PDA

Visualizza Versione Completa : polini 177 all'ultima rettifica possibile

spiderman-sulla-Vespa PX125
01-07-15, 20:27
Buonasera ragazzi , ho una domanda semplice semplice : ho un kit polini che sicuramente era già alla seconda rettifica. RIcordo di aver letto da qualche parte in passato che c'è la possibilità di fare un'ultima rettifica . Voi cosa ne pensate ? é una cosa fattibile ? Si grippa subito ? Ho misurato con il calibro e attualmente è come diametro del cilindro a 63,8 , ricordavo di aver letto che si poteva portare fino a 64 mm .
Datemi qualche consiglio, considerando che ho una semplice PX del 79' con il motore che se non ricordo male ha il pignone a 21 denti e tutta originale , ma che con il suo kit originale è proprio ani troppo lenta .

Non mi serve una mega elaborazione , ma solo un po' di brio in più quando capita la salitella o quando magari si va in due .

Grazie in anticipo per le risposte .

PISTONE GRIPPATO
01-07-15, 21:57
Buonasera ragazzi , ho una domanda semplice semplice : ho un kit polini che sicuramente era già alla seconda rettifica. RIcordo di aver letto da qualche parte in passato che c'è la possibilità di fare un'ultima rettifica . Voi cosa ne pensate ? é una cosa fattibile ? Si grippa subito ? Ho misurato con il calibro e attualmente è come diametro del cilindro a 63,8 , ricordavo di aver letto che si poteva portare fino a 64 mm .
Datemi qualche consiglio, considerando che ho una semplice PX del 79' con il motore che se non ricordo male ha il pignone a 21 denti e tutta originale , ma che con il suo kit originale è proprio ani troppo lenta .

.

Non mi serve una mega elaborazione , ma solo un po' di brio in più quando capita la salitella o quando magari si va in due .

Grazie in anticipo per le risposte .

Se vuoi ti posso aiutare....come ho gia fatto con altri utenti

https://www.google.com/url?q=http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/66598-il-pistone-che-non-ti-aspetti&sa=U&ei=g1SUVeWnHIHvUoyJtqAO&ved=0CAQQFjAA&client=internal-uds-cse&usg=AFQjCNEKLdq03MLAj0cc_kSHksuuJtLxwA

qui trovi referenze.

spiderman-sulla-Vespa PX125
02-07-15, 07:34
grazie , credo che l'unica cosa che io possa fare è trovare un DR magari da fare la prima rettifica e montare plug&play senza troppe modifiche giusto per dare un pelo di potenza in più.

EDIT: Attenzione a non infrangere le regole del mercatino tra scambi alla pari e vendite subliminali ....
Grazie

:ciao: Gg