PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa sprint abbandonata

cascio
15-04-08, 18:38
Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
Mi piange il cuore vederla li abbandonata sotto la pioggia :cry:

Vespa 50 L
15-04-08, 18:49
Che devo dire io...ho visto un p125x perennemente sotto acqua, sole, vento, ho fatto la visura, ho parlato con il proprietario, mi ha dato un appuntamento e un'ora prima dello stesso mi ha detto che era sorto un imprevisto, dopo 2 settimane l'ho ricontattato ma era sempre impegnato.... l'ho più risentito?? Lasciamo perdere..... :-(

highlander
15-04-08, 20:15
Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.

prima cosa leva la targa please ;-)

2° datti un attimo da fare, vai all'indirizzo e chiedi se conoscono il proprietario, trova qualke amico vigile o al comune e vedi se ti danno l'indirizzo attuale, insomma inventati qualkosa ;-)

pascal
25-04-08, 09:59
Io invece a Milano vedo ferma da anni una px125 rossa con targa Mantova ferma in piazza Duomo vicino l'entrata della metropolitana di via Torino.
Sapete se è abbandonata?
Pas

et3jeans1976
04-06-08, 15:17
Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una Vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.

fai l'impossibile, cerca il numero di telefono, trova qualcuno alla telecom che ti dia tutti i numeri di telefono che stanno al civico della via dove risulta abitare il porprietario, vai sotto la porta e suona al campanello, scrivigli! (che è quello che ho fatto io per il mio px)
non desistere!!!!

VespaET3GL
29-11-08, 14:10
anche a me sta per capitare la stessa cosa, ho visto un px senza freccie abbandonato zona ivra, appena passa mio padre fa le foto e cerco di risalire al proprietario

marcolino vespista
29-11-08, 14:14
ragazzi fate di tuutto per salvarle queste vespe

Utente Cancellato 007
01-02-09, 00:12
Ciao ragazzi, sono due anni che tutti giorni vedo abbandonata una vespa sprint targata ge143XXX. Ho fatto la visura al PRA e non risulta radiata. Non riesco a contattare il proprietario nonostante conosca il nome. Secondo voi cosa posso fare per evitare l'avanzamento inesorabile della ruggine, ormai il tunnel è già bucato ma recuperabile, il motore è bloccato ma il resto è buono.
Ciao! scusa ma il proprietario è di genova? se si dimmi dove abita (magari per mp) e magari vedo se lo posso contattare per te!

vmarmittaotturata
03-08-09, 01:11
cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ?

vader.t7
03-08-09, 07:20
cascio ma questa vespa dove sta a napoli ? se si dove precisamente ?

http://www.nikissive.com/symbols/smyles/smyles_files/italiamac_fischio.gifhttp://www.nikissive.com/symbols/smyles/smyles_files/italiamac_ok.gif