Visualizza Versione Completa : Vespa 125 vnb4t
Vendo vespa vnb4t 125, no ruggine passante ma solo appena superficiale sulla pedana, no botte sulla carrozzeria, completa di ogni parte dai fanali al contachilometri, full-optional con particolari dell'epoca, senza documenti, veramente un affare, euro 1500 trattabili, non esitate a chiamare ci mettiamo d'accordo e ci veniamo in contro!
contattare filippo bravoilmiocane@libero.it tel: 3403112004
ciao fildubb.
potresti specificare -come da regolamento- dove si trova la vespa?
grazie :ciao:
Ciao!
Scusate!
La vespa si trova in provincia di Padova!
senza documenti da gennaio 2008 è un bel sopramobile o un buon mezzo da cannibalizzare
grazie del commento, ma se non sei interessato evita di scrivere commenti a vuoto
Io non lo ritengo un "commento a vuoto" ma un messaggio informativo per chi non sapesse che reimmatricolare veicoli senza targa e documenti è ormai impossibile.
Non è che sia proprio impossibile, ma certamente molto complicato e dispendioso, una cosa da prendere in seria considerazione nell'acquisto.
Ma almeno sai qual'è il numero di targa? Già questo un minimo potrebbe aiutare.
Ciao, Gino
scusa fildubb...non voleva essere un commento a vuoto..ho peregrinato 2 anni in cerca di una vespa e so cosa vuol dire farsi un'illusione...meglio mettere bene in chiaro a qualcuno con meno esperienza che mettere in strada questo mezzo potrebbe essere ardimentoso...e che quindi il gioco può valere la candela solo se le regole sono chiare...e se si è consci del valore della candela in questione...
e che quindi il gioco può valere la candela solo se le regole sono chiare...
Semplice no?!
Teoriadeldivano
06-05-08, 07:35
scusate ma in definitiva quanto costa mettere in strada un mezzo senza targa e documenti??? il forum riguardo alle pratiche l'ho letto tutto, ma sinceramente non saprei che dire, io ho una vespa et3 da restaurare senza targa e documenti... sarà solo un soprammobile?
Non è tanto una questione di spesa amministrativa (circa 300 euro), quanto il fatto che è possibile farlo in poche sedi di motorizzazione e che ognuna di queste sedi la vede in maniera differente e pretende che lo si faccia in un certo modo piuttosto che in un altro e magari si deve essere residenti in quella provincia, e via discorrendo. Insomma, sembra di tessere la tela di Penelope!
Per farvi un'idea, leggete qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-57267.htm
Ciao, Gino
Insomma, sembra di tessere la tela di Penelope!
W L'ItaGlia come dice qualcuno!
Beh al numero di targa penso si possa risalire, il problema è solo che il libretto non si trova!
comunque, io ho appena rimesso in strada un gtr che non aveva doc, c'è voluto un pò come appunto sapete ma alla fine tutto ok!...a parte la targa nuova ovviamente!..
ciao!
Ho recuperato anche bollo e numero di targa per chi fossse interessato!
semiscopremiamoglie
27-08-08, 14:45
si immatricolano anche i mezzi sconosciuti, si sbatte un pò, ma si può fare (alla obama yes, we can). Dire che la vespa è un bel "soprammobile", secondo me è provocatorio e fuorviante..!
si immatricolano anche i mezzi sconosciuti, si sbatte un pò, ma si può fare (alla obama yes, we can). Dire che la Vespa è un bel "soprammobile", secondo me è provocatorio e fuorviante..!
benvenga se e' possibile! :-)
Vado un po' OT solo per dire che se qualcuno e' in grado di far reimmatricolare una vespa che ho io senza alcun documento e di cui non conosco la targa sono disposto a pagare il servizio offertomi.
Chiaramente non spendendo 1000 euro!
:ciao:
semiscopremiamoglie
27-08-08, 20:27
il buon gipirat sa bene come si fa horus, non voglio far pubblicità ad agenzie di pratiche d'auto... non mi sembrerebbe opportuno ma ti garantisco che spendendo meno di 1000 euro, immatricoli anche un VGLA1T straniera, senza targa e con i numeri del telaio mezzi cancellati (ovviamente senza magagne o sotterfugi vari...:)
A cuneo fanno tutto senza tanti problemi, l'impiegato che si occupa di queste pratiche è molto appassionato di moto storiche e non fa tanti problemi, l'unica cosa è che la vespa deve rispettare l'originalità... poi dipende sempre dal tecnico che fa la revisione....
Questo commento è per chi fosse interessato e si trovi nei paraggi di cuneo...
A cuneo fanno tutto senza tanti problemi, l'impiegato che si occupa di queste pratiche è molto appassionato di moto storiche e non fa tanti problemi, l'unica cosa è che la Vespa deve rispettare l'originalità... poi dipende sempre dal tecnico che fa la revisione....
Questo commento è per chi fosse interessato e si trovi nei paraggi di cuneo...
Grazie per la dritta!
Horus, io posso fare nomi, visto che l'ho fatto diverse volte anche su questo forum: l'agenzia Autosprint di Crema ti fa tutto per 580 euro in maniera perfettamente legale, se la vespa è già iscritta ad FMI o ASI, oppure per 720 euro se ci devono pensare loro. Li trovi su internet, ma, naturalmente, la vespa gliela devi portare, perché loro si appoggiano alla motorizzazione di Cremona.
Ed altre agenzie ce ne sono in giro per l'Italia.
Ciao, Gino
semiscopremiamoglie
28-08-08, 11:53
io non volevo far nomi... ma ho giust'appunto immatricolato anch'io un paio di vespe lì da loro. Sono molto seri e Jonathan, il proprietario, è una persona corretta. L'unico "inconveniente" è che devi portargli la Vespa. Ma la lasci lì da loro ed in giornata, te la riporti.
prezzo abassato della vespa causa necessità di liberare lo spazio a casa, quindi a chi interessa euro 700 ma non trattabili!
sempre 3403112004 per contatti.
ciao,
fil.
VENDUTA LA VESPA IN OGGETTO!!! GRAZIE, CIAO A TUTTI!!!