Visualizza Versione Completa : V5N1T - Trasformazione Cambio al Manubrio da Mono Filo a Doppio Filo
Buongiorno a tutti,
volevo montare un motore a due fili su una vespa con manubrio monofilo (una V5N1T del 1990).
Chiedevo se qualcuno l'ha mai fatto e se mi suggerite un rullo/puleggia cambio con l'attacco per due fili da montare in sostituzione del rullo originale originale Piaggio OEM 266001.
Grazie mille
Difficile ! Prova a vedere sul sito di S.I.P se hanno un kit modifica a catalogo ....
Visto però è un kit per modificare i motori da mono a doppio filo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ciao, che io sappia l'unica soluzione è montare due fili e modificare il manubrio, oppure metersi li e trovare una quadra utilizzando magari il leveraggio monofilo.
ciaoo
La soluzione piu semplice e' cambiare il manubrio con quello della pk 50 xl , se vuoi mantenere il tuo devi fare molte modifiche ...
ciao, che io sappia l'unica soluzione è montare due fili e modificare il manubrio, oppure metersi li e trovare una quadra utilizzando magari il leveraggio monofilo.
ciaoo
Esatto! Si smonta il leveraggio dal motore a monofilo e si monta su quello a doppio filo.