Visualizza Versione Completa : illusione......
http://www.subito.it/vi/2702044.htm?ca=12_s&c=3 navigando mi imbatto in un annuncio di vendita dove in maniera leggera si parlava di vespa faro basso ,mando una mail per avere delle foto e mi arrivano è una '51 con targa radiata senza documenti ...ma purtroppo i 4000euro richiesti sono troppi per le mie tasche :doh: che ne pensate se uno poteva' :testate:
Azz bella, ma dove l'ha trovata nella grotta di ali babà?
Secondo me 4.000 euro non sono poi tanto pochi, ma non conosco il mercato di queste Vespa, io mi fermo ai PX e Rally....
:ciao:
A Gambettola hanno venduto una bacchetta disastrata senza documenti a 5000 neurologici.
Personalmente per quel FB in foto (che è come la mia) per 4000 neuri non ci avrei pensato
neanche un millesimo di secondo: SAREI CORSO A COMPRARLA!!!!
Torniamo sempre al solito discorso....
4000 neuroni sono sempre tanti, forse troppi ma visto il mercato Vespa un discreto affare ad oggi :nono: (è sempre una faro basso!)
L' unico modo per far abbassare i prezzi e non comprare secondo la famosa legge domanda-offerta.... Ma se non lo compriamo poi passa il solito tedesco (rigorosamente con sandalo e calzino bianco) che caccia il grano richiesto senza fare troppo lo schizzinoso e ce lo porta via...
Che fare allora?
Storia triste sta moda Vespa... :-(
Il prezzo è buono?Maaaaah :roll: :roll:
vadoveloce
17-06-08, 12:40
la modo è bella perchè cambia rapidamente nel tempo...
e non appena cambia il vento.....zaccc ci piombiamo addosso alle vespa che la gente aveva acquistato per sfizio e non per passione....tutte quelle persone che le hanno prese per fare " Paranza " se le toglieranno per prendere un bel plasticone....e allora noi saremo felici e contenti e con il problema di come fare entrare tutte le belle in 20mq di box.....
Azz bella, ma dove l'ha trovata nella grotta di ali babà?
Secondo me 4.000 euro non sono poi tanto pochi, ma non conosco il mercato di queste Vespa, io mi fermo ai PX e Rally....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella grotta si Ali Babà .... ahahahahahahahahahahahah
non conosco neanch'io quel mercato , però ... so che io non darei mai per un mucchio di ferro quella cifra ... io non vedo niente lì , e sinceramente quello che si vende in Italia ai prezzi stratosferici ... non so cosa dire ... sicuramente si trova meglio dal demolitore , ma quel tipo che tiene all'aperto per deceni quella roba lì togliendo pezzo per pezzo ... da lì puoi usare solo i documenti , se vuoi prendere una nelle condizioni accettabili , e stampare i numeri su quella normale ... come lo fanno rumeni ... :mrgreen:
tommyramone
17-06-08, 12:44
la modo è bella perchè cambia rapidamente nel tempo...
e non appena cambia il vento.....zaccc ci piombiamo addosso alle Vespa che la gente aveva acquistato per sfizio e non per passione....tutte quelle persone che le hanno prese per fare " Paranza " se le toglieranno per prendere un bel plasticone....
Ce l'hanno già nel garage il plasticone,abbandonato dal momento in cui han preso la ciospa per seguire la moda,e con la batteria scarica....
Utente Cancellato 002
17-06-08, 12:51
Si ma il tizio ha altra robbetta nel garage
ragazzi il link lo avete se avete la possibilita' (che io non ho ) e se pensate sia un affare io ve l'ho segnalata ...e poi sara' veramente una '51 ?(colore?) :boh:
non conosco neanch'io quel mercato , però ... so che io non darei mai per un mucchio di ferro quella cifra ... io non vedo niente lì , e sinceramente quello che si vende in Italia ai prezzi stratosferici ... non so cosa dire ... sicuramente si trova meglio dal demolitore , ma quel tipo che tiene all'aperto per deceni quella roba lì togliendo pezzo per pezzo ... da lì puoi usare solo i documenti , se vuoi prendere una nelle condizioni accettabili , e stampare i numeri su quella normale ... come lo fanno rumeni ... :mrgreen:
Beh ovviamente non puoi prendere una Vespa dei primi anni '50 e farne un uso utilitario.. Comunque quella è un bel ferro, base per un ottimo restauro, essendo apparentemente molto sana di carrozzeria.
Certo, ben poco abbordabile...
Ok , ma io capisco i motivi perché qualcuno la prenda ... solo che io sono una persona troppo razionale per fare un'acquisto del genere ... per carità sono anche una persona passionale ( altrimenti non sarei vespista e alfista e fondatore del primo e l'unico Alfa Club in Serbia ) , però ho ben chiari limiti per non permettere alla passione di superare eccessivamente la razionalità ;-) Tutto qui ... Se una cosa non esiste più , allora non esiste ... mica butto 100.000 euro per avere una Vespa del '51 ??? Lo farei FORSE solo avendo qualche milione di euro sul conto in banca ;-) ( certo ho apposta esagerato con il prezzo per descrivere meglio come la penso io ;-) )
Comunque rispetto le passioni altrui e la loro volontà di sistemare i mezzi praticamente non esistenti ...
per farti capire meglio perché lo dico così ti posto le foto del mucchio di ferro per cui un tizio chiede 1.000 euro ... ferro anche rovinato e tutto arrugginito
http://img.subito.it/images/44/4472394937.jpg
http://img.subito.it/images/44/4489441575.jpg
http://img.subito.it/images/44/4480918256.jpg
sai il ferro lo compri al chilo ad un prezzo molto più conveniente ... io ho venduto una vecchia lavatrice in 100 volte migliore condizioni a 30 euro !!!! E anche funzionava bene !!! Fatto paragone apposta
[quote]
il solito tedesco (rigorosamente con sandalo e calzino bianco
Quanto sono carini....e quando tirano fuori la mazzetta da 500 neurologici? Mamma mia...
chissa' perchè il sandalo e il calzino bianco passano subito in secondo piano.... :censore:
Non so se non riesco a capire io o no, ma ragazzi una faro basso 1951 radiata 4000 euri non e' una cifra alta considerato che secondo il mio modesto parere restaurata ne vale 9 o 10 mila e sfido chiunque a dire che se la possedesse la venderebbe a meno, se poi si vuole fare beneficenza si accomodino pure.vendono i 200 px dai 2500 a 3500 !!!!!.
Non faccio il confronto con i vari //PX 200, assolutamente NO.
Una V30/31/32/33T 9/10000 € non l'ho mai vista da nessuna parte. Avrò visto i 7000, ma pochissime volte, 6000/6500 spesso e voleniteri ma 10000 proprio no.
E 4000 € per una di quelle è tantissimo, a mio avviso. E sono uno che non sta lì ad attendere la fortuna che non esiste quasi più. Se mi piace una cosa, la pago, il giusto e la porto via.
Il 180 Rally allora, con 2 cofani ed un bauletto di scorta a 1900 € l'ho avuta regalata considerando che è stata prodotta in soli 26494 pezzi rispetto ai 147723 delle varie V30/31/32/33T?
Vero che son più antiche di 17/18 anni ma dobbiam allora capire se le quotazioni dobbiam darle in base agli anni o ai pezzi prodotti.
Non so se non riesco a capire io o no, ma ragazzi una faro basso 1951 radiata 4000 euri non e' una cifra alta considerato che secondo il mio modesto parere restaurata ne vale 9 o 10 mila e sfido chiunque a dire che se la possedesse la venderebbe a meno, se poi si vuole fare beneficenza si accomodino pure.vendono i 200 px dai 2500 a 3500 !!!!!.
Az, a 3.500 quasi quasi lo vendo il mio..... Ma non ci guadagno nulla!!!!!!
Io credo che 9/10.000 euro siano veramente tanti, e anche guardando il borsino VR ne ho conferma. Certo su alcuni prodotti è basso, ma 4.000 euro sono tanti, visto che è radiata senza documenti, la 1° foto è a colori e le altre no per evitare (forse?) che si veda la ruggine sulle pedane, il motore (forse?) non gira o ha bisogno di una grossa messa a punto (visto che sembra ritrovata nella grotta di Alì Babà).....
Per rendere efficiente una Vespa ce ne vogliono di soldini. Sopratutto se non fai da te.
Il Piaggio Center di Siena (non ho parole per descriverlo) si è accaparrato di 1.000 euro per nulla sul mio motore che era perfetto, lo so sono un pollo, ma avevo altri pensieri per la testa al momento e mi sono fatto infinocchiare. Un carrozziere tra sabbiatura, riverniciatura e altro ti salassa, se poi non ci sono minutaglie da ricomprare.........
Tutto per l'originalità, è ovvio, ma credo che se uno non voglia mantenere l'originalità di un mezzo non ne compra uno tanto particolare e ricercato......
Probabilmente ho bisogno di un paio di occhiali perche' le quotazioni che ho visto erano sballate per me e' un grande conforto considerato che sono in cerca di un faro basso penso che con 1000 euro una anche senza documenti la riusciro sicuramente a trovare.
Facciamo attenzione a non considerare come quotazione sempre sto ca++o di e bay.
Se consideriamo e bay ed il suo mercato schifoso, mi sa che è meglio se passiamo ad un'altra passione, lasciando perdere per sempre la Vespa
Probabilmente ho bisogno di un paio di occhiali perche' le quotazioni che ho visto erano sballate per me e' un grande conforto considerato che sono in cerca di un faro basso penso che con 1000 euro una anche senza documenti la riusciro sicuramente a trovare.
Beh nel mercatino c'era chi la scambiava, senza doc e da restaurare, con un px 200 anche non in perfette condizioni ma con doc.......
1.000 euro son pochi sicuro, ma credo che con circa 5.000 cucuzze in ottime condizioni potresti trovarla......
Ad esempio.....
http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-Faro-Basso-lampe-unten-low-light-allstate_W0QQitemZ250252650298QQcmdZViewItem?hash= item250252650298&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1308
oppure...
http://cgi.ebay.it/VESPA-FARO-BASSO-DEL-1955-DOC-IN-REGOLA-RESTAURATA_W0QQitemZ220246591964QQcmdZViewItem?has h=item220246591964&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1309
no niente ebay da noi in calabronia dalle mie parti un px 125 150 da revisionare a meno di 1000-1200 euri non te lo danno nenche se li preghi in ginocchio, special da 500 a salire, 50 faro tondo da 600 a salire, rally e ss 180 non ne parliamo proprio ci vuole il mutuo, vnb a me per una vnb3 radiata mi hanno chiesto 3500 euro uno ed un'altro 3000, ed erano da pesante restauro,qualche occasione si puo' anche trovare ma se trovi la persona che non e' esperta altrimenti te le fanno pagare.la cosa che ha sballato il mercato e' l'euro che ha fatto raddoppiare i prezzi.
5000 cucuzze per quale modello?
5000 cucuzze per quale modello?
http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-Faro-Basso-lampe-unten-low-light-alls tate_W0QQitemZ250252650298QQcmdZViewItem?hash=item 250252650298&_trkpar ms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14.l1308
Guarda la francese......ne vuole 5.400. Farobasso del '51. Non sono un'esperto del modello, premetto, ma sembra perfetta e restaurata....
!?
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1632914
!?
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1632914
Vedi, 7.000 euro perfettamente restaurata, e trattabili, sono, credo, meno che comprare quella da 4.000 e metterci mano.
Poi la francese su e-bay ne vuole solo 5.400 ...... ma tanto per me anche il costo di una "misera" rally 200 mix è troppissimo!!!!!!!
Il discorso è......
Quella Struzzo sarà venduta?
Quando?
Mica siccome vedo che una struzzo è messa in vendita a 7000 € faccio divenire quella richiesta una quotazione.
Per me, a 7000 € quello lì, se la può tenere cara cara per altri 50 anni ;-)
Che poi ci sono i polli che la prendono perchè la desiderano tanto, ben venga, per i venditori, ma di polli, con questi chiari di luna, non credo ce ne siano chissà quanti, no?
In proporzione una 98 a quanto dovrebbe essere venduta, a 100.000 € :mah:
!!??
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1620448
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1608816
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1581665
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1580885
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1575997
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1531465
Alcuni di questi annunci sono li da mesi......tipo la rally di Prato. E' su tutti i giornali e anche e-bay.
Poi l'ultima è una farobasso a 5.500......Restaurata.
Ci tenevo a sottolineare una cosa....il prezzo indicato dal venditore non vuol dire necessariamente che a quel prezzo il prodotto troverà un acquirente
Se di punto in bianco tutti i possessori di una 180rally mettessero un annuncio su ebay o dove diavolo vogliono, in cui chiedono 10mila euro per la rally, non mi venite a dire poi che una 180rally vale 10mila euro!!
Il mercato pieno di speculazioni vi sta facendo fare molte confusioni. Devo ancora conoscere qualcuno che ha pagato 3000euro per una et3 restaurata o 4200 per una 150Sprint restaurata.
Non basatevi sui prezzi di mercanti ladri. Piuttosto chiedete in giro e vedete quanta gente ha pagato 3000 per una et3 o 4200per una Sprint o 4000euro per un rottame di farobasso come quello della foto
Se c'è tanta gente, allora un poco mi posso ricredere.Ma vi dico giusto un poco perchè il valore di un mezzo d'epoca dipende innanzitutto dal numero di unità prodotte e da quello che rappresentò all'epoca in cui uscì
Comunque mi sono scocciato a fare sempre gli stessi discorsi. Tanto i soldi non sono i miei. :ciao: :ciao:
Ps: Anton complimenti per il super acquisto. E' uno dei miei pezzi preferiti!
Az, a 3.500 quasi quasi lo vendo il mio..... Ma non ci guadagno nulla!!!!!!
Io credo che 9/10.000 euro siano veramente tanti, e anche guardando il borsino VR ne ho conferma. Certo su alcuni prodotti è basso, ma 4.000 euro sono tanti, visto che è radiata senza documenti, la 1° foto è a colori e le altre no per evitare (forse?) che si veda la ruggine sulle pedane, il motore (forse?) non gira o ha bisogno di una grossa messa a punto (visto che sembra ritrovata nella grotta di Alì Babà).....
Per rendere efficiente una Vespa ce ne vogliono di soldini. Sopratutto se non fai da te.
Il Piaggio Center di Siena (non ho parole per descriverlo) si è accaparrato di 1.000 euro per nulla sul mio motore che era perfetto, lo so sono un pollo, ma avevo altri pensieri per la testa al momento e mi sono fatto infinocchiare. Un carrozziere tra sabbiatura, riverniciatura e altro ti salassa, se poi non ci sono minutaglie da ricomprare.........
Tutto per l'originalità, è ovvio, ma credo che se uno non voglia mantenere l'originalità di un mezzo non ne compra uno tanto particolare e ricercato......
sulle condizioni la risposta del venditore è stata questa :
:ciao:chiedo sui 4000, ed ecco le foto. la vespa ha la targa ma non i documenti. credo che sia radiata d'ufficio. il motore gira e vain moto ma serve un restauro
a presto
Ci tenevo a sottolineare una cosa....il prezzo indicato dal venditore non vuol dire necessariamente che a quel prezzo il prodotto troverà un acquirente
Ma vi dico giusto un poco perchè il valore di un mezzo d'epoca dipende innanzitutto dal numero di unità prodotte e da quello che rappresentò all'epoca in cui uscì
Comunque mi sono scocciato a fare sempre gli stessi discorsi. Tanto i soldi non sono i miei. :ciao: :ciao:
Azz aità, poco ti si legge oramai ma non ci risparmi le tue :frustate: ... :mrgreen:
Com'è che ci degni così poco della tua presenza? ( :offtopics: )
cosi' mi ha risposto il venditore
[quote="Gaetan3"]Ci tenevo a sottolineare una cosa....il prezzo indicato dal venditore non vuol dire necessariamente che a quel prezzo il prodotto troverà un acquirente
Se di punto in bianco tutti i possessori di una 180rally mettessero un annuncio su ebay o dove diavolo vogliono, in cui chiedono 10mila euro per la rally, non mi venite a dire poi che una 180rally vale 10mila euro!!
Il mercato pieno di speculazioni vi sta facendo fare molte confusioni. Devo ancora conoscere qualcuno che ha pagato 3000euro per una et3 restaurata o 4200 per una 150Sprint restaurata.
Non basatevi sui prezzi di mercanti ladri. Piuttosto chiedete in giro e vedete quanta gente ha pagato 3000 per una et3 o 4200per una Sprint o 4000euro per un rottame di farobasso come quello della foto
Se c'è tanta gente, allora un poco mi posso ricredere.Ma vi dico giusto un poco perchè il valore di un mezzo d'epoca dipende innanzitutto dal numero di unità prodotte e da quello che rappresentò all'epoca in cui uscì
Ps: Anton complimenti per il super acquisto. E' uno dei miei pezzi preferiti![/ scusate ma qualcosa non mi funziona bene
quella costa 5.500 ( li chiede ) e quel tizio vuole per quel rottame 4.000 ??? Ma è scemo ??? Sa per caso quanto si deve investire in quel rottame ??? Il tempo ( se non lavori da solo , allora devi pagare qualcuno che ti fa tutte quelle cose , un carrozziere un meccanico ... ) poi i ricambi , pezzi ... chissà che cosa c'è che non funziona ... mah
Se avesse chiesto la metà di quella cifra forse si potrebbe anche parlare , ma così !!!
Poi se un prende quel rottame e lo sistema per bene , e gli viene tutto sommato 7.000 euro , mica la vende a quella cifra ??? Perché l'ha sistemata allora ??? Rottami costano molto di meno del valore + costo della sistemazione !!! Almeno così funziona in un mercato sano ;-)
volevo dire a Gaetan che qui a Civitanova c'è stato un pazzoide che ha speso 2800euro per una ET3 restaurata (male) con lavori da fare .Per non parlare di quel GS VS5 http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-1959_W0QQitemZ220213568202QQihZ012QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem di quella discussione http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8571&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= venduto a 8500 euro (restaurato malissimo)
Porto Sant'Elpidio non appartiene a Civitanova :D :D
Ora appartiene alla provincia di Fermo , oppure Ascoli Piceno ???
volevo dire a Gaetan che qui a Civitanova c'è stato un pazzoide che ha speso 2800euro per una ET3 restaurata (male) con lavori da fare .Per non parlare di quel GS VS5 http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-1959_W0QQitemZ220213568202QQihZ012QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem di quella discussione http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8571&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= venduto a 8500 euro (restaurato malissimo)
Lo hai detto stesso tu: E' un pazzoide, anzi sono 2 pazzoidi. E' gente che che non sa quello che compra, e non sa neanche il reale valore :ciao:
Ma vi dico giusto un poco perchè il valore di un mezzo d'epoca dipende innanzitutto dal numero di unità prodotte e da quello che rappresentò all'epoca in cui uscì
Azz aità, poco ti si legge oramai ma non ci risparmi le tue :frustate: ... :mrgreen:
Com'è che ci degni così poco della tua presenza? ( :offtopics: )
:Lol_5: :Lol_5:
Uagliò è, anzi forse potrei dire è stato un periodo veramente tosto e non avevo purtroppo tempo da dedicare
Adesso credo di poter dire, anzi forse ancora non me ne rendo conto, ma sono finalmente in vacanza, direi fin troppo anticipata :mrgreen: :mrgreen:
In questo periodo sono tutti impegnati, tranne le liceali, quindi so con chi potrei impegnare un pò di tempo :rulez: :rulez: :rulez: 8) :Lol_5:
vadoveloce
18-06-08, 09:00
Qui a Foggia mi hanno chiesto 3500 euro per una Et3 restaurata bene... e 2500 per un conservato ( riverniciato a bomboletta )....
Sono un po deluso...non riesco a trovare nulla di buono a un prezzo adeguato e sono costretto a restare a casa quando gli altri partono per i raduni fuori i 100km da Foggia....
A quelli che ti spacciano una vespa verniciata a bomboletta per conservato, digli di andare a farsi fott**e più volte da uno stallone purosangue.
Aità, son felice anch'io per l'acquisto e non vedo l'ora di metterle le mani addosso, anche se, so già, mi riserva taaaaaaaaaante, tantissime sorprese :azz:
Ma forse, c'è più gusto se son così, no?
Parlate dei "tedeschi" che hanno un sacco di soldi per acquistare le vespe, sbagliato, ci sono tanti Italiani che pagano anche loro cifre alte per avere una vespa, magari quando gli chiedi quanto l'ha pagata o rimane sul vago o ti dice la metà dei soldi spesi, ma state tranquilli che ci sono anche in Italia e non pochi. Si ritorna poi sempre sullo stesso discorso dei prezzi troppo alti, chi non ha i soldi può solo sperare (e glielo auguro) di trovare il classico colpo di fondoschiena, in un vecchio fienile, in una cantina, ecc. l'oggetto del desiderio, ma non lo si trova standosene in casa a guardare la TV o a chattare in internet, bisogna girare, girare e girare ancora, 99,9% delle volte a vuoto, ma girare, mettere in giro la voce, solo a persone che non interessano le vespe, ma che magari un loro zio ne aveva una ed ora giace li in cantina sotto tre quintali di legna strasecca e marcia. Non mi scandalizzo vedere una '51 a 4'000 euro da restaurare, probabilmente l'avrà già venduta, e magari ad un'Italiano, poi per il restauro che sia in buone condizioni o messa male la differenza nel restauro è ben poca.
[quote="Scighera"]Porto Sant'Elpidio non appartiene a Civitanova :quote: :quote:
Ora appartiene alla provincia di Fermo , oppure Ascoli Piceno ?
Hai ragione Citano' è Citano'......infatti l'ET3 l'ha comprata un falchetto (Civitanova Alta)
PSE provincia di fermo
Lo hai detto stesso tu: E' un pazzoide, anzi sono 2 pazzoidi. E' gente che che non sa quello che compra, e non sa neanche il reale valore :ciao: :quote:
:quote:
highlander
18-06-08, 14:54
no niente ebay da noi in calabronia dalle mie parti un px 125 150 da revisionare a meno di 1000-1200 euri non te lo danno nenche se li preghi in ginocchio, special da 500 a salire, 50 faro tondo da 600 a salire, rally e ss 180 non ne parliamo proprio ci vuole il mutuo, vnb a me per una vnb3 radiata mi hanno chiesto 3500 euro uno ed un'altro 3000, ed erano da pesante restauro,qualche occasione si puo' anche trovare ma se trovi la persona che non e' esperta altrimenti te le fanno pagare.la cosa che ha sballato il mercato e' l'euro che ha fatto raddoppiare i prezzi.
:shock: ... ma stai scherzando??? siamo messi così male :rabbia:
sto cercando di vendere un HP messa discretamente a 300 neuri e non ci riesco (vicino Lamezia)
ma sopratutto, mi stai facendo venire voglia di sacrificare la vbn4 con documenti in regola (da restaurare però) che con 3500 neuri ci restauro 3-4 vespe compreso il 200senzafrecce
maledizione a me che mi ci affeziono ad i miei mezzi ... non riesco proprio a farci il commerciante :doh:
e mi arrivano è una '51 con targa radiata senza documenti
O porca zozza!! Avevo letto male! Ritiro quello che avevo scritto:
4000 neuri sono decisamente troppi, considerando che c'è un restauro
impegnativo anche se è completa, il discorso reimmatricolazione, collaudo
eccetera, comincia a essere pesante in termini di pecunia.
Senza considerare che sull'ultimo numero di MOTITALIA c'è un'articolo
intitolato "Stop alle reimmatricolazioni" dove si dice che non sara' piu'
possibile reimmatricolare un veicolo anche se è stato radiato d'ufficio.
Poi, oh, uno la puo' anche tenere nel salotto, sono scelte personali.
ma che dici ?????? anche radiate d'ufficio?
guarda che hai letto male le radiate d'ufficio si possono tranquillamente rimettere in circolazione!!!!!ho letto adesso l'articolo su motitalia :frustate: