Visualizza Versione Completa : Quanto può valere un px 150 del 1998?
Buonasera a tutti, ho avuto un contatto di un signore che vorrebbe vendere il suo px del 1998. Questa persona mi ha riferito di non sapere bene quanto può valere e che ne parleremo di persona, però volevo essere un minimo preparato.
A suo stesso dire la vespa si presenta maluccio di carrozzeria; pance, parafango, sella da rivedere. Per il resto non so quanti km abbia o lo stato del motore, ma in ogni caso mi spaventa molto meno rispetto ai lavori di carrozzeria....
Con questi pochi dati riuscireste a darmi più o meno un ordine di grandezza? Chessò vale meno di 500 Euro?
Attendo lumi
grazie:mrgreen:
Antonio1979
15-12-15, 23:00
Con i documenti nelle condizioni che ha descritto non li vale.... Si figuri senza.
Buonasera a tutti, ho avuto un contatto di un signore che vorrebbe vendere il suo px del 1998. Questa persona mi ha riferito di non sapere bene quanto può valere e che ne parleremo di persona, però volevo essere un minimo preparato.
A suo stesso dire la vespa si presenta maluccio di carrozzeria; pance, parafango, sella da rivedere. Per il resto non so quanti km abbia o lo stato del motore, ma in ogni caso mi spaventa molto meno rispetto ai lavori di carrozzeria....
Con questi pochi dati riuscireste a darmi più o meno un ordine di grandezza? Chessò vale meno di 500 Euro?
Attendo lumi
grazie:mrgreen:
naturalmente se devi investirci e restaurarla, pagala il meno possibile....se la devi utilizzare così com'è è difficile sbilanciarsi senza vederla..e soprattutto senza neppure sapere lui quanto vuole chiedere. A questo punto parti dal basso, sarà lui a rilanciare e te ad adeguarti sempre però a tuo favore.
N.
Utente Cancellato 011
16-12-15, 07:33
Metti delle foto
Intanto grazie a tutti per le risposte. Venerdì penso di poterla vedere e posterò delle foto. Comunque i documenti sono a posto.
La sua richiesta ufficiale è di 500 €, l'ho saputo ieri sera.