Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco serbatoio,sacche 160 gs

mirvespa
31-03-08, 12:57
cerco come da titolo!! se qualcuno ha qualcosa mi scriva qui: lancia_stratos83@yahoo.it
ciao a tutti :D

mirvespa
03-04-08, 08:44
manubrio trovato! :mavieni:

senatore
03-04-08, 09:17
Con quel motore su ebay, cosa hai deciso? Hai visto quell'altro che vende a pezzi un motore da rifare? Sommando i costi di tutti i pezzi, si supera il costo del motore gia pronto. Riguardo quel motore rifatto, ebay aveva chiuso l'asta al tizio perchè aveva indicato come metodo di pagamento la ricarica postepay, ed il tizio ha rimesso ieri l'asta senza quel metodo di pagamento, e senza il compralo subito.

mirvespa
03-04-08, 09:33
Con quel motore su ebay, cosa hai deciso? Hai visto quell'altro che vende a pezzi un motore da rifare? Sommando i costi di tutti i pezzi, si supera il costo del motore gia pronto. Riguardo quel motore rifatto, ebay aveva chiuso l'asta al tizio perchè aveva indicato come metodo di pagamento la ricarica postepay, ed il tizio ha rimesso ieri l'asta senza quel metodo di pagamento, e senza il compralo subito.
onestamente sono indeciso.... nn tanto per il prezzo, ma comprare un motore di cui nn so chi c'ha messo mano nn mi convince... nn vorrei che lo compro, lo metto su e poi cominciano le rogne... :roll:

mirvespa
20-04-08, 15:55
up!!! ho aggiunto le sacche nella mia ricerca....