno le cose...

Echospro
29-12-14, 20:00
In teoria (che ho sottolineato apposta) ai due agenti andrebbero mosse le contestazioni con addebito dell'apparecchio, oltre che a giusta punizione disciplinare per un fatto a mio avviso gravissimo quale quello di dormire in servizio!
Chissà come andranno le cose...

Andranno in teoria così ..... ma molto in teoria, molto molto ... purtroppo! :roll:

luxinterior
29-12-14, 21:57
E' capitato anche a me, in particolare alle 5,00 del mattino mentre vado al lavoro di vedere vigili (solo di nome e non di fatto), sull' auto a ronfare.
Tutto sommato li capisco.

Non conosco la zona, ma qui da noi si piazzano in posti dove è davvero difficile restare nel limite, per cui è palese che lo fanno solamente per rimpinguare le casse del comune .... e quindi ben gli sta! :polliceverso:

Infatti per far cassa si piazzano dove vanno sul sicuro, godendo di pizzicare coloro che commettono l' infrazione.
Chi la fa l' aspetti, dice il proverbio....

Ciao Lux

Echospro
29-12-14, 22:30
E' capitato anche a me, in particolare alle 5,00 del mattino mentre vado al lavoro di vedere vigili (solo di nome e non di fatto), sull' auto a ronfare.
Tutto sommato li capisco ............

E non gli hai rubato i copricerchi della Punto???? :mrgreen:

luxinterior
29-12-14, 23:13
E non gli hai rubato i copricerchi della Punto???? :mrgreen:

Stavo andando al lavoro!
In pratica anche io ero assieme a loro con Morfeo.:-)

Inoltre ho la cantina piena di frisbee

Ciao Lux

bern86
31-12-14, 15:20
Pazzesco!!!