PDA

Visualizza Versione Completa : Ingolfa dopo averla tirata

francysavepisu99
25-05-16, 21:59
Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere?😯😯😯🤔🤔🤔

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Seppe
26-05-16, 05:46
Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere?[emoji54][emoji54][emoji54][emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

A me faceva così: dopo un po che andavo, se provavo a tirarla per 2 secondi sembrava che si ingolfasse, poi andava. Non so se possa essere lo stesso problema. La causa erano i getti troppo grandi, e la candela si imbrattava (anzi, si imbratta ancora, devo cambiarli a breve). Però dubito che sia lo stesso problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk