PDA

Visualizza Versione Completa : brutte notizie..........

nitropx
24-04-08, 16:54
notizia appena arrivata dai tre partiti da bari del motoclub Millemiglia per il vr raduno. purtroppo Nicolangelo V. lo hanno ricoverato in ospedale per una caduta, riportando una frattura alla clavicola. forza Nicola siamo con te!!!

Alemilan
24-04-08, 16:58
bruttissoìima notizia.. forza nicola tutti con te

James62
24-04-08, 17:03
Porca Eva non ci voleva questa :rabbia: cmq forza nico :ciao:

FRAMA
24-04-08, 17:08
Porc....
Coraggio Nicola!!!
Mannaggiallamiseriamannaggia

modette1979
24-04-08, 17:10
Porca puzzola che sfiga!!! Forza Nicola!!

nitropx
24-04-08, 17:12
ho appena sentito Nico Sicolo e mi ha detto che per il momento rimarranno in ospedale e vedranno il da farsi, anche perche' non possono lasciare lo sfortunato Nicolangelo da solo. appena avro' altre notizie scrivero'

James62
24-04-08, 17:20
antò ma in che ospedale sono hanno bisogno di qualcosa? chiediglielo appena li senti

nitropx
24-04-08, 17:22
se non ho capito male, Pescasseroli!!!

vader.t7
24-04-08, 17:30
azz....forza nicola!

ma gira qui su vr???

nitropx
24-04-08, 17:33
no non si e' mai iscritto!!!!

highlander
24-04-08, 17:39
ca@@o!!!

ZioRico
24-04-08, 17:42
vac..a che sfigazza!
auguri a nicola di pronta guarigione.

Fabio66
24-04-08, 17:43
Tutta la mia solidarietà, auguri all'Amico Nicola !
Forza, forza

Porca miseria !

highlander
24-04-08, 17:53
ho appena parlato con Gigler, è tutto a posto, sta andando il fratello a ricuperarlo da Bari, 2 aspetteranno con lui per un pò, gli altri stanno procedendo

Scighera
24-04-08, 17:55
NOn conosco il ragazzo , ma ovviamente mi assoccio agli auguri di una pronta guarigione !!!

nitropx
24-04-08, 17:56
bene!! bene!!

James62
24-04-08, 18:49
Antò riflettevo,l'anno scorso tocco a te,ti facesti meno male si, ma sciatv abbndi vui du Millemiglia :azz:

James62
24-04-08, 18:51
hai 2 PM cmq

ontheroad
24-04-08, 19:01
un osso si aggiusta... per fortuna... portate i miei auguri a nicola

ilovevespa
24-04-08, 19:05
Nicola anche se non ti conosco BUONA GUARIGIONE

paskoth
24-04-08, 19:18
auguri di buona guarigione a Nicola....coraggio

MarcoPau
24-04-08, 19:27
In bocca al lupo!

nitropx
24-04-08, 19:34
hai 2 PM cmq gicomi' ti ho risposto!!!

LUIGINO
24-04-08, 19:50
mi associo anche se non ti conosco ...coraggio e pazienza Nicola siamo con te :ciao:

nitropx
24-04-08, 20:10
notizie appena arrivate!!! il povero Nicolangelo deve rimanere 48 ore in ospedale dopo di che' lo dimetteranno. mentre il resto del gruppo ha proseguito fino a laquila, fermandosi in un albergo per la notte!! forza Nico l' anno prossimo ti rifarai!!!

leopoldo
24-04-08, 20:13
porca paletta, forza nico.....

Gaetan3
24-04-08, 20:53
c@@@@rola!! FORZA NICO!

gigler
24-04-08, 21:42
Vabbè, sarebbe potota andare meglio ma il bicchiere è mezzo pieno. Nicolangelo è all'ospedale di Castel di Sangro, sotto osservazione. Confermata clavicola rotta. Domani dovrebbe andare a prenderlo il fratello, diversamente .. risolveremo, anche per la Vespa. I ragazzi sono rimasti con lui finchè è stato necessario, poi hanno proseguito tirando fino a L'Aquila. Sono a circa 170 Km dal Vraduno e domattina partiranno alle 07,30.

Buona notte.

James62
25-04-08, 08:30
Buon giorno, riporto in alto stò post per rinnovare gli auguri di buona guarigione a Nicolangelo e ai ragazzi del Millemiglia ingamba come sempre :ciao:

antovnb4
25-04-08, 09:27
Auguri di pronta guarigione Nicola!

Mirkè_Px125e
25-04-08, 12:30
anche se non ti conosco buona fortuna nicola..
ti rifarai il prossimo anno..

braverunner
25-04-08, 16:39
un augurio a Nicolangelo di pronta guarigione!

PXfour
25-04-08, 19:07
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!

gigler
27-04-08, 19:18
Duplico quanto già scritto nel post "arrivati", sarete contenti nel sapere che va bene, più o meno ...

Il buon Nicolangelo, reduce dal Mega Raduno organizzato dall'Ospedale Civile di Castel di Sangro, dopo 2 giorni di pastine ed Ave Maria con le Suorine della corsia, ... disperato .... , HA INFORCATO LA Vespa E SI E' MESSO IN STRADA, mi ha chiamato or ora da Barletta, si stava riposando. Ha portato con sè tutti e due i pezzi della clavicola e credo qualche forma di pecorino ............... possibile che non riusciamo ad averne uno normale al Club?

James62
27-04-08, 19:33
:sbonk: :ciao:

pungiglione
27-04-08, 20:52
non ho parole....

Vesponauta
27-04-08, 21:51
Inossidabile! :D

Ken
28-04-08, 06:14
complimenti :applauso: :bravo:

alain
28-04-08, 09:48
Ragazzi, leggo ora il post sull'accaduto e vedo che la "fuga di notizie" vi ha tenuto informati per tutto il tempo.
Per fortuna, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.
Mi rendo conto dell'allarmismo che si è creato, ho cercato di tranquillizzare tutti quelli che nelle migliaia di telefonate mi chiedevano notizie mentre eravamo al pronto soccorso.
Ovviamente la migliore acqua degna di una tre mari ci ha accompagnato per TUTTA e SOLO la durata del momento piu problematico del nostro viaggio.
Un saluto a quel "malandrino" di nicolangelo che nonostante tutto, nonostante il dolore, nonostante lo shock, continuava a rompere i maroni per sapere in che condizioni fosse la vespa!!
Come dice zio Calabrone, quelli peggio di noi li hanno già ricoverati, e questa ne è la dimostrazione!!!!

Calabrone
28-04-08, 10:07
Come dice zio Calabrone, quelli peggio di noi li hanno già ricoverati,

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Quelli che stanno MEGLIO :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

alain
28-04-08, 10:13
lo sapevo, lo sai, è un errore di distrazione.
chiedo venia!! (...e fregna eventualmente :Lol_5: )

Totonnino
28-04-08, 10:15
Tutta la mia solidarietà, auguri all'Amico Nicola !
Forza, forza

Porca miseria !

:ciao:

Marben
28-04-08, 10:59
Bene, buona guarigione!!

PaSqualo
28-04-08, 15:51
Tutto è bene ciò che finisce (..o finisce in parte) bene.

Gli tocca guarire adesso.

gigler
28-04-08, 22:16
Piuttosto, ... è bello sapere che hai degli amici che ti abbandonano , mezzo rotto, in mezzo alle montagne!!! :Lol_5:

PaSqualo
29-04-08, 09:29
Piuttosto, ... è bello sapere che hai degli amici che ti abbandonano , mezzo rotto, in mezzo alle montagne!!! :Lol_5:

Dici a me???? :mah:

highlander
29-04-08, 09:39

makkè, sta sfottendo i ragazzi del MilleMiglia :twisted:

PaSqualo
29-04-08, 09:47
Meglio così allora :twisted:

nitropx
29-04-08, 11:21
ma comunque il nostro amico Nicolangelo so che quando lo hanno dimesso dall'ospedale e' tornato da a casa da solo in vespa con la clavicola ingessata. e' un grande!!! bisogna premiarlo questo ragazzo!!!

gigler
29-04-08, 21:48

makkè, sta sfottendo i ragazzi del MilleMiglia :twisted:

Siii, , se fori, ti aspettano, se scaldi ... ti girano attorno come le iene alle carogne sperando di poterti cannibalizzare la vespa . L'abbandonato Nicolangelo, poi, degno loro compare, si è rimesso in vespa per il ritorno ... e sì, come se nulla fosse!!!!

Bah?

P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia.

Tormento
29-04-08, 22:36
ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice e che adesso ha usurpato lo scettro continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te..
in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club. Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno.

alain
30-04-08, 00:37
te l'ho detto, la tessera ad honorem la puoi avere quando vuoi...alla modica cifra di 250€ + iva! (altrimenti che razza di honorem sarebbe???)
Comunque, dopo pomeriggi interi passati a metter mano alla mia vespa e a quelle degli amici per prepararle ad affrontare questo viaggio, siamo arrivati li e come se non bastasse abbiamo dovuto passare ancora un pomeriggio per risolvere le noie al motore di minguccio... per di più distratti dalla compagnia di certi elementi... piacevole come una zanzara mentre dormi!!
Quante risate però....!!!

per quanto riguarda gigler.. di sto passo ti contenderai il premio di marisa dell'anno con eleboro, perchè se ci fossi stato tu, è chiaro che avremmo lasciato te a picchettare la postazione ospedaliera di nicolangelo!!!

a proposito... francè, quant'è il conto????????

highlander
30-04-08, 10:02
a proposito... francè, quant'è il conto????????

ma tu hai pagato??? :mah: alla fine abbiamo dovuto mettere 20 neuri io e Fabietto-Areoib :evil:

alain
30-04-08, 14:10
la mia quota te l'ha consegnata francois, io ero troppo impegnato a fare altro :Lol_5: :Lol_5: (vero tony??)

PaSqualo
30-04-08, 14:16
P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia.

Ma io mica volevo litigare!? :boh:
Con te poi...... ;-)

Volevo semplicemente stritolarti tra le mani :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo amico mio :D :ciao:

James62
30-04-08, 14:19
io ero troppo impegnato a fare altro (vero tony??)

Ma c'ccosa avit cmbnat,maddòòò c m sò pers :Lol_5: ;-)

nitropx
30-04-08, 15:57
sind!! sind!!! :Lol_5: :frustate:

gigler
30-04-08, 22:25
ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice (IO NON SONO MAI STATO IL CAPO) e che adesso ha usurpato lo scettro (IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO) continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te..
in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club (MAI STATO MIO, OGGI E' DELLA ASL BARI 4) . Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno.(E' STATO UN FOLLE, SONO STRONZATE CHE NON SI FANNO ... MA E' MAGGIORENNE!!)

Ciao

gigler
30-04-08, 22:26

Ma io mica volevo litigare!? :boh:
Con te poi...... ;-)

Volevo semplicemente stritolarti tra le mani :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo amico mio :D :ciao:

PPPRRRRRRRRR!!

Tormento
01-05-08, 02:13
(IO NON SONO MAI STATO IL CAPO)....
questa è una tipica risposta da leader "occulto"... :-)

(IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO)
tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... :-)
e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto, a parte i km che mi ha fatto macinare Ettore per prestargli qualche ferro per il cavo del gas.

gigler
01-05-08, 11:23
Son ragaaaazzi, .. per essere diventato Alien il Capo Tecnico ... immagina il resto.

Stiamo frecati!!!!

Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club.

alain
02-05-08, 10:59
(IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO)
tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... :-)
e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto

la mia stoffa... a 15€ al metro! :boxing: :rabbia:
intanto voglio vedere se non c'erano i MIEI ferri al Trasimeno Ettore cosa avrebbe fatto... e in effetti.. CHI è CHE SI è GIOCATO UN POMERIGGIO per rimettere in sesto il motore di minguccio????
In effetti mancava la birretta, io ero impegnato e non potevo andarci, chi doveva provvedere???????? Almeno per ripagare l'azione di ostruzionismo!!! ...e invece no, restiamo li a dir boiate e scassare la min...e facciamo notte!!!
La prossima volta mi metto ranieri a fianco, e appena aprite bocca... :frustate:

alain
02-05-08, 11:08
Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club.

:quote: :quote: :quote:

mi dà molto di "il Perozzi" di amici miei... :mrgreen: