Accedi

Visualizza Versione Completa : ritocco a pennello



calogero
30-11-15, 20:26
Salve a tutti gli amici del forum, come spesso capita quando si porta la vespa dal meccanico (o da un meccanico disattento) ho trovato un angolo della pedana in cui è saltata la vernice, non si vede nemmeno, ma per me che sono fissato è un disastro, ora vorrei provare a fare un ritocco a pennello, tant'è che domani andrò dal mio carrozziere a farmi dare un po di vernice e del lucido per provare questo ritocco, volevo sapere se qualcuno di voi sistema così gli inconvenienti della vespa e se avete delle dritte da darmi.
Poi un'altra domanda, parlando con un mio amico è uscita fuori che originariamente nella pk il pallino del manubrio dal lato delle marce era rosso, qualcuno può confermare?
grazie delle risposte buona serata

Enricopb
30-11-15, 21:39
Per ritoccare: pasta abrasiva distribuita con ovatta, un pennello misura zero oppure doppio zero e mano ferma. A completare una mano di polish.

PEPPEPX125
01-12-15, 12:56
Se colore pastello non occorre il "lucido" (trasparente) , perché originali dovrebbero essere mono strato (solo vernice acrilica) e non doppio strato (vernice e trasparente). Basta solo il colore esatto.