Accedi

Visualizza Versione Completa : Carburatore Polini 21

barabaru
17-03-17, 14:57
Buongiorno a tutti, chiedo informazioni a voi.......Ora monto un classico 19 dellorto sul mio 102 polini. Secondo voi se metto il 21 polini guadagno sia in prestazioni che in consumi??? Il filo aria posso usare il mio vecchio (del 19)?? Grazie mille

pippo46
19-03-17, 13:37
Ciao...io lo ho montato sul mio 102 polini...ti posso dire che è un ottimo carburatore e se tarato bene riduce i consumi rispetto al 19shbh ..io lo montavo con collettore lamellare polini ma anche se lo monti a valvola comunque anche in prestazione dovresti guadagnare qualcosina

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

barabaru
19-03-17, 18:17
Ciao...io lo ho montato sul mio 102 polini...ti posso dire che è un ottimo carburatore e se tarato bene riduce i consumi rispetto al 19shbh ..io lo montavo con collettore lamellare polini ma anche se lo monti a valvola comunque anche in prestazione dovresti guadagnare qualcosina

Grazie mile per la risposta....
Bisogna settare i getti o hai lasciato quelli originali?? Il collettore se non sbaglio va bene quelo del 19 giusto?? Grazie ancora

pippo46
23-03-17, 13:19
Grazie mile per la risposta....
Bisogna settare i getti o hai lasciato quelli originali?? Il collettore se non sbaglio va bene quelo del 19 giusto?? Grazie ancora
Si il collettore va bene quello per il 19..e i getti vanno sempre cambiati (almeno che tu non abbia la botta di culo di trovare proprio quello ideale gia montato dalla polini)...comunque stai attento perchè non ci vanno i getti dell orto ma quelli per i pwk...io montavo un 86 di massimo se non ricordo male

barabaru
23-03-17, 15:49
Si il collettore va bene quello per il 19..e i getti vanno sempre cambiati (almeno che tu non abbia la botta di culo di trovare proprio quello ideale gia montato dalla polini)...comunque stai attento perchè non ci vanno i getti dell orto ma quelli per i pwk...io montavo un 86 di massimo se non ricordo male

Intendi questi??? Thank you!!!

http://www.ebay.it/itm/KIT-10-UGELLI-GETTI-DEL-MASSIMO-POLINI-PER-CARBURATORE-KEIHIN-PWK-DAL-80-AL-98-/272265542387?hash=item3f644a7af3:g:gbwAAOxy9X5TaMG w

pippo46
23-03-17, 16:01
Yess

barabaru
23-03-17, 20:58
Pippo non mi maledire...sono poco esperto.......il filo aria come bisogna comportarsi??? Posso usare lo stesso del 19??? Tu come hai fatto??? Grazie ancora

pippo46
23-03-17, 21:16
Il filo dell aria ha fatto dannare anche me...prova a montare quello del 19 dovrebbe andare bene...