Visualizza Versione Completa : brutte notizie..........
notizia appena arrivata dai tre partiti da bari del motoclub Millemiglia per il vr raduno. purtroppo Nicolangelo V. lo hanno ricoverato in ospedale per una caduta, riportando una frattura alla clavicola. forza Nicola siamo con te!!!
bruttissoìima notizia.. forza nicola tutti con te
Porca Eva non ci voleva questa :rabbia: cmq forza nico :ciao:
Porc....
Coraggio Nicola!!!
Mannaggiallamiseriamannaggia
modette1979
24-04-08, 17:10
Porca puzzola che sfiga!!! Forza Nicola!!
ho appena sentito Nico Sicolo e mi ha detto che per il momento rimarranno in ospedale e vedranno il da farsi, anche perche' non possono lasciare lo sfortunato Nicolangelo da solo. appena avro' altre notizie scrivero'
antò ma in che ospedale sono hanno bisogno di qualcosa? chiediglielo appena li senti
se non ho capito male, Pescasseroli!!!
azz....forza nicola!
ma gira qui su vr???
no non si e' mai iscritto!!!!
highlander
24-04-08, 17:39
ca@@o!!!
vac..a che sfigazza!
auguri a nicola di pronta guarigione.
Tutta la mia solidarietà, auguri all'Amico Nicola !
Forza, forza
Porca miseria !
highlander
24-04-08, 17:53
ho appena parlato con Gigler, è tutto a posto, sta andando il fratello a ricuperarlo da Bari, 2 aspetteranno con lui per un pò, gli altri stanno procedendo
NOn conosco il ragazzo , ma ovviamente mi assoccio agli auguri di una pronta guarigione !!!
Antò riflettevo,l'anno scorso tocco a te,ti facesti meno male si, ma sciatv abbndi vui du Millemiglia :azz:
un osso si aggiusta... per fortuna... portate i miei auguri a nicola
ilovevespa
24-04-08, 19:05
Nicola anche se non ti conosco BUONA GUARIGIONE
auguri di buona guarigione a Nicola....coraggio
hai 2 PM cmq gicomi' ti ho risposto!!!
mi associo anche se non ti conosco ...coraggio e pazienza Nicola siamo con te :ciao:
notizie appena arrivate!!! il povero Nicolangelo deve rimanere 48 ore in ospedale dopo di che' lo dimetteranno. mentre il resto del gruppo ha proseguito fino a laquila, fermandosi in un albergo per la notte!! forza Nico l' anno prossimo ti rifarai!!!
porca paletta, forza nico.....
Vabbè, sarebbe potota andare meglio ma il bicchiere è mezzo pieno. Nicolangelo è all'ospedale di Castel di Sangro, sotto osservazione. Confermata clavicola rotta. Domani dovrebbe andare a prenderlo il fratello, diversamente .. risolveremo, anche per la Vespa. I ragazzi sono rimasti con lui finchè è stato necessario, poi hanno proseguito tirando fino a L'Aquila. Sono a circa 170 Km dal Vraduno e domattina partiranno alle 07,30.
Buona notte.
Buon giorno, riporto in alto stò post per rinnovare gli auguri di buona guarigione a Nicolangelo e ai ragazzi del Millemiglia ingamba come sempre :ciao:
Auguri di pronta guarigione Nicola!
Mirkè_Px125e
25-04-08, 12:30
anche se non ti conosco buona fortuna nicola..
ti rifarai il prossimo anno..
braverunner
25-04-08, 16:39
un augurio a Nicolangelo di pronta guarigione!
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
Duplico quanto già scritto nel post "arrivati", sarete contenti nel sapere che va bene, più o meno ...
Il buon Nicolangelo, reduce dal Mega Raduno organizzato dall'Ospedale Civile di Castel di Sangro, dopo 2 giorni di pastine ed Ave Maria con le Suorine della corsia, ... disperato .... , HA INFORCATO LA Vespa E SI E' MESSO IN STRADA, mi ha chiamato or ora da Barletta, si stava riposando. Ha portato con sè tutti e due i pezzi della clavicola e credo qualche forma di pecorino ............... possibile che non riusciamo ad averne uno normale al Club?
pungiglione
27-04-08, 20:52
non ho parole....
Vesponauta
27-04-08, 21:51
Inossidabile! :D
complimenti :applauso: :bravo:
Ragazzi, leggo ora il post sull'accaduto e vedo che la "fuga di notizie" vi ha tenuto informati per tutto il tempo.
Per fortuna, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.
Mi rendo conto dell'allarmismo che si è creato, ho cercato di tranquillizzare tutti quelli che nelle migliaia di telefonate mi chiedevano notizie mentre eravamo al pronto soccorso.
Ovviamente la migliore acqua degna di una tre mari ci ha accompagnato per TUTTA e SOLO la durata del momento piu problematico del nostro viaggio.
Un saluto a quel "malandrino" di nicolangelo che nonostante tutto, nonostante il dolore, nonostante lo shock, continuava a rompere i maroni per sapere in che condizioni fosse la vespa!!
Come dice zio Calabrone, quelli peggio di noi li hanno già ricoverati, e questa ne è la dimostrazione!!!!
Come dice zio Calabrone, quelli peggio di noi li hanno già ricoverati,
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Quelli che stanno MEGLIO :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
lo sapevo, lo sai, è un errore di distrazione.
chiedo venia!! (...e fregna eventualmente :Lol_5: )
Tutta la mia solidarietà, auguri all'Amico Nicola !
Forza, forza
Porca miseria !
:ciao:
Tutto è bene ciò che finisce (..o finisce in parte) bene.
Gli tocca guarire adesso.
Piuttosto, ... è bello sapere che hai degli amici che ti abbandonano , mezzo rotto, in mezzo alle montagne!!! :Lol_5:
Piuttosto, ... è bello sapere che hai degli amici che ti abbandonano , mezzo rotto, in mezzo alle montagne!!! :Lol_5:
Dici a me???? :mah:
highlander
29-04-08, 09:39
makkè, sta sfottendo i ragazzi del MilleMiglia :twisted:
Meglio così allora :twisted:
ma comunque il nostro amico Nicolangelo so che quando lo hanno dimesso dall'ospedale e' tornato da a casa da solo in vespa con la clavicola ingessata. e' un grande!!! bisogna premiarlo questo ragazzo!!!
makkè, sta sfottendo i ragazzi del MilleMiglia :twisted:
Siii, , se fori, ti aspettano, se scaldi ... ti girano attorno come le iene alle carogne sperando di poterti cannibalizzare la vespa . L'abbandonato Nicolangelo, poi, degno loro compare, si è rimesso in vespa per il ritorno ... e sì, come se nulla fosse!!!!
Bah?
P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia.
ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice e che adesso ha usurpato lo scettro continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te..
in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club. Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno.
te l'ho detto, la tessera ad honorem la puoi avere quando vuoi...alla modica cifra di 250€ + iva! (altrimenti che razza di honorem sarebbe???)
Comunque, dopo pomeriggi interi passati a metter mano alla mia vespa e a quelle degli amici per prepararle ad affrontare questo viaggio, siamo arrivati li e come se non bastasse abbiamo dovuto passare ancora un pomeriggio per risolvere le noie al motore di minguccio... per di più distratti dalla compagnia di certi elementi... piacevole come una zanzara mentre dormi!!
Quante risate però....!!!
per quanto riguarda gigler.. di sto passo ti contenderai il premio di marisa dell'anno con eleboro, perchè se ci fossi stato tu, è chiaro che avremmo lasciato te a picchettare la postazione ospedaliera di nicolangelo!!!
a proposito... francè, quant'è il conto????????
highlander
30-04-08, 10:02
a proposito... francè, quant'è il conto????????
ma tu hai pagato??? :mah: alla fine abbiamo dovuto mettere 20 neuri io e Fabietto-Areoib :evil:
la mia quota te l'ha consegnata francois, io ero troppo impegnato a fare altro :Lol_5: :Lol_5: (vero tony??)
P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia.
Ma io mica volevo litigare!? :boh:
Con te poi...... ;-)
Volevo semplicemente stritolarti tra le mani :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo amico mio :D :ciao:
io ero troppo impegnato a fare altro (vero tony??)
Ma c'ccosa avit cmbnat,maddòòò c m sò pers :Lol_5: ;-)
sind!! sind!!! :Lol_5: :frustate:
ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice (IO NON SONO MAI STATO IL CAPO) e che adesso ha usurpato lo scettro (IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO) continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te..
in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club (MAI STATO MIO, OGGI E' DELLA ASL BARI 4) . Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno.(E' STATO UN FOLLE, SONO STRONZATE CHE NON SI FANNO ... MA E' MAGGIORENNE!!)
Ciao
Ma io mica volevo litigare!? :boh:
Con te poi...... ;-)
Volevo semplicemente stritolarti tra le mani :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo amico mio :D :ciao:
PPPRRRRRRRRR!!
(IO NON SONO MAI STATO IL CAPO)....
questa è una tipica risposta da leader "occulto"... :-)
(IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO)
tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... :-)
e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto, a parte i km che mi ha fatto macinare Ettore per prestargli qualche ferro per il cavo del gas.
Son ragaaaazzi, .. per essere diventato Alien il Capo Tecnico ... immagina il resto.
Stiamo frecati!!!!
Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club.
(IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO)
tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... :-)
e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto
la mia stoffa... a 15€ al metro! :boxing: :rabbia:
intanto voglio vedere se non c'erano i MIEI ferri al Trasimeno Ettore cosa avrebbe fatto... e in effetti.. CHI è CHE SI è GIOCATO UN POMERIGGIO per rimettere in sesto il motore di minguccio????
In effetti mancava la birretta, io ero impegnato e non potevo andarci, chi doveva provvedere???????? Almeno per ripagare l'azione di ostruzionismo!!! ...e invece no, restiamo li a dir boiate e scassare la min...e facciamo notte!!!
La prossima volta mi metto ranieri a fianco, e appena aprite bocca... :frustate:
Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club.
:quote: :quote: :quote:
mi dà molto di "il Perozzi" di amici miei... :mrgreen: