Visualizza Versione Completa : consiglio numeri motore
ciao a tutti devo acquistare un blocco motore per uno special mi e' stato proposto questo ma vedendo le lettere non mi sembrano bellissime....non vorrei fosse ribattuto ...voi cosa ne pensate??
ggiorgio15
06-04-16, 12:58
ciao a me sembra buono
La punzonatura del numero progressivo veniva effettuata a mano, mentre la sigla veniva impressa a macchina insieme al logo Piaggio.
A me sembra autentica. Ti allego la foto della mia.
160119
Ciao, Gino
Quello che mi lascia piu perplesso è il font del A4M....diverso anche dal tuo...
Non so che dirti, è vero che c'è qualche leggera differenza, ma la punzonatura sembra originale, e c'è da dire che ci sono parecchi numeri di differenza. :boh:
Ciao, Gino
Io ho due motori V5A4M, non sono perfettamente allineati, è normale tranquillo, come a volte non lo sono nemmeno nel numero di telaio.
si non metto in discussione se siano dritti o storti ...solo che hanno forme diverse le scritte
Sono OK originalissimi, anche la sigla... seppur magari ripassata a penna a ferro per renderla leggibile, ma sono OK 100%.