Visualizza Versione Completa : Foto motore vespa 50 special V5A4M senza numero
Francodellebombole
16-01-17, 21:54
Ciao a tuti,
come da titolo avrei bisogno di una foto del motore vespa in questione senza numero.
purtroppo la mia foto non è stata accettata dall'fmi in quanto il numero del modello del motore era rovinato.
Per favore aiutatemi non so come fare
grazie mille a tutti
Francodellebombole
17-01-17, 07:10
Ciao a tuti,
come da titolo avrei bisogno di una foto del motore vespa in questione senza numero.
purtroppo la mia foto non è stata accettata dall'fmi per l'iscrizione al registro storico in quanto il numero del modello del motore era rovinato.
Per favore aiutatemi non so come fare
grazie mille a tutti
cavolo è capitato solo a me?
nessuno ha inviato una foto del motore senza numero?
grazie mille
Psycovespa77
17-01-17, 12:16
No,altrimenti come hai ben visto non accettano la pratica.Se hai amici o conoscenti che ti possono prestare un motore in ordine per fare le foto...è la via piu semplice.Poi con calma vedi come organizzarti con i tuoi carter.
Francodellebombole
17-01-17, 12:29
Ti ringrazio, purtroppo non conosco nessuno, già provato.
contavo in qualche anima buona...non so come fare!
Psycovespa77
17-01-17, 13:17
Neppure chiedendo ad un vespaclub in zona?
Altrimenti puoi acquistare un paio di carter con la punzonatura giusta e ci travasi il tuo motore, che è la soluzione migliore.
Ciao, Gino
P.S.: ho cancellato l'altro messaggio e ti prego di non duplicare i messaggi su altri topic o forum se non vuoi incorrere in qualche sanzione.
Tra l'altro, il favore che chiedi non è un favore, ma è qualcosa che poi comprometterebbe i rapporti futuri tra te, il proprietario dell'altro motore e l'FMI.
Pensa se la vespa a cui appartiene quel determinato motore è stata già omologata dall'FMI, si troverebbe lo stesso motore montato su due vespe diverse e se invece nessuno ha chiesto l'omologazione FMI per quella vespa con quel motore, nel momento in cui dovesse chiederla salterebbe fuori l'inghippo.
L'unica strada da percorrere è quella della sostituzione dei carter con altri che abbiano la punzonatura.