PDA

Visualizza Versione Completa : Pinza di Vespazza

vespazza
18-06-08, 17:45
Questo post e dedicato ai possessori della pinza bordo scudo realizzata da me,mi hanno segnalato problemi con il montaggio di un bordo su una large,chi avesse avuto problemi o non è soddisfatto della pinza può contattarmi con un MP. Damiano

ALLPRO
18-06-08, 20:58
dovrò bordare anche la mia?
a chi posso rivolgermi? son di verona... voglio un lavoro a regola d'arte.
qualcuno di voi esperto nei limitrofi? ;-)

PaSqualo
19-06-08, 09:50
Io la proverò prossimamente e ti farò sapere ;-)

Totonnino
19-06-08, 09:51
in OT

Ciao Damiano, bentrovato.

:ciao:

ALLPRO
19-06-08, 10:54

mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito.. :rabbia:

appo70
28-06-08, 17:39

mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito.. :rabbia:

Si è delicato ma non impossibile come qualcuno ha detto, io ho montato il mio primo bordoscudo una settimana fa su un PX 200 ed è venuto molto bene anche se ero solo a fare il lavoro... ci vuole calma e pazienza oltre ad un bordoscudo in alluminio buono (ce ne sono di vari tipi), e una pinza giusta.

ricmusic
28-06-08, 19:51
Damiano, come al solito ti dimostri un grande.
Io ho una delle tue pinze e sono un utilizzatore più che soddisfatto.

:ciao: Riccardo

vnb3recanati
01-07-08, 17:03
Damiano come faccio a comprare la pinza???

vadoveloce
01-07-08, 17:14
PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia: :rabbia:

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

vnb3recanati
01-07-08, 17:18
50 euro solo per il montaggio o compreso il bordoscudo???

vadoveloce
01-07-08, 17:26
solo montaggio....

vnb3recanati
01-07-08, 17:35
caspita mi sa che aspetto a montare il bordoscudo (tanto la mia vespona appena riverniciata e bella anche senza) per ora ho troppe spese ... a meno che vespazza ....

PaSqualo
02-07-08, 10:26
Il problema è che quando poi deciderai di montarlo ti toccherà smontare il manubrio :azz:

50 € solo per il montaggio :orrore: :orrore:

Mandateli a fanbocca :rabbia:

Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa ;-)

Se vuoi è?!

vnb3recanati
02-07-08, 11:10
Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa

e dalle parti di Recanati non c'è nessuno?????

ALLPRO
24-10-08, 07:00
è una pinza coi rulli... o + artigianale? non cè na foto? :ciao:

areoib
24-10-08, 08:11
è una pinza coi rulli... o + artigianale? non cè na foto? :ciao:

beh.. veramente c'è un post apposito.. e con un "mare" di foto.. sempre in Faidate.

MyLove200
25-10-08, 02:59
e per comprarla questa pinza?

VNB
03-11-08, 13:33
Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...
Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

ALLPRO
03-11-08, 16:37
Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

sarebbe il tipo di san martino?

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

lucio.vr.65
03-11-08, 19:06
Ciao ALLPRO, io ti consiglio di andare a fartelo montare da Zancheratti, così vedì come si fà non è così semplice montarlo, così impari per la prossima vespa :D

VNB
04-11-08, 11:24

sarebbe il tipo di san martino?

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

Ti confermo che si trova a San Martino B.A.

orcad83
04-11-08, 12:07
PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia: :rabbia:

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

Il passamontaga lo avevano? ;-)

matteox87
04-11-08, 12:46
io li monto a milano per 15 euro,con attrezzo originale