PDA

Visualizza Versione Completa : Targa

teriyaki
18-04-08, 15:00
raga ho questa targa ke è conciata malissimo, e volevo sapere se posso recuperarla in qualke modo, allego la foto:

Fabio66
18-04-08, 15:07
Non preoccuparti...il buon Anton e qualche altro esperto sapranno darti 1 mano. ;-)

La mia era conciata esattamente come quella e ora....miracolo è rinata

:ciao:

teriyaki
18-04-08, 15:12
ok, aspettero loro notizie.

James62
18-04-08, 16:57
Perchè recuperarla così sa di vissuto

teriyaki
18-04-08, 17:05
dai è orrenda :shock:

roccoo
19-04-08, 17:34
dai è orrenda :shock:
il blu così è bellissimo, tra l'altro è soltanto andato via, non mi sembra scolorito

ilovevespa
19-04-08, 17:45
non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come)

roccoo
19-04-08, 18:24
cosa ne pensate di http://www.targheetarghe.it ?

teriyaki
19-04-08, 19:09
non ti preoccupare si può recuperare (ma non so come)

no il colore va bene....volevo sapere se è possibile rimmetterla al nuovo.....ma nessuno mi da una risposta.... :cry: :cry: :cry:

GustaV
19-04-08, 19:22
Si è possibile rimetterla a nuovo.
C'è un ragazzo ischitano, che si chiama Francesco e studia ingegneria a Napoli, che per lavoro restaura targhe in maniera professionale a prezzi accettabili.
E' davvero bravo ed onesto, un mio amico ha fatto restaurare la targa della sua moto, in foto potete vedere i risultati. La targa sembra riprodotta nuova, in realtà è quella originale completamente rigenerata. Un capolavoro.
La sua email è targhe@hotmail.it
Gli mandate le foto della targa, vi accordate sul prezzo ed il pagamento, la spedite e lui ve la rispedisce restaurata.

E' bene sapere una cosa: seppur generalmente tollerato, il restauro della targa non è ammesso dalla legge, poichè la targa non deve in alcun modo essere alterata, anche se il lavoro la rende più leggibile.

teriyaki
19-04-08, 19:27
Grazie GustaV, finalmete qualcuno mi ha dato una vera risposta :D :D :D

no skerzo, siete tuuti grandi!

cmq grazie della informazione :ciao: :ciao: