Visualizza Versione Completa : LIBRI E ENCICLOPEDIE SULLA VESPA!
GIOVANNI P125X
04-06-08, 13:00
Salve a Tutti!!!
Vorrei sapere quali sono i libri e le enciclopedie VALIDE che parlano della Vespa, sia nella sua storia che nella sua tecnica e di tutti i modell dal primo all'ultimo.
Penso sia una cosa utile a Tutti saperne di più su tutte le Vespe che Mamma Piaggio ha fatto!!!
Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!!
CIAO!!!
tommyramone
04-06-08, 13:37
Di sicuro Vespatecnica è una buona fonte,magari incompleta per quel che riguarda certi modelli,ma penso che ad un collezzionista non possa mancare...
Utente Cancellato
04-06-08, 13:55
Poi ci sono i manuali in lingua inglese della Haynes.
Io ne ho uno e riguarda la manutenzione delle vespe fine anni '60 e primi anni'70.
Un suti dove si può trovare qualcosa è questo:
http://www.libreriadellautomobile.it/
Ciao
si vespatecnica di sicuro è l'enciclopedia per la vespa più completa formata da 6 volumi.. però preparati a sborsare una bella cifretta... ;-)
Lorenzo205
04-06-08, 15:50
Ne approfitto spudoratamente per un po si "self-promotion"... clikkando sulla mia firma si accede al mio spazio Web CHILOMETRI DI PAROLE IN VESPA dedicato alla letteratura vespistica, quindi narrativa e libri di viaggio... ma nulla di tecnico.
Lorenzo
mi aggiungo alla self promotion....
posso farvi avere VT con un discreto sconto....
ciao
Vespa Tecnica non vale quello che costa. Sul web si trova tutto quello che trovate su VT, ma suffragato da immagini più dettagliate, da più fonti e potete ponderare tutte le informazioni.
verissimo mrben ma è veramente un bel libro. comunque sul mulo ci sono tutti i volumi
se hai una vnb1 non comprarla!!!! E' inutile!!!!
Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!!
Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina.
Ciao Emanuele
GIOVANNI P125X
04-06-08, 18:52
Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina.
Ciao Emanuele
Ciao Emanuele!
io domani pomerigio non ci sarò in officina perchè devo andare a Cosenza per delle pratiche!
Comunque appena torno,se torno presto ti faccio uno squillo!
Ciao e grazie delle risposte a Tutti!!!