Visualizza Versione Completa : Non ci credo...cioè veramente non ci credo...
cosa cosa cosa cosa cosa cosa ???????????????????????????????????????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci credo (http://cgi.ebay.it/VESPA-PX-125-ottima-x-ricambi-DOCUMENTI-FMI-x-vespa_W0QQitemZ290233376349QQihZ019QQcategoryZ9936 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
...non ho capito :boh:
Questo lima il numero di telaio della Vespa di un parente per venderla con documenti falsi....????
E' strano il mondo....
esatto..una cosa del genere!!!
tommyramone
25-05-08, 20:19
Roba da matti...
Ecco la sua risposta, alla mia richiesta di spiegazioni:
salve,la vespa in questione,quella nera,era di un mio parente,il quale non era riuscito a regolarizzare i documenti nei miei confronti e a suo tempo la comprai x utilizzarla x ricambi.Fatta riverniciare,la utilizzavo per muovermi vicino casa.Tolgo il num. di telaio appunto per evitare che con lo stesso num.qualcuno posso farci altro,ai danni del mio parente. I documenti sono di un'altra vespa da me incidentata e di mia proprieta,è l'unica cosa rimasta sana. Saluti
Ecco la sua risposta, alla mia richiesta di spiegazioni:
salve,la Vespa in questione,quella nera,era di un mio parente,il quale non era riuscito a regolarizzare i documenti nei miei confronti e a suo tempo la comprai x utilizzarla x ricambi.Fatta riverniciare,la utilizzavo per muovermi vicino casa.Tolgo il num. di telaio appunto per evitare che con lo stesso num.qualcuno posso farci altro,ai danni del mio parente. I documenti sono di un'altra Vespa da me incidentata e di mia proprieta,è l'unica cosa rimasta sana. Saluti ?????????????????????????ma che caz....ta!!!!!!!!
io veramente quando vedo queste cose capisco il livello di faccia tosta che hanno le persone.........
w l'itaGlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco dove finiscono le nostre vespe rubate !!!!
Ma dico io se la provenienza fosse certa perchè limare i numeri di telaio ???
O è lui ..... o il suo parente..... Che la dice lunga
Ecco dove finiscono le nostre Vespe rubate !!!!
Ma dico io se la provenienza fosse certa perchè limare i numeri di telaio ???
O è lui ..... o il suo parente..... Che la dice lunga
Infatti, anche se come dice non si è perfezionato il passaggio a lui, ma il suo parente dei documenti originali che ne ha fatto?
Li ha persi? E una semplice denuncia invece di essere fonte di tutti i nostri commenti?
2 volte :shock:
e ebay nn controlla???? ma si, chissenefrega!!!! davanti ai soldi dell commissioni si chiudono nn due ma quattro occhi. vergogna!
:doh:
non necessariamente rubata...vai in uno sfascio e ti accordi con il tipo...quando arriva una vespa sfasciatada demolire lui dice...ti offro 50 euro...lasciami documenti e targa...da quel momento lui possiede qualsiasi vespa di quel modello...perchè può intestarsela come proprietario non intestatario o addirittura venderla per lo stesso principio...rubata o meno...perchè gli basterà prendere una qualsiasi vespa dello stesso modello tagliare il num d telaio e avrà documenti regolari a suo nome...fantasiosa??bè...farlo solo per una vespa non varrebbe la candela ma così puoi crearti un giro...poi ogni 10 ce ne metti una rubata...comunque secondo me le rubate vengono vendute a pezzi...più pulito e cisi guadagna di più...e comunque...boicottate ebay...bisogna stroncare qusto commercio di pezzi rubati...
viva chi... l'itaglia le mani...
ATTENZIONE
dallo sfascio non poTREBBERO uscire telai di mezzi demoliti...
viva chi... l'itaglia le mani...
e chi le taglia in itaglia??? :mah:
Avete letto? ha specificato l'iserzione, spiegando l'arcano........
Comunque se non si è in buona fede si può approfittare....Magari con un amico carrozziere........Come il post di macellaio doc!!!!!!
:ciao: