PDA

Visualizza Versione Completa : Teleruttore

Mas7roP!no
11-11-06, 15:35
Ciao ragazzi, ho un problema che affligge la mia PX, da quando l'ho uscita da l centro piaggio... Si lo sò sono degli ignoranti in materia quelli del centro!
Mi si continua a bruciare il teleruttore, coordinatore della messa in moto automatica e sopratutto del clackson. Cosa potrebbe essere il problema?
La batteria è sempre l'orignale da 2 anni, ma trattata abbastanza bene, aggiungendo costantemente il liquido.

Help Me! :)

Tormento
12-11-06, 13:42
scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ?

Mas7roP!no
12-11-06, 19:24
scusami il teleruttore di cui parli è quello che comanda l'avviamento elettrico a pulsante? la scatoletta che sta sotto la pancia sinistra vcino alla batteria ?

Si esatto :)

Tormento
13-11-06, 00:05
ti si brucia la scatoletta esterna o vicino ad uno dei piedini ?!? dovresti dirmi gentilmente il colore dei fili, quelli della cosa potrebbero essere diversi.. cmq se si brucia spesso probabilmente o è a massa il filo rosso (se è quello) che porta la tensione al motorino dalla batteria, oppure + probabilmente è a massa il filo che da il comando dell'avviamento, quello dell'interruttore o quello del consensa avviamento sulla leva frizione.. di + non ti so dire per ora, l'impianto del px è un pò diverso dalla mia..
prova un pò a controllare lo stato dei fili..