Accedi

Visualizza Versione Completa : carburatore aiuto carburoooooooo vespa TS :(

GregoryPeck
31-01-15, 15:30
Buongiorno a tutti,
siccome la mia TS è incontinente a freddo da miscela, ho iniziato la trafila dei controlli
per vedere cosa fosse. parto dal 1'sospettato: spillo conico...

apro sostituisco ( ma il precedente era assolutamente ok)

tuttavia all'apertura il carburatore mi pare tutt altro che in buone condizioni:orrore::orrore:

che faccio? butto tutto :doh::doh: ... sob

150434

150435
150436

150437

Staffino
31-01-15, 18:17
Prova a fare una sostituzione di tutte le guarnizioni, ma attenzione a non metterci del tuo (cacciavitate fresche sulla pipetta di alimentazione) altrimenti invece di diminuire le perdite aumenteranno!!
ciao

poeta
31-01-15, 20:26
kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15.

eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi....

GregoryPeck
21-03-15, 15:32
kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15.

eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi....

Fatto tutto seguendo i sacri dettami del Vaspovangelo secondo Paolo... ma niente anzi... a me pare che perda di piu :(

ho provato a vedere se fosse il rubinetto, collegato il tubo esternamente, ma niente, appena apro la miscela, senza bisogno di accendere, il carburatore sembra un mero passaggio obbligato
dal serbatoio al pavimento... :(

sto per getttare la spugna :/

GregoryPeck
21-03-15, 17:01
aggiornamento.. s'è crepato il carburo... carburo da ricomprare...