PDA

Visualizza Versione Completa : frizione saldata

G150
01-06-08, 15:09
salve a tutti, abito a napoli e ho da poco acquistato una vespa vbb2T in una fiera....il meccanico mi ha rikiesto la frizione nuova xke pare fosse consumata, l ho procurata velocemente ma adesso mi ha detto telefonicamente ke non puo sostituirla perkè è saldata...secondo voi è una cosa grave?...o magari lui, non avendo il saldatore (cosa ke mi disse), non può operare questa riparazione ma mi basta rivolgermi a qlkuno + fornito?
vi sarei grato per delle risposte, anke xke sono in ansia per sapere qsta cosa visto ke se ne parla non prima di martedi'!
grazie

ricmusic
01-06-08, 15:19
Intanto Benvenuto e Buona Permanenza.

Cosa significa saldata ? non capisco. Cosa sarebbe saldato ?
Fatti spiegare meglio dal meccanico e magari posta qualche foto della saldatura così capiamo meglio e possiamo aiutarti.
Se poi ti scappa anche una foto della vespa è anche meglio....

:ciao: Riccardo

Ivan1969
01-06-08, 15:38
Non vorrei che saldata intende dire che ha i dischi incollati, ma in questo caso non capisco perchè non può sostituirla......

G150
01-06-08, 17:01
infatti neanke io ci ho capito tanto.. il problema principale è ke il mio meccanico parla in modo incomprensibile :-), e al telefono sono riuscito a capire solo qlksa...! martedì cerkero' di captare qlke altro concetto....e magari vedo di fare qlke foto!...intanto grazie!

paredar
02-06-08, 21:54
salve a tutti, abito a napoli e ho da poco acquistato una Vespa vbb2T in una fiera....il meccanico mi ha rikiesto la frizione nuova xke pare fosse consumata, l ho procurata velocemente ma adesso mi ha detto telefonicamente ke non puo sostituirla perkè è saldata...secondo voi è una cosa grave?...o magari lui, non avendo il saldatore (cosa ke mi disse), non può operare questa riparazione ma mi basta rivolgermi a qlkuno + fornito?
vi sarei grato per delle risposte, anke xke sono in ansia per sapere qsta cosa visto ke se ne parla non prima di martedi'!
grazie
.. forse lo ho capito io che significa, ebboi lo stesso problema con un motore che qualche "animale 2 saldo' la frizione, dovetti rompere il quadruplo per estrarla,spero non sia il caso tuo.
ciao

G150
02-06-08, 22:00
cosa hai dovuto fare precisamente tu? ma è una cosa complicata/costosa?

Marben
02-06-08, 22:03
Sposto in tecnica..

GustaV
02-06-08, 22:55
Scusa G150, per favore, puoi scrivere in italiano? Conosci la netiquette? Grazie assai.

G150
02-06-08, 22:59
ma parli delle abbreviazioni? Non devo usarle?!

GustaV
02-06-08, 23:12
ma parli delle abbreviazioni? Non devo usarle?!

si esattamente, la netiquette vuole che non si usino su forum pubblici e neanche in email. Rendi faticosa la lettura, è considerata maleducazione e mancanza di rispetto.
Non prendere la mia come un cazziata, ma ti chiedo, davvero per favore, di scrivere in italiano.
Onestamente io provo fastidio a leggere messaggi scritti in questo modo. E credo di non essere l'unico.
Grazie e comunque benvenuto :D

G150
02-06-08, 23:17
ok! no problem

GustaV
02-06-08, 23:19
ok! no problem

:D