PDA

Visualizza Versione Completa : CHE SUDATA

leopoldo
13-06-08, 18:54
l'agonia si allunga, romania, italia 1-1

tommyet3
13-06-08, 18:57
Porta stregata, partita sfortunata................. e che cazz........

James62
13-06-08, 19:02
della serie soffriamo sempre,ma con la francia sarà tutta un'altra partita,vinciamo 2 a 0

ilovevespa
13-06-08, 19:03
L'arbitraggio è stato scandaloso

ilovevespa
13-06-08, 19:04
Secondo me i migliori in campo sono stati Buffon, Grosso, Del Piero e Cassano

tommyramone
13-06-08, 19:09
E' inutile,quando deve andare male va male,vedi mondiale 2002 ed europeo 2004.Condizioni fisiche non eccellenti,porta stregata,la prima volta che vengono su prendi gol,giocatori chiave fuori per infortunio,il bomber che dovrebbe fare sfracelli è sempre la davanti da solo a prendere delle botte,l'allenatore con poche palle(uno addirittura andava in panchina a versare l'acquasanta,e questo che si fa fare la formazione dai giornalisti)e l'arbitro che fa tutto il resto....

ilovevespa
13-06-08, 19:11
l'arbitro che fa tutto il resto....

Quell'arbitro norvegese ha sempre portato sfortuna all'Italia e alle squadre italiane

Marben
13-06-08, 19:14
Arbitraggio scandaloso, comunque partita estremamente vivace e godibile.
Un plauso ad una Romania tenace e per nulla banale nel gioco.

Concordo sull'ottima prestazione di Buffon e Grosso, ottimo Panucci (indipendentemente dal goal), Cassano puntuale e meritevole di un posto da titolare. Disorientato Del Piero, e c'era da aspettarselo, col carico di responsabilità affibiatoli dai media...

Il resto è storia di scrivere, ma la reazione immediata col goal di Panucci fa ben sperare. Ma è tutta in salita...

tommyramone
13-06-08, 19:17

Quell'arbitro norvegese ha sempre portato sfortuna all'Italia e alle squadre italiane
Parli di sfortuna?Pensa a questo:mondiali 2006,2 gol annullati contro la Croazia e perdiamo,pareggiamo col Messico e passiamo solo perchè l'Ecuador vince contro la Croazia,poi giochi contro i padroni di casa e il resto(Biron Moreno) è storia....Oggi:gol dell'Olanda da annullare,gol contro la Romania valido e annullato,rigore ridicolo,nel campionato italiano ce ne sarebbero 10 ogni partita.Ora non vorrei maliziare,aspetto di vedere cosa succede contro la Francia per finire il discorso,ma per ora dico....FORZA OLANDA!!!!!!!!

ilovevespa
13-06-08, 19:20
FORZA OLANDA!!!!!!!!

Quoto

ilovevespa
13-06-08, 19:20
rigore ridicolo

Per fortuna c'era Buffon in porta

alinghi
13-06-08, 19:48
si soffre si soffre cmq se oggi olanda e francia pareggiano tutto si decide all'ultima... non sarebbe meglio cosi??

male male io direi o pareggio o vittoria olanda!!

ma nel caso di qst ultima.. dobbiamo dare il max se non di piu cn la francia...

tommyramone
13-06-08, 19:55
I giornalisti della Rai sperano nella vittoria della Francia,in questo modo l'Olanda deve giocarsela e vincere contro la Romania,in caso invece della vittoria dell'Olanda stasera potrebbe profilarsi una combine come il 2-2 tra Svezia e Danimarca di 4 anni fa,in modo da eliminare sia Italia che Francia.intanto che scrivo ha segnato l'Olanda,stiamo a vedere...

Utente Cancellato 002
13-06-08, 21:59
Ragazzi nn vorrei spegnere il vostro entusiamo ma ormai siamo fuori dai giochi...
pensateci bene...l'olanda è cmq prima incontrastata del girone, la prossima partita cosa si spreme a fare per vincere??
e poi la romania se vince passano olanda e romania..secondo voi non succederà come come i lprecedente europeo che ci hanno cacvciato perchè si sono accordati?
Proprio come ha detto tommy...siamo fuori cazzo...hanno eliminato francia e italia ..non penso che l'olanda voglia rischiare di ritrovarsi una di noi avanhti in semifinale ed è logico che passerà la romania non ci mettete testa a qst europeo

Mari200
13-06-08, 22:21
l'Olanda ha vinto 4 a 1....

l'ultima partita sara' tremenda...

la Francia avra' i canini fuori,ancora per i mondiali piu' la partita che andranno a sostenere..
la tensione sara' tanta...

Utente Cancellato 002
13-06-08, 22:23
La prossima partite dell'italia sarà inutile..siamo di nuovo in condizione che nn dipende da noi!!!!!

tommyramone
13-06-08, 23:44
E in ogni caso noi siamo in condizioni pietose,sia fisiche che mentali.Quelli che han deluso con l'Olanda e son stati rimpiazzati contro la Romania sono bruciati psicologicamente,e non faranno più niente di buono,e i titolari li abbiamo visti tutti,daccordo la sfortuna e tutto il resto,ma non si è vista un pò di cattiveria,e ora vattela pure a giocare con i ''cugini'' messi così...

alinghi
14-06-08, 08:10
e vabbu Dovranno giocare una FINALE scusate il maiuscolo
e cmq secondo me la romania non vince qnd... ora tocca solo a noi!!

tommyramone
14-06-08, 12:33
E quando gli ricapita all'Olanda di fare fuori Italia e Francia in un solo colpo,e non doversi più preoccupare di ritrovarsele davanti più incacchiate di prima???

ZioRico
14-06-08, 14:49
ma scusate? ok tutti i discorsi ma all'olanda, sinceramente, che gli frega di trovarsi davanti due squadre come l'italia e la francia battutte ambo con tre goals di scarto? sicuro contro la romania non si dannerano l'anima per vincere visto che non servirebbe a niente ma non credo che abbiano paura di un'italia che fa schifo e una francia che pure lei non brilla. se l'olanda perde con la romania sarà solo perchè ci sarà un pesante ricambio di giocatori per far riposare i vari vannnillsterroi, vanbroncorst etc, non per eliminare italia e francia. forse sarò un pindolòn ma non credo che vanbasten facia di questi giochetti... nonostante tutto lui mi sta simpatico.
ma tanto che ci danniamo a scrivere?(io compreso) aspettiamo il risultato va.

Utente Cancellato 002
14-06-08, 16:14
E quando gli ricapita all'Olanda di fare fuori Italia e Francia in un solo colpo,e non doversi più preoccupare di ritrovarsele davanti più incacchiate di prima???

signorhood
14-06-08, 17:21
Ma a nessuno gli viene in mente che se non ci qualifichiamo è perchè non ce lo meritiamo?
Centrano poco porte stregate arbitri cornuti e tutto il resto se giochi come gioca l'Olanda o il Portogallo non cìè macumbe e combine che tengano.
Cazza di squadra è questa?
Se ci devono far vedere sto schifo che tornassero a casa con la coda tra le gambe e che si rivoltasse tutta a partire da un allenatore da oratorio.

MarcoPau
14-06-08, 18:11
E che lascino a casa anche un po' di tatuaggi e di secchi di gel per capelli, chel can!

MarcoPau
14-06-08, 18:11
...e le loro mogli opinioniste number one in Italia!

alinghi
14-06-08, 18:23
leggete qui!!
http://www.sportmediaset.it/euro2008/articoli/12386/uefa+gol%20toni+nessun%20commento

signorhood
14-06-08, 18:43
Niente da eccepire su quello che ha detto la UEFA!!!

Noi "italiani il giorno del pallone" ci inventiamo tutte le scuse possibili e le congiure più criminali ai nostri danni quando facciamo pena e schifo come stiamo facendo a questo europeo.

Se segnassimo come l'Olanda potrebbero annullarci 2 goal, darci rigori contro e vincere!!!

Invece . . . facciamo cagare.
La palla è rotonda e se seicazzo vinci e vai avanti, se sei una schiappa torni a casa a fare gli spot pubblicitari che diverti di più.

Che giocassero come si deve o che se ne tornassero a casa.

modette1979
14-06-08, 21:36
Niente da eccepire su quello che ha detto la UEFA!!!

Noi "italiani il giorno del pallone" ci inventiamo tutte le scuse possibili e le congiure più criminali ai nostri danni quando facciamo pena e schifo come stiamo facendo a questo europeo.

Se segnassimo come l'Olanda potrebbero annullarci 2 goal, darci rigori contro e vincere!!!

Invece . . . facciamo cagare.
La palla è rotonda e se seicazzo vinci e vai avanti, se sei una schiappa torni a casa a fare gli spot pubblicitari che diverti di più.

Che giocassero come si deve o che se ne tornassero a casa.

Quoto... l'Italia è una squadra di signorine piagnucolose... non corrono e si lamentano se perdono. Ma tanto sono sicura che come al solito avranno la botta di c**o e riusciranno a passare il turno :mah:

pistone bucato
15-06-08, 08:05
martedì sera la vedo dura contro la Francia.Ma sono fiducioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!

tommyramone
15-06-08, 10:50
Addirittura per una serie di coincidenze(piuttosto remote) ci basterebbe un pareggio????passare il turno con 2 punti sarebbe proprio il top.... :mrgreen:
http://it.euro2008.uefa.com/news/kind=1/newsid=717634.html#tutti+possibili+finali+dellulti mo+atto

ronco
15-06-08, 12:08
Come mai adesso voi Italiani vi scandalizzate per un rigore non dato? Quando avete buttato fuori l'Australia dal mondiale non ho sentito lamentarsi nessuno

ronco
15-06-08, 12:08
Come mai adesso voi Italiani vi scandalizzate per un rigore non dato? Quando avete buttato fuori l'Australia dal mondiale non ho sentito lamentarsi nessuno

tommyramone
15-06-08, 12:40
Non so a quale rigore non dato ti riferisci,qui nessuno ha parlato di rigori non dati,ma di gol validi e annullati(e la differenza è tanta,dato che non si può parlare di interpretazione,ma di errore o non errore).Quello dato contro l'Australia ai mondiali di Germania fu definito generoso da tutti i media italiani,preso comunque in considerazione che il contatto ci fu,dato che l'intervento non fu sulla palla.Se poi vogliamo parlare dell'espulsione di Materazzi che ci costrinse a giocare in 10 per più di un'ora possiamo farlo senza problemi,sono pronto... ;-)

ZioRico
15-06-08, 13:47
guardate io quoto e straquoto marcopau.
sembrano gli europei scorsi. i mondiali erano tutta un'altra cosa. europei=cappigliature da gian liugi davide, mondiali=disciplina e correre. come mai? quei "bravi" giocatori devono prendersi una mazzata ogni 2 anni per giocare decentemente?

per quel che riguarda le mogli e le fidanzate opinioniste..........anch'io, se pur con tutto il talento del mondo, con una morosa come lquella di toni non giocherei bene! ve lo assicuro :sbav: :Lol_5: :sbav: :Lol_5: :sbav: :Lol_5:

vader.t7
15-06-08, 17:14
FORZA SVEZIA!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ilovevespa
15-06-08, 18:09
FORZA SVEZIA!!!

Da interista...FORZA IBRA

mirvespa
15-06-08, 18:11
no ste foto eh.. che mi vien male..

mirvespa
15-06-08, 18:13
no ste foto eh.. che mi vien male..

DeXoLo

Svezia?????

ma se si vede benissimo che sono del parma.... (o del verona?) :mrgreen:

ZioRico
FORZA SVEZIA!!!

FORZA BIRA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mirvespa
15-06-08, 18:15
FORZA SVEZIA!!!

ziooooooo :bravo: tu si che capisci!!!!!!!

mirvespa
FORZA SVEZIA!!!

ziooooooo :bravo: tu si che capisci!!!!!!!

ilovevespa
FORZA SVEZIA!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
15-06-08, 18:16

Svezia?????

ma se si vede benissimo che sono del parma.... (o del verona?) :mrgreen:

ilovevespa
15-06-08, 18:17
Dexolo una volta basta e avanza...

Utente Cancellato 002
15-06-08, 18:19

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Utente Cancellato 002
15-06-08, 18:21
ma anke mir nn sherza
e comunque SIEMPRE FORZA INTER

mirvespa
15-06-08, 18:27
ma anke mir nn sherza
mi spiace ma quando si parlanoi di cose cosi serie meglio ribadire!! :Lol_5:

ilovevespa
15-06-08, 18:36

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilovevespa
15-06-08, 18:37

SEMPRE

ZioRico
15-06-08, 19:01

SEMPRE

...intendevi forse FORZA TERNI? :mah: mai sentita l'inter! :Lol_5:

mirvespa
15-06-08, 19:02

SEMPRE

:Lol_5:

ZioRico
15-06-08, 19:11
forse intendeva l'ambrosiana?

ilovevespa
15-06-08, 19:12

SEMPRE

Prova a scrivere su google inter o internazionale milano e vedi se ti esce qualcosa :D

tommyramone
15-06-08, 20:45
Forza Inter,Ibra e Mourinho.... ;-)

ZioRico
15-06-08, 20:51
Prova a scrivere su google inter o internazionale milano e vedi se ti esce qualcosa

ah siiii. capito di che parli! la squadra a cui manzoni, con lungimiranza oserei dire "nostradamussiana", ha dedicato l'ode "5 maggio". ;-) ;-) ;-) ;-)

FORZA INTER! (anche se tifo (anche se tifare è una parola grossa) samp) :mrgreen:

ilovevespa
15-06-08, 21:03
anche se tifo (anche se tifare è una parola grossa) samp)

Io la simpatizzo...solo perchè c'è Cassano

Utente Cancellato 002
15-06-08, 21:08
Forza Inter,Ibra e Mourinho.... ;-)

Io sinceramente sn contento che sia arrivato Mourinho....il mancio era tutto fumo e nnt arrosto

ilovevespa
15-06-08, 21:10
sn contento che sia arrivato Mourinho

Anche io ne sono contento

tommyramone
15-06-08, 21:24
Mancini per la squadra che aveva a disposizione ha fatto schifo e vergogna,Mourinho mi ha fatto una buona impressione,e non solo per i trascorsi,vi dirò che per me non è neanche così antipatico come lo dipingono,e soprattutto ''non è un pirla''.... :mrgreen:

Utente Cancellato 002
15-06-08, 21:28
Mancini per la squadra che aveva a disposizione ha fatto schifo e vergogna,Mourinho mi ha fatto una buona impressione,e non solo per i trascorsi,vi dirò che per me non è neanche così antipatico come lo dipingono,e soprattutto ''non è un pirla''.... :mrgreen:

soprattutto...comunque io ritengo che cn un organico del genere non si può uscire così dalla champions e farsi recuperare tutti quei punti in campionato

tommyramone
15-06-08, 21:37
Per questo dico che ha fatto schifo e vergogna.E poi meriti a parte che comunque può anche aver avuto,penso che ormai la cosa era fisiologica che se ne dovesse andare.Le dichiarazioni dopo Liverpool,le continue liti col giocatore di turno,con i giornalisti,con lo staff medico e quello tecnico,basta,non se ne poteva più,mi piaceva quando faceva il nemico giurato di Moggi,ma da un pò di tempo non si poteva sopportare.Ora stiamo a vedere,tutti i giocatori che hanno avuto Mourinho come allenatore ne dicono un gran bene,stiamo a vedere...

Utente Cancellato 002
15-06-08, 21:59
Indubbiamente la stampa adotta due pesi e due misure...
Io vedo Muri come l'allenatore dell champions...boh
mi ispirta fiducia come personaggio...poco gioco di fantasia, molta robbetta concreta che non guasta mai.
poi se riesce a mandare via un bel po di giocatori scaldapanchine non mi dispiace per niente

vader.t7
15-06-08, 22:10
raga...se evitiamo di parlare di calcio di serie A/B/C ecc ecc sarebbe meglio...onde evitare casini, litigi, discussioni ecc...

Gia discutere di calcio nel forum è una cosa da evitare, ma grazie al cielo siamo cosi maturi da non insultarci/prenderci per il culo senza prendercela, ma sarebbe meglio evitare questi discorsi in modo da non incrinare ottimi rapporti.

La nazionale è l'unica squadra per la quale tifiamo (quasi) tutti...quindi cerchiamo di tornare a parlare di quello...evitiamo slogan o discorsi da bar perche penso che si sia andato MOLTO oltre a quanto consentito. :roll:

Se volete parlare di calcio ci sono ottimi forum per farlo.

GRAZIE ;-)

ZioRico
15-06-08, 22:19
quoto nikki anche se mi sento un po' colpevole di aver, forse, innescato il tutto. pardòn. :oops: :oops:
io che di calcio non parlo mai poi.

ma secondo voi, gli azzurri ce l'hanno la vespa? e se si, chi? e cosa? su cosa vedreste bene i vari delpiero, toni, cassano, chiellini etc?
secondo me tutti sul malaguti phantomF12. :Lol_5: phantom non a caso.

Flavio
16-06-08, 08:34

Parli di sfortuna?Pensa a questo:mondiali 2006,2 gol annullati contro la Croazia e perdiamo,pareggiamo col Messico e passiamo solo perchè l'Ecuador vince contro la Croazia,poi giochi contro i padroni di casa e il resto(Biron Moreno) è storia....Oggi:gol dell'Olanda da annullare,gol contro la Romania valido e annullato,rigore ridicolo,nel campionato italiano ce ne sarebbero 10 ogni partita.Ora non vorrei maliziare,aspetto di vedere cosa succede contro la Francia per finire il discorso,ma per ora dico....FORZA OLANDA!!!!!!!!

A parte il fatto che era il 2002, dimentichi il gol sbagliato da Vieri a 50 cm dalla linea di porta con la Corea a pochi minuti dalla fine.

Se l'avesse messa dentro non ci sarebbe stato nessun Byron Moreno, passavamo noi.

Possibile che bisogna dare sempre la colpa agli arbitri ???

Comincia a buttarne dentro un paio, poi non importa se ti fischiano un rigore contro...

oliver
16-06-08, 08:57

Le regole ci sono e parlano chiaro, gol dell'Olanda validissimo secondo te legole, rigore alla Romania più che giustificato, lo ha preso per la gola e tirato a terra, se non è rigore questo non ce ne sono altri da dare mai più, il gol annullato all'Italia, è una questione millimetrica, ovviamente un seganlinee ha due soli occhi e non è un camaleonte che può guardare singolarmente con ogni occhio, a casa dal telvevisore è tutto più facile.

oliver
16-06-08, 09:13
Ma a nessuno gli viene in mente che se non ci qualifichiamo è perchè non ce lo meritiamo?
Centrano poco porte stregate arbitri cornuti e tutto il resto se giochi come gioca l'Olanda o il Portogallo non cìè macumbe e combine che tengano.
Cazza di squadra è questa?
Se ci devono far vedere sto schifo che tornassero a casa con la coda tra le gambe e che si rivoltasse tutta a partire da un allenatore da oratorio.

Bravo Gianni, concordo pienamente con te, perchè cercare sempre scuse in arbitraggio, segnalinee, ecc,ecc, in Italia di queste "palle" si riempiono serate intere in televisione, e chi le commenta le commenta dopo aver visto moviole da 100 lati.
Perchè al posto di pagare milioni e milioni di euro ai giocatori di qualsiasi nazione essi siano, la gente non la smette di andare allo stadio, di guardare ridicoli programmi televisivi, ecc. ec., loro guadagnano milioni, mentre il "popolino" li spende per rimpinguarli. Mentre 10 di noi perdono il posto di lavoro un giocatore firma un contratto faraonico per una tal squadra, dico 10 per non dire 100, 1000, secondo voi è normale che un giocatore guadagni tutti questi soldi???
Guadagnassero 1 milione di euro all'anno sarebbero già molto ben pagati.
Questo è il mio punto di vista, sono Svizzero, tengo alla Svizzera, che ha fatto una magra figura, non me ne frega più di quel tanto (anche se contro la cechia l'arbitro Italiano non ha dato un rigore a ns. favore per fallo di mano in area), oggi mi sono alzato e sono andato al lavoro come tutti i giorni, ed il mio stipendio è rimasto lo stesso.

signorhood
16-06-08, 09:21
Ronco parli da italiano o da australiano?
Perchè di denigrare la nazionale è permesso solo a chi soffre per vederla patire o giocare male.

Possiamo dire le peggiori cose e son tutte lecite, ma solo perchè la vorremmo vincente e fantastica e a vederla arrancare ci prende rabbia e sconforto.

Se le stesse cose le va a dire uno che non ha a cuore le sue sorti (che gli interessi il calcio o meno poco importa) è tutto un altro paio di maniche!!!

NON SE LO PUO' MICA PERMETTERE!!! :Lol_5:

Se non vuole incorrere in pesanti ingiurie verso la sua di nazionale :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Quindi . . . il "noi italiani" comprende pure te o no??? :mah:

Utente Cancellato 002
16-06-08, 12:36
raga...se evitiamo di parlare di calcio di serie A/B/C ecc ecc sarebbe meglio...onde evitare casini, litigi, discussioni ecc...

Gia discutere di calcio nel forum è una cosa da evitare, ma grazie al cielo siamo cosi maturi da non insultarci/prenderci per il culo senza prendercela, ma sarebbe meglio evitare questi discorsi in modo da non incrinare ottimi rapporti.

La nazionale è l'unica squadra per la quale tifiamo (quasi) tutti...quindi cerchiamo di tornare a parlare di quello...evitiamo slogan o discorsi da bar perche penso che si sia andato MOLTO oltre a quanto consentito. :roll:

Se volete parlare di calcio ci sono ottimi forum per farlo.

GRAZIE ;-)

hai ragione...ci meritiamo un po di :frustate:

Mirkè_Px125e
16-06-08, 14:16

idem per mourinho.. non ha mai vinto niente oltre coppa di lega e campionato.. è arrivato il suo amico ke non ha quasi mai allenato.. e se nons baglia terry vince la champions..
ma dove li vedete questi grandi allenatori.. fanno la lista della spesa si fanno comprare i giocatori come se fossero verdurae poi non riescono manco a vincere cose davvero importanti.. dategli ad ancelotti la rosa dell'inter.. ne fa 3 di squadre vincenti.. :Lol_5: :Lol_5:

tommyramone
16-06-08, 14:31
Scrivo solo questa cosa e poi mi chiamo fuori da questa discussione perchè poi finisce che si litiga come dice Niki,con il quale mi scuso perchè ha ragione da vendere sul fatto che si è usciti dal seminato.Confermo mondiali 2002,piccolo errore di battitura,vero per il gol mangiato di Vieri,ma voi ci scommettereste che Moreno non avrebbe annullato anche quello,dato che poi ha annullato quello di Tommasi?Per il rigore dato alla Romania tutti daccordo,si è solo detto che ne dovrebbero fischiare 10 ogni partita nel campionato Italiano.Per il gol dell'Olanda il regolamento non prevede che un giocatore a terra,impossibilitato ad entrare possa tenere in gioco l'attaccante.Riguardo a Mourinho si è solo detto di essere contenti che sia arrivato a sostituire Mancini,non si è parlato di extraterrestre e neanche di ciò che ha vinto in passato.Chi vuole rispondermi riguardo a questo messaggio è pregato di farlo tramite PM...
Grazie.... ;-)

alinghi
17-06-08, 08:44
:noncisiamo: :noncisiamo: basta parlare di club ... lo dice uno juventino :quote: :Lol_5:
Dobbiamo pensare solo alla partita di oggi!!
e secondo me se oggi battiamo la francia ......e l'olanda non fa scherzi........... chissa!!

Mirkè_Px125e
17-06-08, 08:53
speriamo.. dell'olanda lo credo anche io che non faccia scherzi.. anche se c'è ad dire che se non mette tutti i titolari non è che vende
la partita l'avremmo fatto anche noi italiani.. la cosa + difficile per noi è battere la francia nei 90 minuti non la battiamo da una vita..

alinghi
17-06-08, 08:55
si vero ma secondo me cm dicevo prima se oggi passiamo dopo chissa .... finale??

Mirkè_Px125e
17-06-08, 09:01
anche secondo me .. se riusciamo a passare oggi abbiamo la strada spianata.. diventiamo gasatissimi..

signorhood
17-06-08, 09:24
Se passiamo oggi vuol dire che abbiamo un culo quanto un pianeta!!!

Calabrone
17-06-08, 09:30
bidoni che poi vanno a sollazzarsi con i transessuali,senza che gli organi di stampa facciano alcuna menzione,

Tommy,neanche noi interessa il gossip,limitiamoci a parlare civilmete di calcio nei termini prettamente
calcistici,senza scadere.Il chiudere i post,non mi appartiene come usanza,anche per non privare chi
civilmente dice la sua in modo garbato,di dire la sua e non scordiamoci che il calcio lo si sta trattando
in via eccezionale per la nazionale.Grazie

Utente Cancellato 002
17-06-08, 09:38

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

alinghi
17-06-08, 18:14

non scordiamoci che il calcio lo si sta trattando

1. quanto 1 pianeta??? noooo :noncisiamo:
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: moolto piu grosso :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

2. giustissimo zione!!posso permettermi di chiamarti cosi.. anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscerti di persona??
p.s. quest'estate se le mie condizioni fisiche me lo permetteranno vorrei fare un salto a paola , tanto sn gia in calabria x vacanza, cosi brindiamo cn un bel bicchiere di amaro del capo!! :sbav: :sbav: rigorosamente ghiacciato!!:sbav: :sbav: :sbav:

tommyramone
17-06-08, 18:16
bidoni che poi vanno a sollazzarsi con i transessuali,senza che gli organi di stampa facciano alcuna menzione,

Tommy,neanche noi interessa il gossip,limitiamoci a parlare civilmete di calcio nei termini prettamente
calcistici,senza scadere.Il chiudere i post,non mi appartiene come usanza,anche per non privare chi
civilmente dice la sua in modo garbato,di dire la sua e non scordiamoci che il calcio lo si sta trattando
Mi sono già spiegato,scusato e ho cancellato il messaggio... ;-)

James62
17-06-08, 18:26
Corrado ci si può organizzare per Paola,se non tiè possibile in vespa anche in auto,lo zio :ciao: capirebbe

ZioRico
17-06-08, 18:55
io direi che la colpa di tutti questi goals fantasma, di questi rigori dati o negati, di questi fuirigioghi etc sono le trasmissioni sportive o meglio, chi dopo aver visto che l'errore c'era o non c'era sta lì a pontificare come se fosse ad un processo per farsi pagare i danni perchè gli hanno stirato il cane. e questo succede solo nel calcio e non capisco perchè (o forse si...$$$$$$$$$). il calcio, e questo non me lo so spiegare veramente, è l'unico sport che sia il tifoso che l'atleta vivono in modo esasperato. se ti danno un rigore inesistente e vinci tanto meglio: massimo risultato con il minimo dello sforzo, questo è diventato il calcio. quasi mai uno va dall'arbitro e gli dice "ohh, hai sbagliato. l'ho toccata io per ultimo: è corner!". poi ci si stupisce per, e si elogia, un singolo esempio di cosiddetto fairplay che dovrebbe essere la regola. si indicono anche i "premi fairplay" nell'ambito dei tornei, una cag**a mostruosa. premi uno perchè fa una cosa che dovrebbe fare regolarmente e che dovrebbero fare tutti?

detto (frettolosamente) questo adesso me ne vado al bar (in anticipo) a riempirmi di birra durante la parta e vada come vada. se passa la romania sicuro non mi dispero, le birre me le berrò guardando la germania, l'olanda, la croazia e la romania per l'appunto.

:ciao: :ciao:

ZioRico
17-06-08, 19:07
AHAHAHAHAHAHAHAHAH :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ho appena sentito la formazione dell'olanda. 2 soli i titolari delle altre partite. 9 sostituti. pronostico un romania 2 - olanda 1.

ci sentiamo domani.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Calabrone
17-06-08, 19:23
se le mie condizioni fisiche me lo permetteranno

Di questo mi spiace,per il resto a disposizione

signorhood
17-06-08, 19:28
AHAHAHAHAHAHAHAHAH :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

ho appena sentito la formazione dell'olanda. 2 soli i titolari delle altre partite. 9 sostituti. pronostico un romania 2 - olanda 1.

ci sentiamo domani.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Non è detto, non è detto.
Sai quanta voglia di far vedere quanto valgono hanno in corpo le riserve?

Non è detto . . .

Utente Cancellato 002
17-06-08, 20:01
si ma nn dimentichiamoci che dobbiamo vincere noi..sembra scontato che la francia la battiamo ma nn è così

Utente Cancellato 002
17-06-08, 20:12
Uno a zero per noi ed un uomo in +..e l'olanda non sembra giocare così male....i nuvellini cercano davvero di mettersi in mostra...ci si può credere?

DeXoLo
17-06-08, 20:32
si, l'arbitro di olanda romania ha origini italiane :nono: :Lol_5:

Utente Cancellato 002
17-06-08, 20:40
si, l'arbitro di olanda romania ha origini italiane :nono: :Lol_5:

:Lol_5: :Lol_5:
comunque gli olandesi non giocano come si deve, tranne rare eccezioni

DeXoLo
17-06-08, 20:54
se amsterdam fosse in italia nemmeno tu giocheresti come si deve.... :roll: ;-) :Lol_5:

DeXoLo
17-06-08, 21:00
che :ciapet:, non dico altro....

Utente Cancellato 002
17-06-08, 21:01
:shock: :shock: :shock: :shock:
ci voglion farcelo credere?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
17-06-08, 21:03
è per rendere la cosa un po più veritiera, la romania ne farà 2 :P

DeXoLo
17-06-08, 21:04
ps ma tu la partita non la guardi???

DeXoLo
17-06-08, 21:07
:ciapet: :ciapet: ---> grazie makelelè

modette1979
17-06-08, 21:21
il solito :ciapet: stiamo passando, e io son 2 ore che gliela gufo contro :rabbia:

Utente Cancellato 002
17-06-08, 21:38
ps ma tu la partita non la guardi???

io le partite non le posso seguire causa ansia mortale :roll: :roll:
per il momento è fatta :mavieni: :mavieni: :mavieni:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciao:

Utente Cancellato 002
17-06-08, 21:38
ah preciso che seguo i risultati su internet ogni tanto però

Utente Cancellato 002
17-06-08, 21:40
il solito :ciapet: stiamo passando, e io son 2 ore che gliela gufo contro :rabbia:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

anonimus
17-06-08, 21:42
è fatta!!!! :rulez:

DeXoLo
17-06-08, 21:47
qui c'è gente che fa già casino con i clacson... :nono: quasi quasi mi metto a tirare dei vasi dalla finestra!

Utente Cancellato 002
17-06-08, 21:55
qui c'è gente che fa già casino con i clacson... :nono: quasi quasi mi metto a tirare dei vasi dalla finestra!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
solo se tiri a "cojece"
anche qui ce stato un mini festeggiamento, ma adesso è finito, probabile si siano addentrati in città e siano dentro le mura

signorhood
17-06-08, 22:18
Bhè . . . la prima partita giocata come si deve.

Visto che le riserve dell'Olanda non avevano intenzione di farsi mettere sotto?

Come al solito abbiamo avuto più culo che coscienza. ma a parte Tony che semrava un bradipo imbranato peggio di quello dell'era glaciale sopratutto in confronto ai due furetti neri che gli hanno incollato addosso, abbiamo giocato!!!

Vuoi vedere che andiamo avanti?

ZioRico
17-06-08, 22:21
eccoci, prima del previsto ma, in condizioni pietose (ahhh la birra che dannazione :twisted: )
allora, ad onor del vero l'italia ha giocato bene. cosa che dire la pura verità avrebbe dovuto fare anche prima. risultato meritato per sta volta anche se ho seguito i 3/4 della parta causa richiami fisiologici.
bene, domenica prossima 1/4 finale italia-spagna & ziorico-weizen. pronostici? per il calcio non sono abbastanza esperto, per la seconda sfida.... ziorico 0 - weizen 8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quantomeno.

ZioRico
17-06-08, 22:24
a parte Tony che semrava un bradipo imbranato peggio di quello dell'era glaciale sopratutto in confronto ai due furetti neri che gli hanno incollato addosso, abbiamo giocato!!!

Vuoi vedere che andiamo avanti?

guarda, stessa impressione. finiamo in finale! detto anche prima con gli/le altri/e tarati/e al bar.

ps:spero di avero fatto conquiste sta sera :mavieni: :mavieni:

Marben
18-06-08, 00:29
Grandissimo De Rossi e grande Buffon.

alinghi
18-06-08, 07:41
scrivo solo oggi perchè ieri mi sn ritirato un po tardi.... :mrgreen: :mrgreen: Grazie ragazzi!!!

cmq cm scrittto un po di pag prima ora potremmo arrivare in finale tanto la nostra dose di :ciapet: nn è ancora esaurita....

Premetto che sn un tifoso che per l'italia si sgola.... infatti ho urlato contro i giocatori olandesi che sbagliavano caterve di gol.. fino al momento in cui quel gol è arrivato

per 'italia fino al rigore... ho urlato contro toni che stava sbagliando un sacco di goal , non ho visto il rigore VOLONTARIAMENTE, e poi al gol di de rossi ho urlato di gioia

Cmq un :bravo: :bravo: :applauso: :applauso: al ct francese che non ha convocato gente del calibro di Mexes e Trezeguet!! :mrgreen: :mrgreen: :D :D :sbonk: :sbonk: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E poi volete mettere una vittoria contro la francia...

signorhood
18-06-08, 07:59
Evidentement il ct francese contava di batterci facilmente!

signorhood
18-06-08, 09:20
Sono 246 km . . . mo vediamo, và.

A che ora dovreste essere a Policoro?

signorhood
18-06-08, 09:20
Voi state in tenda?

Marben
18-06-08, 11:48
???

signorhood
18-06-08, 12:31
So sbagliat!!!

PaSqualo
18-06-08, 13:06
:frustate: per il Signore Ispirato dal Sole :twisted:

signorhood
18-06-08, 15:36
Ma il piccoletto non è francese!!!

PARLA BARESE!!!

alinghi
21-06-08, 20:31
secondo me .... l'italia va in finale!!!

Utente Cancellato 002
21-06-08, 21:40
La russia se la meritava sta partita..adesso supplementari..meglio che così si stancano e se passiamo sono cotti

ilovevespa
22-06-08, 07:30
secondo me .... l'italia va in finale!!!
Anche secondo me :D

alinghi
22-06-08, 17:23
mancano poche ore.... cm vi sentite????

DeXoLo
22-06-08, 17:44
bene, sono appena tornato da un giro in vespa sul pianalto Astigiano e non potevo chiedere di meglio alla mia domenica ;-)

signorhood
22-06-08, 18:31
Accaldati per 250 km sotto il sole di ritorno dal Pollino!!!

alexpx125
22-06-08, 23:44
A posto, tutti a casa... :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:

MarcoPau
23-06-08, 00:11
Beh, che volevamo andare avanti in questo stato? :frustate:

Marben
23-06-08, 04:21
Beh andiamoci piano col disfattismo...
La Spagna è un'ottima squadra e l'ha dimostrato, noi siamo riusciti a contenerla e abbiamo fatto una bella partita avendo anche noi qualche bella occasione.
Al loro confronto, non meritavamo di passare.

Tanto di cappello alla Spagna. Verdetto giustissimo, anche alla luce di un rigore non dato agli spagnoli...

Intanto una bella lezione da questo europeo.. gira e rigira conta di più come concludi la tua avventura, non come la inizi. Siamo usciti più a testa alta della temibilissima Olanda che si è congedata malamente spegnendo i tanti entusiasmi suscitati..
A dimostrazione che il gioco impetuoso dev'essere accompagnato da una certa continuità, altrimenti è tutto fumo e niente arrosto.

Flavio
23-06-08, 11:24
Ed ora una bella rifondazione, un bel repulisti in vista del Mondiale 2010.

Mi pare che, tra tutti quelli visti in campo a questi Europei, meritino una riconferma solo Chiellini e Buffon (solo perchè un portiere regge meglio l'età). E non sono juventino, eh... :roll:

Nei momenti cruciali i vari De Rossi, Aquilani, Di Natale e compagnia bella hanno fatto cilecca... :rabbia:

Utente Cancellato 002
23-06-08, 12:01
Anche cassano potrebbe essere riconfermato dai.. solo dovrebbe essere meno altruista
e Pirlo ma non come unica scelta per il centrocampo

Flavio
23-06-08, 12:29
Anche cassano potrebbe essere riconfermato dai.. solo dovrebbe essere meno altruista

Cassano è stato convocato "a furor di popolo" come uno dei due possibili salvatori della patria (l'altro avrebbe dovuto essere Del Piero...).

Ha avuto la sua occasione e non è stato in grado di dimostrare il suo (presunto) valore, non ha fatto la differenza.

Basta, a casa anche lui...

signorhood
23-06-08, 12:56
Cassano ha rispettato la consegna.
Ha creato infinite palle goal per quel palo telegrafico di Toni che era sempre in ritardo o messo da parte da due tre nani furiosi spagnoli.
Inoltre tornava a fare pressing nella nostra metà campo e siccome ha fama di essere "scapocchione" e intrattabile questa volta ha fatto al 100% quello che gli è stato chiesto di fare. Portare palle alla pertica lenta di Toni.

NON gli si può dire di essere stato troppo altruista adesso.
Chi doveva usufruire delle sue invenzioni e giochi di prestigio NON c'era!!!

SCredo che se avesse dovuto/potuto fare di testa sua, viste le capacità che ha, forse un goal ci sarebbe uscito per tempo e oggi staremmo facendo altri commenti.

Buffon, Chiellini e Cassano 10 e lode!!!

Gli altri si e no sufficienti.
Toni . . . che andasse a fare il palo della luce in un paesino di montagna. :doh:

pistone bucato
23-06-08, 13:11
Peccato x come sia andata a finire!!!

è vero,la Spagna ha meritato di passare il turno perchè ha giocato meglio di noi,

ma................................................ ..................se Casillias non avrebbe respinto sulla linea quel tiro di Camoranesi........................................ ................................
sarebbe andata a finire diversamente!!!!!!!!!

p.s. SUPER CHIELLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimus
23-06-08, 13:26
secondo me abbiamo accusato parecchio la mancanza degli squalificati e-o infortunati.....vedi pirlo-gattuso e cannavaro....

la spagna ieri ha giocato ma non era invincibile, toni non mi è piaciuto affatto al contrario di cassano. ottimo chiellini e buffon........
teniamo presente che siamo usciti ai rigori..............

Flavio
23-06-08, 13:30
Seeee Gianni !!! Tu difendi a Cassano perchè è pugliese...

http://www.mappeditalia.it/media/galleriaimmagini/alta-pane.jpg

vader.t7
23-06-08, 13:36
Cassano pessimo. Tutti a dargli del talento naturale con la solita storia "ragazzo ribelle dai piedini fatati"...

...mi sembra Gazza ai tempi d'oro...e farà la stessa fine, sicuro.

Cmq meritatissimo il fatto che passi la Spagna, un' Italia cosi è davvero inguardabile, come i baffetti di Toni.

ilovevespa
23-06-08, 13:38
Seeee Gianni !!! Tu difendi a Cassano perchè è pugliese...

http://www.mappeditalia.it/media/galleriaimmagini/alta-pane.jpg

E fa bene :D

Calabrone
23-06-08, 13:39
e farà la stessa fine, sicuro.

Poverino,non essere cosi amaro!!

Mirkè_Px125e
23-06-08, 13:39
meno male che siamo usciti ora.. se no vedendo come gioca la Russia non immagino quanti ce ne dava..

highlander
23-06-08, 13:44
secondo me anche De Rossi è da salvare

ha cmq fatto tanto, o perlomeno ci ha provato, mi sembra che abbia imparato che per giocare al calcio non ci sia bisogno di dare gomitate nei denti agli avversari, tenete conto che aveva oltre 50 partite nelle gambe da fine agosto ad oggi, anche se è giovane sono tante

cmq per me l'Italia non ha sfigurato, è passata la migliore delle 2 e spero che la Spagna arrivi in finale e vinca

ilovevespa
23-06-08, 13:45
Cassano pessimo.

NIKi ma cosa dici? Senza di lui Toni agli europei non toccava nemmeno una palla

alinghi
23-06-08, 13:49
allora è vero la spagna ha giocato meglio di noi, e qnd meritava.
Ma toni per la sua voglia di segnare a tolto on possibile gol a grosso!
poi i rigori... ma nessuno si ricorda che de rossi ffha ancora in testa il rigore sbagliato contro il manchester? che nn tira sempre rigori?
e poi hai inserito del piero e lo fai ultimo rigorista?? mha ...

per quanto riguarda le riconferme: buffon grosso chiellini sono sicuramente da confermare. poi camoranesi de rossi aquilani hanno bisogno di fiducia
in attacco dovremo puntare su amauri. e poi iniziare a dare fiducia a tutti i giovani(giovinco gamberini etc etc)
Capitolo Cassano: Cassano cm gia detto ha solo rispettato delle consegne del mister , secondo me sbagliate, enn ha colpe .
Non dimentichiamoci dell' assenza di cannavaro...
Staremo a vedere nei prox giorni e quasi sicuramente ci sarà un ritorno....!!!

ilovevespa
23-06-08, 13:52
...

vader.t7
23-06-08, 13:58
Cassano pessimo.

Non credo.
Io sono convintissimo che Cassano sia sopravalutato. Sará un "fenomeno" a giocare come dicono molti, ma secondo me no.

Parere personale ovviamente.

Mirkè_Px125e
23-06-08, 14:00
Cassano pessimo.

Non credo.
Io sono convintissimo che Cassano sia sopravalutato. Sará un "fenomeno" a giocare come dicono molti, ma secondo me no.

Parere personale ovviamente.

come non darti ragione..
l'unico fenomeno l'abbiamo lasciato a casa...

DeXoLo
23-06-08, 18:20
confermo, Jimmy il fenomeno non è stato convocato
http://files.splinder.com/bfcab5ca5eaa3179d1fbec6a12534465.jpeg

marcuzzo
23-06-08, 18:48
Purtroppo è finita ma ci stavamo girando attorno da un bel pò!

La Spagna strameritava di vincere e quando siamo andati ai rigori, quasi mi dispiaceva vincere senza merito contro questa grande spagna, ma poi ho cambiato idea :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen:

Buffon-----> PROMOSSO
Zambrotta-----> RIMANDATO
Panucci------> PROMOSSO
Chiellini-------> PROMOSSO
Grosso--------> PROMOSSO
Ambrosini-----> PROMOSSO
De Rossi-----> RIMANDATO
Aquilani-----> RIMANDATO
Perrotta-----> BOCCIATO
Camoranesi----> RIMANDATO
Cassano----> PROMOSSO
Di Natale----> BOCCIATO
Toni----> E' meglio che cambi passaporto

signorhood
23-06-08, 19:01
Oggi in giro ho visto un sacco di pali della luce incazzati che dicevano che avrebbero segnato pure loro dei goal semplicemente di sponda se gli arrivavano le palle che Cassano ha fatto arrivare a Toni.

DeXoLo
23-06-08, 19:10
Panucci------> PROMOSSO

solo xchè ha segnato? a me sembra un giocatore ormai a fine carriera....

Marben
23-06-08, 19:16
De Rossi ha sbagliato il rigore ed allora tutti a fargli piovere critiche... Intanto è stato uno dei pochi ad impegnarsi degnamente, direi giusto lui e Grosso oltre ai già citati Chiellini e Buffon.

Cassano ha creato un grande numero di occasioni ed ha fatto belle giocate. Non ha segnato ma è stato generosissimo.. Se gli altri son spreconi, lui può farci poco...

Gli altri... mediocri o invisibili. Spero di tutto cuore di non vedere più in azzurro Camoranesi, che tanto gioca da cani e gli fa pure schifo cantare l'inno.

Utente Cancellato 002
23-06-08, 19:28
Oggi in giro ho visto un sacco di pali della luce incazzati che dicevano che avrebbero segnato pure loro dei goal semplicemente di sponda se gli arrivavano le palle che Cassano ha fatto arrivare a Toni.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

signorhood
23-06-08, 19:29
Ma a prescindere da tutti i giudiizi tecnici, quello che non mi scende giù è più prosaico . . .
E' il fatto che erano 80 e passa anni che la nazionale spagnola più che farci le "spagnolette" non era riuscita a fare e adesso LORO si son levata la soddisfazione di cantare a squarciagola che son riusciti a batterci.
Anche se ai rigori ci hanno finalmente battuto.
Zapatero aveva detto che (otre he sulla crescita e sul PIL) ci avrebbero superato anche nel calcio e l'ha azzeccata.

Non centra una mazza con il calcio ma è questo che non riesco ad ingoiare, le pulci con la tosse!!!

Utente Cancellato 002
23-06-08, 19:29
De Rossi ha sbagliato il rigore ed allora tutti a fargli piovere critiche... Intanto è stato uno dei pochi ad impegnarsi degnamente, direi giusto lui e Grosso oltre ai già citati Chiellini e Buffon.

Cassano ha creato un grande numero di occasioni ed ha fatto belle giocate. Non ha segnato ma è stato generosissimo.. Se gli altri son spreconi, lui può farci poco...

Gli altri... mediocri o invisibili. Spero di tutto cuore di non vedere più in azzurro Camoranesi, che tanto gioca da cani e gli fa pure schifo cantare l'inno.

Cassano poteva provare il tiro in qualche occasione invece di cercare il cross.
Per Camoranesi straquoto

signorhood
23-06-08, 19:47
Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . . :Lol_5:

Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico.
E' tornato a difendere.
Si è smarcato sempre.
Ho fatto passare palle d'oro.
Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro.
Figuriamoci che non ha nemmeno reagito per non pregiudicare un suo riutilizzo.

In un azione di guerra gli avrebbero dato la medaglia d'oro al valore!!!

E' vero pure che in un azione di guerra a Toni lo avrebbero usato come bersaglio diversivo.

Vabbè . . . tanto è andata ormai.

ZioRico
23-06-08, 20:07
mah!!!
partita noiosa ed eterna. toni andava sostituito a mio modo di vedere, con chi non so ma andava tirato fuori. forse già alla fine del primo tempo. incredibile! non faceva altro che imprecare e allargare le braccia. non si smarcava mai. mai!
cassano? a me nnon è piaciuto molto, secondo me questa partita non ha giocato bene e non so se per scelte tecniche o sue.
ambrosini....lo odio. via per partito preso anche se avesse segnato 10 goals. (non crocifiggetemi, ma proprio non lo reggo).
chiellini imperiale.
camoranesi non ha giocato malissimo, non come al solito.

[ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero)
camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.]

DeXoLo
23-06-08, 20:14
forse camoranesi non canta l'inno xchè non lo sa...

ZioRico
23-06-08, 20:27
probabile ma è il rischio di avere un non italiano in squadra!
secondo me agli azzurri, ai tempi in cui era montata la polemica che nessuno cantava, hanno dato una cassetta da 90 con inciso l'inno in loop, lato A e lato B.
comunque, invece che cantare come i cretin solo per compiacere la stampa che non sa dove attaccarsi, potrebbero chinare il capo e pensare all'onore cha hanno a giocare in rappresentanza di una nazione e dei loro connazionali. ma ripeto, se insistiamo a naturalizzare solo per vincere gli inni saranno sempre più inutili e già lo sono. il mio è un discorso razzista. tutto il contrario ma poi non lamentiamoci se i giocatori non lo cantano o lo cantano mal volentierii.

il brasiliano naturalizzato spagnolo, che non so come si chiama, è fortunatissimo: l'inno spagnolo non ha testo da cantare!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: (a meno che non le abbiano aggiunte di recente)

James62
23-06-08, 20:32
Cassano iè fort assà, speriamo che lo capisca il successore di Donadoni :mavieni:

alexpx125
23-06-08, 23:19
Solo un commento...Borriello al posto di Toni...sono sicuro che una palla in rete l'avrebbe messa... :-)

24-06-08, 06:52
Solo un commento...Borriello al posto di Toni...sono sicuro che una palla in rete l'avrebbe messa... :-)

Sono d'accordo...

Se avessimo avuto Tiribocchi ed Abbruscato avremmo stravinto...!!! :mavieni:

E non sto scherzando troppo, eh?..

vader.t7
24-06-08, 07:01
hehehhehehheheh è bello vedere come ognuno decanti i propri eroi... :Lol_5:

24-06-08, 07:06

Ma ovviamente era una provocazione..,il fatto di aver giocato sempre e solo col lungaccione che gioca in tedeschia mi ha proprio fatto girare le balle....

Potevo dire anche Pellissier oppure Marazzina oppure Godeas..... :roll:

ilovevespa
24-06-08, 07:41
Cassano iè fort assà, speriamo che lo capisca il successore di Donadoni :mavieni:
Quoto

Flavio
24-06-08, 07:55

Ma ovviamente era una provocazione..

Non tanto direi...

Se leggi bene il pugliese difende Cassano, il romano difende De Rossi, il genovese difende Borriello, ecc. ecc. :roll: :roll:

signorhood
24-06-08, 08:18
Si vede che non conoscete i "pugliesi".

Se un leccese (io) difende un giocatore barese (Cassano) le cose sono solo due.
O il leccese non è leccese.
Oppure Cassano meritava davvero.

Flavio
24-06-08, 08:29
Si vede che non conoscete i "pugliesi".

Se un leccese (io) difende un giocatore barese (Cassano) le cose sono solo due.
O il leccese non è leccese.
Oppure Cassano meritava davvero.

Campanilisti peggio dei toscani ??? :shock: :shock: :roll:

signorhood
24-06-08, 09:40
Per il calcio si!!!
Meno male che c'è la vespa!!!

Marben
24-06-08, 10:24
Vedi, se l'ex topino di Bari vecchia avesse provato a far da se e non fosse riuscito tutti a dirgli che è indisciplinato, (vero) ingestibile (vero) spaccone (vero) rompicoglioni (vero) irrispettoso (vero) . . . :Lol_5:

Ma evidentemente il ragazzaccio ci teneva a dimostrare il contrario e a ripagare della fiducia riposta e ha fatto pure l'impossibile per servire il palo telegrafico.
E' tornato a difendere.
Si è smarcato sempre.
Ha dimostrato in pratica che quando ci si mette sa fare quello che gli chiedono e non si è risparmiato niente in fatica sudore e calci da dietro.

Quotissimo!

[ OT: (e non voglio, assolutamente non voglio scatenare reazioni ma è solo un mio pensiero)
camoranesi non canta l'inno? affari suoi. mi sta proprio al c**o sta storia che i giocatoni non cantano l'inno, che non si abbracciano durante l'inno etc. non ha mai pensato nessuno che forse uno l'inno se lo sente dentro(non camoranesi e lo riconosco ma daltronde)? io lo vedo come un momento intimo. chissenfrega se l'inno lo cantiamo a squarciagola che ci sentono anche in cina? non basta cantarselo per se stessi? e poi, scusate, di cantare l'inno è passata lal voglia pure a me! gli inni urlati servono solo in certe situazioni, non su un campo di calcio.]

Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.
Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.

L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.

highlander
24-06-08, 14:04
Non tanto direi...

Se leggi bene il pugliese difende Cassano, il romano difende De Rossi, il genovese difende Borriello, ecc. ecc. :roll: :roll:

io difendo De Rossi, sono diventato juventino per fare dispetto a dei romanisti, sono stato uno di quelli che avrebbero voluto ucciderlo ai mondiali dopo la gomitata, ma adesso lo vedo cresciuto e capace, capace di giocare bene e di darsi da fare

secondo me è uno dei più forti cc al mondo e potrà ancora dare tanto alla nazionale

mirvespa
24-06-08, 16:32

Ma ovviamente era una provocazione..

Non tanto direi...

e io da buon furlano vi dico: a cjase a spela' col curtiel patatis!! :Lol_5:

Mirkè_Px125e
24-06-08, 20:26

E' tornato a difendere.
Si è smarcato sempre.

Quotissimo!

Guarda, proprio perchè parliamo di sport sarebbe bene che i giocatori cantassero l'Inno, perchè loro agonisticamente DEVONO rappresentare la nostra nazione, sennò pronunciano il gran rifiuto e se ne stanno a casa, come hanno fatto altri. E tanti saluti.
Non dico che debbano cantarlo a squarciagola, ma devono minimamente partecipare al momento.. vedi Panucci. Camoranesi non fa altro che sfoggiare uno sguardo più ebete di quello standard in quei momenti.

L'inno va giusto cantato in queste occasioni. Per il resto abbiamo buonissimi motivi per tacere e vergognarci, e non vado oltre perchè la politica deve stare lontano da questo posto.

guarda che un giocatore non puo astenersi al richiamo della nazionale puo dare la propria rinuncia ma se il CT decide di chiamarloil giocatore NON puo rifiutare di andare in nazionale..

Flavio
27-06-08, 09:59
Già, e vanno a casa a prenderlo con i Carabinieri... :roll:

vader.t7
27-06-08, 10:11
Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

Cmq, a mio parere, quella cosa di cantare l'inno è una forzatura.
Se uno lo vuole cantare lo canta, se un altro non vuole amen...sempre meglio che cantarlo controvoglia.
Poi che discorso è che "bisogna cantare l'inno"? Ci sono modi e modi per dimostrare il prorpio attaccamento allo stato.
A me fa troppo girare i zebedei quando vado a vedere le partite al bar o da amici e vedo persone che cantano l'inno a squarciagola (magari pure senza sapere il testo) solo quando gioca la nazionale e durante il resto dell anno non glie ne frega un accidente...

Tutti nazionalisti quando gioca la nazionale.. :boh:

Pensa che qui tantissimi tifano germania e suonano i clacson e vanno a festeggiare quando vince la squadra di Joachim Löw...

Flavio
27-06-08, 10:17
A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va... :boh:

vader.t7
27-06-08, 10:22
A me fanno incazzare i leghisti che tifano per la nazionale di calcio italiana, ma lasciamo perdere la politica, va... :boh:

e vabbhe ma solo perche la nazionale padana (http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_della_Padania) non fa parte delle squadre riconosciute dalla uefa...

Intanto c'erano gli europei delle minoranze linguistiche:

http://www.switzerland.com/it.cfm/media_corner/storie/offer-Media-Stories-318610.html

romanci che vivono in Svizzera, sloveni in Italia, danesi, frisoni e sorbi in Germania, catalani in Spagna, occitani in Francia e gallesi in Gran Bretagna. A cui si aggiungono i tedeschi e i rom in Ungheria, i cimbri e i sudtirolesi in Italia, gli aromuni in Macedonia, i tedeschi e i lemkos in Polonia, i croati e gli aromuni in Romania, i karachay in Russia e i croati in Serbia.

senatore
27-06-08, 10:23
Ecco, appunto!!!
P.s.: il mio messaggio l'ho postato subito dopo quello di Flavio. Il caso, ha voluto che ce ne fosse un altro in arrivo, per cui chiarisco che è riferito al non parlare di politica, ok?

modette1979
27-06-08, 10:25
Se avessimo avuto Tiribocchi ed Abbruscato avremmo stravinto...!!! :mavieni:

E non sto scherzando troppo, eh?..

Sì e poi aggiungiamoci anche Di Michele e abbiamo completato l'elenco di quelli allergici al gol... tra l'altro stanno quasi tutti simpatici a Mirko... Vero Mirko??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

modette1979
27-06-08, 10:35
Io non ho giocatori altoatesini da difendere a parte Stefan Schwoch che però la nazionale se la sogna =P

Cmq, a mio parere, quella cosa di cantare l'inno è una forzatura.
Se uno lo vuole cantare lo canta, se un altro non vuole amen...sempre meglio che cantarlo controvoglia.
Poi che discorso è che "bisogna cantare l'inno"? Ci sono modi e modi per dimostrare il prorpio attaccamento allo stato.
A me fa troppo girare i zebedei quando vado a vedere le partite al bar o da amici e vedo persone che cantano l'inno a squarciagola (magari pure senza sapere il testo) solo quando gioca la nazionale e durante il resto dell anno non glie ne frega un accidente...

Tutti nazionalisti quando gioca la nazionale.. :boh:

Pensa che qui tantissimi tifano germania e suonano i clacson e vanno a festeggiare quando vince la squadra di Joachim Löw...

Beh d'altra parte lo dicono anche i cartelli che SUEDTIROL IST NICHT ITALIEN :mrgreen:

Ma la nazionale tirolese esiste? :boh:

vader.t7
27-06-08, 10:39
Ma la nazionale tirolese esiste? :boh:

No, in quanto è solo una regione. :ciao:

Mirkè_Px125e
27-06-08, 22:16
Già, e vanno a casa a prenderlo con i Carabinieri... :roll:

la legge è quella se poi non lo fanno affari loro io me ne frego anche se non cantano l'inno, la nazionale mi importa poco.. io sono rosso nero.. punto e stop :ciao: :ciao:

DeXoLo
27-06-08, 22:27

ma gioca ancora???

Cmq io ho un ottimo ricordo di Schwoch, anche se finchè c'è stato Ferrante non ha praticamente toccato palla :roll:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200107/16/3b53070b02d66/schwoch.jpg

DeXoLo
27-06-08, 22:35
Quando lippi è stato designato nuovo allenatore mi è subito venuto in mente questo vecchio striscine, esposto durante un derby, mi ricordo che la gialappas fece vedere lo striscione, poi la panchina bianconera che si rotolava dal ridere e lippi che faceva finta di nulla e gettava via il sigaro :mrgreen: Troppo comico :mrgreen:

(se è troppo sconcio prego i moderatori di censurarlo)

http://www.images-hosting.com/show.php?image=1214603448-20012002_juventus-torino_044.jpg

Mirkè_Px125e
27-06-08, 22:43
Quando lippi è stato designato nuovo allenatore mi è subito venuto in mente questo vecchio striscine, esposto durante un derby, mi ricordo che la gialappas fece vedere lo striscione, poi la panchina bianconera che si rotolava dal ridere e lippi che faceva finta di nulla e gettava via il sigaro :mrgreen: Troppo comico :mrgreen:

http://www.fototifo.it/eventi/20012002/juventus-torino_4/20012002_juventus-torino_044.jpg

oi mirko non me lo fa vedere il link..

anche mio padre è del torino.. e ha un odio inimmaginabile verso di michele.. non puo vederlo.. :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
27-06-08, 22:55
non lo faceva più vedere nemmeno a me....
cmq mi ero salvato la foto e l'ho caricata lì

PS
dimichele è un bidone! quasi come abbruscato che se ora rientra in squadra non segnerà nemmeno a porta vuota :nono:

Mirkè_Px125e
27-06-08, 22:58
sono quasi sicuro che se avesse avuto un giocatore come era ferrante 3-4 anni fa quest'anno minimo 15 punti + in campionato li faceva il toro..

modette1979
28-06-08, 06:51

http://www.images-hosting.com/show.php?image=1214603448-20012002_juventus-torino_044.jpg

:quote: :quote: :quote: Spettacolo... questo mi mancava :mrgreen:

ilovevespa
28-06-08, 07:50

:quote: :quote: :quote: Spettacolo... questo mi mancava :mrgreen:
Fortissimo :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Marben
28-06-08, 10:51
Un c'è più...

vader.t7
28-06-08, 11:00

ma gioca ancora???

Cmq io ho un ottimo ricordo di Schwoch, anche se finchè c'è stato Ferrante non ha praticamente toccato palla :roll:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200107/16/3b53070b02d66/schwoch.jpg

gioca nel vicenza

Biondo-7
28-06-08, 13:22
e i gol sa ancora farli..a napoli ha lasciato un belllissimo ricordo :mavieni:

DeXoLo
29-06-08, 10:04
Un c'è più...

si, ho visto che l'hanno censurata :D proviamo così http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=45952

vader.t7
29-06-08, 15:38

e vabbhe ma solo perche la nazionale padana (http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_di_calcio_della_Padania) non fa parte delle squadre riconosciute dalla uefa...

Intanto c'erano gli europei delle minoranze linguistiche:

http://www.switzerland.com/it.cfm/media_corner/storie/offer-Media-Stories-318610.html

romanci che vivono in Svizzera, sloveni in Italia, danesi, frisoni e sorbi in Germania, catalani in Spagna, occitani in Francia e gallesi in Gran Bretagna. A cui si aggiungono i tedeschi e i rom in Ungheria, i cimbri e i sudtirolesi in Italia, gli aromuni in Macedonia, i tedeschi e i lemkos in Polonia, i croati e gli aromuni in Romania, i karachay in Russia e i croati in Serbia.

ah giusto...
dimenticavo di dire che abbiamo vinto noi sudtirolesi :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mrgreen: