Visualizza Versione Completa : fari vespa cosa
ciao a tutti sono nuovo del VR
io son proprietario di una cosa 1 150 clx del 1989
volevo chiedere a voi cosisti veterani se i fari della vespa cosa funzionano normalmente solo con la batteria funzionante o devono funzionare anche senza con la cosa accesa
grazie ciao
i fari della cosa devono funzionare senza batteria, con l'energia del motore, quindi in moto.
N.
Grazie della risposta snaicol ma allora sulla mia cosa 150 clx elestart il vecchio proprietario a fatto delle modifiche sull impianto elettrico oppure le bobine non fanno piu il loro lavoro
Cosa dite?
Spiegaci la tua come funziona.
Sulla mia (cosa 2) i fari vanno solo a motore acceso, pero' c'e' la funzione parcheggio che da' la possibilita' di lasciare la Cosa ferma con i fari di posizione accesi.
In teoria e in pratica devono andare con la corrente sviluppata dal motore come anche ad esempio le stesse frecce... A te a motore acceso si accendono?
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Spiegaci la tua come funziona.
Sulla mia (cosa 2) i fari vanno solo a motore acceso, pero' c'e' la funzione parcheggio che da' la possibilita' di lasciare la Cosa ferma con i fari di posizione accesi.
Anch' io ho una Cosa 2 ma come accendi le luci parcheggio/posizione?
Anch' io ho una Cosa 2 ma come accendi le luci parcheggio/posizione?
Basta girare la chiave come se facessi per mettere il blocca sterzo ma devi proseguire la corsa della chiave ancor di più
In pratica se nella normalità la chiave è su off deve stare esattamente dalla parte opposta
non me n' ero accorto, probabilmente causa delle scritte cancellate sul rocchetto. Dopo provo, grazie mille
Naturalmente fari e frecce funzionano solo con motore acceso, girando la chiave va clacson e spie cruscotto
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Quindi sulla mia cosa1 i fari che funzionano solo con batteria installata hanno un problema su qualche bobina oppure pitrebbe essere lo stabilizzatore di tensione
Grazie
Naturalmente fari e frecce funzionano solo con motore acceso, girando la chiave va clacson e spie cruscotto
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Evidentemente sarà stato modificato l'impianto elettrico.