PDA

Visualizza Versione Completa : problema frecce vespa px

olesmoky
11-07-16, 17:14
Salve a tutti amici, ho un problema con le frecce del mio px. Proprio ora che devo fare il collaudo!!! Le frecce anteriori funzionano bene, mentre quelle posteriori non funzionano. Con il tester ho verificato che vi fosse corrente nel portalampade e ho cambiato anche bobina ma niente di fatto. Cosa potrebbe essere?
P.s. Le lampadine non soso fulminate

snaicol
12-07-16, 15:20
prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca?

altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relč frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se č cosě dovresti sostituire il relč. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori.

N.

olesmoky
13-07-16, 15:04
prorpio in questi gironi ci sono stati problemi simili, hai provato con il tasto cerca?

altrimenti prova ad invertire cavo bianco con rosso al relč frecce e vedi se ora quelle posteriori funzionano e quelle anteriori no. se č cosě dovresti sostituire il relč. se invece la situazione non cambia fai una verifica di massa ai portalampade posteriori.

N.

Ti ringrazio e mi scuso se ho aperto una discussione simile ad una giŕ esistente. In che senso una verifica di massa? grazie