PDA

Visualizza Versione Completa : LIBRI E ENCICLOPEDIE SULLA VESPA!

GIOVANNI P125X
04-06-08, 13:00
Salve a Tutti!!!
Vorrei sapere quali sono i libri e le enciclopedie VALIDE che parlano della Vespa, sia nella sua storia che nella sua tecnica e di tutti i modell dal primo all'ultimo.

Penso sia una cosa utile a Tutti saperne di più su tutte le Vespe che Mamma Piaggio ha fatto!!!

Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!!

CIAO!!!

tommyramone
04-06-08, 13:37
Di sicuro Vespatecnica è una buona fonte,magari incompleta per quel che riguarda certi modelli,ma penso che ad un collezzionista non possa mancare...

Utente Cancellato
04-06-08, 13:55
Poi ci sono i manuali in lingua inglese della Haynes.
Io ne ho uno e riguarda la manutenzione delle vespe fine anni '60 e primi anni'70.
Un suti dove si può trovare qualcosa è questo:
http://www.libreriadellautomobile.it/

Ciao

Alemilan
04-06-08, 13:55
si vespatecnica di sicuro è l'enciclopedia per la vespa più completa formata da 6 volumi.. però preparati a sborsare una bella cifretta... ;-)

Lorenzo205
04-06-08, 15:50
Ne approfitto spudoratamente per un po si "self-promotion"... clikkando sulla mia firma si accede al mio spazio Web CHILOMETRI DI PAROLE IN VESPA dedicato alla letteratura vespistica, quindi narrativa e libri di viaggio... ma nulla di tecnico.

Lorenzo

leopoldo
04-06-08, 16:09
mi aggiungo alla self promotion....
posso farvi avere VT con un discreto sconto....
ciao

Marben
04-06-08, 16:13
Vespa Tecnica non vale quello che costa. Sul web si trova tutto quello che trovate su VT, ma suffragato da immagini più dettagliate, da più fonti e potete ponderare tutte le informazioni.

leopoldo
04-06-08, 16:30
verissimo mrben ma è veramente un bel libro. comunque sul mulo ci sono tutti i volumi

verel
04-06-08, 17:25
se hai una vnb1 non comprarla!!!! E' inutile!!!!

Calabrone
04-06-08, 18:35
Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!!

Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina.
Ciao Emanuele

GIOVANNI P125X
04-06-08, 18:52

Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina.
Ciao Emanuele

Ciao Emanuele!
io domani pomerigio non ci sarò in officina perchè devo andare a Cosenza per delle pratiche!
Comunque appena torno,se torno presto ti faccio uno squillo!
Ciao e grazie delle risposte a Tutti!!!