Visualizza Versione Completa : richiesta chiarimenti sui reele'
buongiorno a tutti
vi chiedo gentilmente una spiegazione:
i rele di intermittenza frecce delle vespe a cc e quelli a ca sono gli stessi ?
il mio problema e' che sulla mia 50 pk xl dell 86 in corrente alternata non mi funzionavano le frecce perché il rele era rotto
ne ho montato uno esternamente uguale (vede e con tre pin) ma su di questi non ci sono indicazioni delle caratteristiche es potenza e vattaggio
ora le frecce lampeggiano ma con le luci accese ottengo un lampeggio sincrono alle frecce stesse dei fari ant post e delle luci nella veglia/kontakm.
ho controllato le masse e sembra ok, ho anche provato con una massa aggiuntiva da motore ad impianto oppure direttamente sul faro ant.
ma non ci sono risultati.
potrebbe essere che il rele frecce per l'impianto in ca e' diverso da quello che ho montato ?
vi ringrazio anticipatamente
buongiorno a tutti
vi chiedo gentilmente una spiegazione:
i rele di intermittenza frecce delle vespe a cc e quelli a ca sono gli stessi ?
il mio problema e' che sulla mia 50 pk xl dell 86 in corrente alternata non mi funzionavano le frecce perché il rele era rotto
ne ho montato uno esternamente uguale (vede e con tre pin) ma su di questi non ci sono indicazioni delle caratteristiche es potenza e vattaggio
ora le frecce lampeggiano ma con le luci accese ottengo un lampeggio sincrono alle frecce stesse dei fari ant post e delle luci nella veglia/kontakm.
ho controllato le masse e sembra ok, ho anche provato con una massa aggiuntiva da motore ad impianto oppure direttamente sul faro ant.
ma non ci sono risultati.
potrebbe essere che il rele frecce per l'impianto in ca e' diverso da quello che ho montato ?
vi ringrazio anticipatamente
Si sono diversi, ma le frecce si accendono insieme o quando e' accesa una l'altra e' spenta? Intendo quelle dello stesso lato.
Vol.
si sullo stesso lato le frecce lampeggiano insieme (sincronizzate ) quidi nello stesso tempo entrambe accese poi entrambe spente
forse il rele e' sbagliato?
si sullo stesso lato le frecce lampeggiano insieme (sincronizzate ) quidi nello stesso tempo entrambe accese poi entrambe spente
forse il rele e' sbagliato?
Non so le PK ma le PX le frecce si accendono in modo alternato per bilanciare l'assorbimento.
Vol.
ok sto pensando di ricambiare il rele' ma per acquistare quello giusto
potreste gentilmente linkare qualche foto , codice , o link per acquisti ?
gazie
Non so le PK ma le PX le frecce si accendono in modo alternato per bilanciare l'assorbimento.
Vol.
Anche sulle PK le imtermittenze originali accendono le frecce in modo alternato!
ok grazie volumexit e a joe75HGT
allora il cerchio si stringe ma per favore mi date un indicazione per comprare il rele giusto
grazie
Mjk, per caso il relè è RMS?
So che ne girano diversi che non funzionano come l'originale, anche se dati per compatibili. Ovviamente il lampeggio simultaneo anteriore-posteriore è un problema non da poco, causando una forte diminuzione della luminosità delle altre luci.
Il Guilera (verde o nero che sia) montato attualmente da Piaggio funziona correttamente ed è un buon prodotto.
Altrimenti puoi tentare di riparare il tuo, a volte è semplicemente questione di saldature/piste dello stampato da riprendere.
mpfreerider
30-11-16, 01:42
anche io ho acquistato un RMS che funziona male, un prodotto inutile... Il piaggio costa 8 volte tanto ma almeno fa il suo lavoro!
Matteo mpfreerider