Visualizza Versione Completa : Cerco PK
Cerco PK anche in pessime condizioni purchè marciante e con documenti.
Qualsiasi colore e qualsiasi allestimento.
Zona ROMA
Se vuoi, ti mando le foto del mio. E' tutto rimesso a nuovo. Per il trasporto, si trova.
grazie...ma io ne cerco uno proprio sfasciato da usare come muletto in città, proprio da prendere e buttare per terra senza cavalletto ecc ecc...praticamente un rottame da un paio di centinaia d'€ massimo. grazie cmq.
Allora, forse, dovresti togliere la parola "anche" e mettere al suo posto la parola "solo". Questo, nel tuo esclusivo interesse.
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=3520360&sid=xz0cab61zcG670152
guarda se ti potrebbe interessare
C'e anche questo http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8962
Mirkè_Px125e
08-04-08, 21:40
grazie...ma io ne cerco uno proprio sfasciato da usare come muletto in città, proprio da prendere e buttare per terra senza cavalletto ecc ecc...praticamente un rottame da un paio di centinaia d'€ massimo. grazie cmq.
che brutta cosa io fossi il proprietario non te la venderei mai.. :cry: :cry: :cry:
cmq i 2 riferimenti ke avete messo voi sopra penso siano della stessa persona..
beh effettivamente ho esagerato...ho detto "da buttare per terra"...ma conoscendomi, sono sicuro che il PK...LO RESTAUREREI ! pero vorrei una vespetta da poter lasciare senza l'ansia che me la fregano, perchè il PX 125 iscritto FMI fa girare la testa alle persone (non per essere presuntuoso, ma è veramente perfetto e nn passa inosservato!) e lo Special rosso, partendo senza chiave, mi scoccia alquanto lasciarlo per strada, e poi gli special a roma vanno A RUBA nel vero senso del termine.
Comunque bergamo è tr lontano...pero indicativamente si, cerco un PK in quelle condizioni!
hai un Pk? a quanto me lo dai Leo? contattami tramite MP o via cell...fammi sapere
PS : Cmq questo PK piu che da usare come muletto a Roma lo dovrei portare da mio zio...alle Canarie! A Corralejo...eheh...quindi sarà un PK che non soffrirà mai il freddo...eheh
up...mio zio canario sta spingendo per il PK...nessuno che vuole liberarsene?:P
Luca, ma visto che va alle canarie magari gli conviene comprarlo gia' li o magari comprarlo in Spagna.
eheh lo so glielo ho detto pure io! Ma c'ha il container che gli parte tra un po, dove ha caricato anche altre cose, tra cui vari mobili, e ci voleva infilare un PK di straforo...eheh
ne ho una che fa al caso tuo!!documenti,targa,a lecce!!!!
fammi sapere,ho anche foto