Visualizza Versione Completa : Dove andate in ferie????
tommyramone
24-06-08, 19:32
Dove e come passerete le ferie?
Comincio io:se non cambia niente,come ogni anno,ad Agosto,nord Europa in camper con la mia fidanzata,quest'anno mi spingerò fino alla Norvegia...
mi spingerò fino alla Norvegia...
Fin dove?
................a casa....
tommyramone
24-06-08, 19:49
Fin dove?
Dipende da tante cose...L'idea di partenza sarebbe Capo Nord,ma vedremo strada facendo,in base al tempo che da quelle parti ad Agosto non è tanto clemente,dai soldi che ci restano,e dalla voglia che ne avremo.Abbiamo a disposizione 3 settimane e l'itinerario di partenza è:Cesena-Norimberga(almeno un giorno)-Lipsia(idem)-traghetto Rostock Trelleborg-Malmoe-Stoccolma(2 giorni)-Oslo(2 giorni) e poi risalire tutta la costa norvegese fino alle Lofoten e da lì si vedrà....
in Francia, andiamo a visitare i castelli situati nella valle della Loira ;-)
poi tornando 3 giorni a Parigi così Elena è contenta :mrgreen:
Partirò con mia moglie dopo ferragosto in macchina, taglieremo la Svizzera, su in Germania lungo la Romantische Strasse verso Francoforte, Colonia, da qui in Belgio a Bruxelles e poi ci fermeremo un po' in una fattoria nel nord della Francia, nei pressi di Lille, dove sarò testimone di nozze di un amico. Poi andremo a Parigi qualche giorno, quindi torneremo a casa.
La prima settimana di Settembre andremo molto probabilmente in Grecia o Costiera amalfitana per una piccola dose di mare, che ci vuole.
In tutto 3 settimane.
tommyramone
24-06-08, 20:01
La Romantische Strasse è bellissima,l'abbiamo fatta l'anno scorso,venendo dal Lago di Costanza,Friburgo e Ravensburg...abbiamo avuto anche :ciapet: col tempo,due soli giorni di pioggia su 16...
beati voi.
io me ne starò buono nella mia piccola edicola a 34 gradi (oggi).
in norvegia mi piacerebbe andarci in vespa. :vespone:
io ho un solo ricordo di Lille (ci sono stato con gli sbandieratori), alle 10 di sera era già tutto chiuso.... :nono:
io me ne starò buono nella mia piccola edicola a 34 gradi (oggi).
ti batto, da me in officina oggi 38, ma salirà ancora :roll:
So pensando di andare a Bkk , però a settembre ........... speriamo
tommyramone
24-06-08, 20:29
Bkk
:mah:
Mirkè_Px125e
24-06-08, 20:30
io lavoro tutta l'esta.. poi fine settembre si parte per ibiza :D:D:D
dipende da tante cose........o partenza da roma direzione costa azzurra o salento o last minute ndò cojo cojo......
tommyramone
24-06-08, 20:33
in norvegia mi piacerebbe andarci in Vespa
Al Vespaday di Bellaria ho conosciuto un tizio del Vespaclub di Bovolone che è andato a Capo Nord col suo Px 200,aveva i tagliandini autostradali attaccati al parabrezza,ed ha anche pubblicato un diario di viaggio in internet.2 anni fa invece un mio collega ci è andato col suo Transalp 600,ha detto che una volta nella vita è da fare,ma solo una volta... ;-)
Bkk
:mah:
:D bangkok :mrgreen:
Figata bkk! :D Ho un amico che ha un bel ristorante italiano lì, si chiama "Giusto" http://www.giustobangkok.com
Se ci vai chiedi di Renzo e dì che ti manda il GustaV! ;-)
io ho un solo ricordo di Lille (ci sono stato con gli sbandieratori), alle 10 di sera era già tutto chiuso.... :nono:
Pensa che io sono fuori Lille, sto ad Hondegheim, anzi fuori anche da questo paese, in una fattoria sperduta in mezzo alla campagna... e questo è il bello (forse ;-) ) :D
Quest'anno il mio Wesfalia approderà in Sardegna.
Buone vacanze!
Figata bkk! :D Ho un amico che ha un bel ristorante italiano lì, si chiama "Giusto" http://www.giustobangkok.com
Se ci vai chiedi di Renzo e dì che ti manda il GustaV! ;-)
a quanto pare è in zona centralissima, naturalmente andrò a trovarlo :D
sono già stato diverse volte a BKk ed è troppo bella e affascinante, anche pieno di belle vespette.
ciao
gianni
eleboronero
24-06-08, 21:06
io sono appena tornato da quì.............ma come vedete ho dimenticato le ciabatte............mi sa che torno a prenderle......
Fin dove?
(...)L'idea di partenza sarebbe Capo Nord,ma vedremo strada facendo
Non so se ne vale la pena, oramai è un posto come tanti, non ha più il fascino di un tempo, ci arrivi in autostrada e ci trovi dei chioschi di souvenir. Piuttosto visiterei bene qualche posto da quelle parti senza puntare per forza a un traguardo così lontano.
Buon viaggio!
Pensa che io sono fuori Lille, sto ad Hondegheim, anzi fuori anche da questo paese, in una fattoria sperduta in mezzo alla campagna... e questo è il bello (forse ;-) ) :D
lol, praticamente sei in belgio :mrgreen:
faro' le mie vacanze da insegnante di scuola superiore lavorando nella solita piscina ( il mutuo mi perseguita ) poi a febbraio settimana bianca
:ciao: :ciao:
un mio collega ci è andato col suo Transalp 600,ha detto che una volta nella vita è da fare,ma solo una volta...
In BMW,ma ancora....l'O Ring del b... del c...,si sta lamentando :oops: :rabbia:
non ha più il fascino di un tempo
Ventanni fa,mi e' toccato farmi tutti fiordi e la stretta sstradina (Unica) che ti ci portava e si passava sotto la galleria maledetta
dove rischiavi di trovarci renne e quant'altro :azz:
lol, praticamente sei in belgio :mrgreen:
Appunto, sei praticamente nella mia terra. Comunque si scrive Hondeghem, è fiammingo; tra una guerra e l'altra abbiamo lasciato qualche pezzo in giro. In ogni caso, non puoi non andare a vedere Brugge (Bruges).
Ciao,
Quest'anno tanto per cambiare ,mare,mare e poi mare. :mrgreen: ...al mio paese ;-)
Una settimana tranquilla all'Elba, non sono mai stato e diconoi tutti che è molto bella..vedremo! :D :D
io me ne andro dopo il mio luglio in ospedale nella regione di Zio Calabrone precisamente ai laghi di sibari a riprendermi....
in Francia, andiamo a visitare i castelli situati nella valle della Loira ;-)
poi tornando 3 giorni a Parigi così Elena è contenta :mrgreen:
Tre giorni a Parigi sono pochi, ma se ben ricordo ci siete già stati...
Vi consiglio caldamente "Le guide du Routard" http://www.routard.com/
Ho sia "Châteaux de la Loire" che "Paris".
Bon Voyage!
Un piccolo anticipo... non tanto convenzionale.
tommyramone
24-06-08, 23:48
Non so se ne vale la pena, oramai è un posto come tanti, non ha più il fascino di un tempo, ci arrivi in autostrada e ci trovi dei chioschi di souvenir. Piuttosto visiterei bene qualche posto da quelle parti senza puntare per forza a un traguardo così lontano.
Buon viaggio!
Sì,sta cosa me l'hanno detta,e infatti non è quello il traguardo principale,ma una volta che sei lì...chi c'è stato mi ha detto:''se secondo te una foto sotto al mappamondo vale 200 euro fai bene ad andarci''.A me piace andare in posti meno conosciuti ed interfacciarmi con la gente del posto,son sempre stato così e non cambierò di certo adesso.Vedremo,per ora pensiamo ad arrivare ad Oslo,siamo giovani di belle speranze e se la fortuna ci assiste...
P.S.Mitico il Westfalia!Il sogno di tanti anni,avevo pensato anche di vendere la macchina per uno di quelli...
[quote=West]
P.S.Mitico il Westfalia!Il sogno di tanti anni,avevo pensato anche di vendere la macchina per uno di quelli...
Fallo! Ho avuto il Multivan con tetto a soffietto (attrezzato con cucina e riscaldamento) dal '90 al 2001. Con quel mezzo abbiamo girato praticamente tutta l'Europa. In quel periodo eravamo in tre e ci stavamo comodamente. E' da allora che non ho più la macchina; il Transporter è maneggevole da guidare in città come in montagna. Nell'uso quotidiano è comodissimo specialmente se si hanno figli. Tanto per fare un esempio, merenda, cambio pannolino o dormitina non sono certo un problema. Comunque, ci spostavamo molto con i mezzi o in bicicletta. Nel 2000 è arrivata Astrid e abbiamo deciso che era arrivato il momento di ingrandire la nostra "casa delle vacanze". Sapevo esattamente quale mezzo acquistare. Volevo il Westfalia Florida. Ho venduto il mio Multivan ad una cifra ragguardevole. I mezzi Westfalia si svalutano pochissimo. Ho importato il mio Florida dalla Germania dato che in Italia non è molto diffuso. Rispetto al mezzo precedente lo spazio interno è maggiore e c'è anche la doccia. Ovviamente anche l'ingombro è maggiore rispetto al Multivan/Joker/California. Con il mezzo piccolo ti infili in qualsiasi parcheggio, anche coperto, con questo c'è qualche difficoltà in più. Le dimensioni sono ancora contenute: lunghezza 5.00 m., larghezza 2.00 m., altezza 3.00. Niente a che vedere con quelle "case viaggianti" da 7 metri e mezzo dotate di televisore, aria condizionata, frigo da 200 l. e gruppo elettrogeno. Il nostro è un mezzo spartano, niente di tutto ciò, La nostra televisione è lo spettacolo che vediamo intorno a noi. Motore 2400 6 cilindri turbo: un mulo, in montagna è fantastico, in autostrada è frenato dalla poca aerodinamiticità. In ogni caso preferisco viaggiare tranquillo. Nonostante questo mezzo sia più ingombrante non abbiamo acquistato l'automobile. Oltre ai mezzi già citati ci muoviamo ora anche in Vespa.
Ciao,
highlander
25-06-08, 09:33
faro' le mie vacanze da insegnante di scuola superiore lavorando nella solita piscina ( il mutuo mi perseguita ) poi a febbraio settimana bianca
:ciao: :ciao:
vabbè tu non conti, stai ad Olbia :mrgreen:
highlander
25-06-08, 09:35
Quest'anno tanto per cambiare ,mare,mare e poi mare. :mrgreen: ...al mio paese ;-)
pure io, 2-3 settimane ad agosto :ciao:
noi partiamo il 5 luglio e andiamo a Torre Mozza,nel salento in un villaggio,vacanza tranquilla dato che avremo la bambina di Mauro,
ma dal 15 al 24 agosto faremo un bel giro per arrivare in Sicilia a Sciacca con altre 2 coppie,si partira' in vespa e al ritorno il 23 ci si ferma da Zio Calabrone e li incontreremo anche Ciccio..
inter-rail da 15 giorni: lisbona-bilbao-san sebastian-amsterdam dal 17 agosto al primo di settembre
Io sto in ferie dal 16 giugno.....Sicuramente mi farò mare mare e poi mare dalle mie parti. Per il resto si vedrà :mrgreen: :mrgreen: 8)
Io parto il 26 luglio e vado in Grecia ,mi faccio un bel tour .. 3 giorni ad Atene 3 a Mykonos e 3 a Santorini.... che equivale a 3giorni di cultura 3 di divertimento all'ennesima potenza e 3 di relax o almeno spero... di sicuro tornerò più stanco di prima..
mi faccio un bel tour
In vespa?
In Vespa, ferie sul Delta del Po quello vero, rodigino, ce l'ho a 50 km... 8)
http://www.parcodeltapo.org/index2.php
Ciao
tommyramone
25-06-08, 13:44
Fallo!
Ormai non lo faccio più,è stato il mio sogno dei 18-26 anni.Premetto che noi siam sempre stati una famiglia di campeggiatori,la prima volta avevo 3 anni e andammo con una canadese qui nell'appennino per 2 giorni.Poi piano piano la tenda è diventata più grande,poi è diventato un carrello tenda e poi una roulotte,ed abbiamo passato le estati in Abruzzo,Puglia(Gargano,Ugento e altri posti),Calabria e Campania.Poi ho comprato il mio primo igloo ed ho avviato la mia fidanzata all'esperienza del campeggio,non senza difficoltà,perchè proprio non riusciva ad abituarsi agli insetti e tutto il resto(ma ora non finisce più di ringraziarmi),e con questo igloo ho girato tutta l'Austria,biciclette caricate sul tetto della mia vecchia Golf e via...Nel frattempo i miei non avevano più la roulotte perchè da soli non la utilizzavano neanche più,e così è partita la mia campagna di ''stracciamento di maroni'' riguardo all'acquisto di un camper usato.Coinvolto pure mio cognato,visto che nessuno di noi da solo avrebbe potuto sostenere una spesa simile abbiamo acquistato un camper Ducato 2.5 6 posti vecchio di 8 anni,con cui ho girato tutta la Germania e la Danimarca oltre a tanti posti in Italia,e che quest'anno,dopo un ulteriore sforzo è diventato questo....
prima o poi una vacanza in camper la devo fare........
tommyramone
25-06-08, 13:52
prima o poi una vacanza in camper la devo fare........
Se provi una volta per sbaglio poi cominci a cercare il modo per comprartene uno,l'ho provato sulla mia pelle,e non c'è camperista che non te lo confermi...
modette1979
25-06-08, 18:03
Oh yesss... 2 volte e me ne sono innamorata! Quest'anno voglio visitare i "pezzi" di Versailles che mi mancano (Petit Trianon e proprietà di Maria Antonietta :sbav: ) e poi si vedrà, magari mi dedico ai musei :mrgreen:
si, per vederla bene sono decisamente pochi, ho avuto la fortuna di andarci almeno 15volte, non dico di conoscerla a memoria ma poco ci manca :mrgreen:
La prima volta che ci ho portato Elena (3gg) per fargli vedere più cose possibili l'ho fatta trottare talmente tanto che poi aveva le ginocchia a pezzi :ciapet:
PS
Io da bambino sono stato anche nella valle della Loira, ma un ripasso lo faccio volentieri :mrgreen:
Mirkè_Px125e
25-06-08, 21:18
inter-rail da 15 giorni: lisbona-bilbao-san sebastian-amsterdam dal 17 agosto al primo di settembre
:mavieni: :mavieni:
Noi al mare a Paestum.
Le mie signore (moglie e figlia) partiranno a metà luglio, io le raggiungerò, a parte i WE, ad agosto per poi tornare tutti insieme a casa.
Le mie sono solo tre settimane ad agosto ma qualche WE che resto a Si solo un giretto in Vespa nelle crete.....Così per passare il tempo!!!:mrgreen:
:ciao:
Utente Cancellato
26-06-08, 17:30
Dodici giorni in Alto Adige - San Vigilo di Marebbe - a fine luglio.
Ciao
...io i primi di agosto torno nella mia adorata terra....Salentu, lu sule, lu mare , lu ientu!!! :mrgreen: :mrgreen:
...mare limpido, sole, spiaggia oppure scogliera in base alle esigenze, tutto ciò a due passi da casa...cosa si vuole di più....
...cosa si vuole di più....
io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e
da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!!
Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza...
Anche quest'anno niente ferie, mi accontentero' di qualche toccata e fuga al mare qui in Veneto ( sempre che si possa chiamare mare), qualche uscita in moto sui monti, e molti giri in Vespa.
Io a san teodoro!!! Solita vacanza da buttassi via!!!
ma nessuno conosce il posto dove andrò io??
appena posso metto le foto cosi giudicate un po...
Io boh...vedremo lavoro e tesi permettendo...
magari isola d'elba o isola del giglio...intanto sto w.e. vado al lago di garda.
Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! :cry: :cry: :cry:
Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ...
beh ok ... sarà per la prossima volta ....
BARCELLONA in VESPA!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!
A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto!
@tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio!
ciaooo
tommyramone
27-06-08, 14:23
Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! :cry: :cry: :cry:
Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ...
No,ma....lamentati pure!
tommyramone
27-06-08, 14:37
BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!
@tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio!
ciaooo
Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla :mah: .....
Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente....
BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!
ciaooo
Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla :mah: .....
Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente....
Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie?
Comunque chiedi pure eh! Mi piace parlare dei viaggi che ho fatto! ;-)
ciaooo
Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie?
figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi...
a barcellona dal 19settembre c'è il retrovespa.....se non sbaglio il sito è www.retrovespa.es
cmq complimenti, bel viaggione, io ci stò facendo un pensierino, ma per il poco tempo che ho a disposizione andrei in nave...
Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia.
Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia......................e magari arrivando a caresta!!!
tommyramone
27-06-08, 16:47
figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi...
La mia potrebbe partire anche con mille buoni propositi,ma restano pur sempre 1200 km,e una volta la pipì,una volta la schiena e una volta ci fermiamo per un caffè....va là va là,che li conosco bene i miei polli.... ;-)
...cosa si vuole di più....
io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e
da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!!
Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza...
...se venite giù in agosto, fate sapere che ci si ritrova!!!
tommyramone
27-06-08, 20:26
E allora raccontaci no?Facci un bel diario di viaggio,estendiamo l'argomento in modo che ognuno possa raccontare magari il viaggio più bello che ha fatto,tanto per rendere partecipi o dare qualche idea a tutti per i viaggi futuri,o per gli indecisi uno spunto per le vacanze di quest'anno....
Se ho avuto una cattiva idea ditelo,eh... ;-)
Gabriele82
27-06-08, 20:49
io parto sabato prossimo per Creta..durata una settimana, poi ho altre due settimane di ferie in agosto, forse forse siamo ospiti da amici giù a Napoli!
Se ho avuto una cattiva idea ditelo,eh...
Ho sempre sperato che prendesse corpo quest'idea :mavieni:
Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia......................e magari arrivando a caresta!!!
Magarii, purtroppo quest'anno a Caresta si è depositata troppa strase.
appena rientrati dal mitico Salento.... :ciao:
settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax...
chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno
saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche fare il nano nella
parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare...
se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi...
che si dice su VR?
Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo
unirci a voi???
appena rientrati dal mitico Salento.... :ciao:
settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax...
chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno
saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche faro il nano nella
parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare...
se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi...
che si dice su VR?
Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo
unirci a voi???
Appunto. Non mi sembra che avevi detto che ci saremmo sentiti per una rimpatriata da qualche parte? :evil: :rabbia:
RAGAZZI sono quasi emozionato......dopo anni e anni e anni......mi sa che torno al paese natio per il ferragosto......NON VEDO L'ORA!!!!!!!!....se trovo un sistema...mi porto il PX :vespone: :vespone: :vespone:
Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax.
Sarei dalle parti di Nikissive.........
:-) :-)
tommyramone
18-07-08, 20:50
Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax.
Bella zona,ci son stato.Il relax è garantito,ma se vi va vi consiglio anche delle belle camminate.
Io invece a Niki gli passo proprio sotto casa :mrgreen: ....
tommyramone
18-07-08, 20:56
Raga,chiedo qui tanto siamo in argomento.Mi accingo a preparare il camper per la vacanza sopracitata,e mi è venuto un dubbio.Considerato che il camper è nuovo ed ho la targa ultimo tipo,e cioè riportante anche la sigla della Nazione di provenienza,qualcuno sa se per recarsi all'estero è obbligatorio l'adesivo con la sigla ''I'' o se fa fede la targa?O è necessario solo per il transito in alcuni paesi?Considerate che toccherò Austria,Germania,Svezia,Norvegia e Finlandia....
Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi...
.se trovo un sistema...mi porto il PX vespone vespone vespone
Il bun Gustav, nonchè Davide, ed io compeso, la carichiamo su un'asse di legno lungo 170 cm largo a sufficienza, e la facciamo scivolare, meglio con delle rotelle, sul pianale dell'auto.Operazione fattibile comodamente in due cristiani.
GABRIELESBH
22-07-08, 21:01
SE tutto va per il verso giusto Cefalonia(Grecia) oppure Tropea,altrimenti mi godo il mio amato salento.
Questo è il mio PAZZO progetto da effettuare nella settimana di Ferragosto:
Questo è il mio PAZZO progetto da effettuare nella settimana di Ferragosto:
Purtroppo a Bari c'è stato un brutto incendio allo stabilimento Peroni e qualche partita di birra è uscita "strana" ....... E ... GLI EFFETTI SI VEDONO tutti!!!
Anch'io prevedo un itinerario morinistico abbastanza impegnativo, fondamentalmente arrivo a Capo Palinuro (SA) scendendo un po' sul lato adriatico per poi acchiappare probabilmente la Flaminia, ritorno invece lungo il litorale tirrenico. Fine agosto - primi di settembre.
A cavallo di ferragosto sarò invece in costa azzurra, automunito.
Buoni giri a tutti! Magari ci si incontra lungo i nostri itinerari italici :-)
No,ma....lamentati pure!
E perché secondo te non dovrei lamentarmi ??? :D
tommyramone
29-07-08, 16:29
Bè,sembrava che fare 3 settimane a Corfù per te fosse un ripiego fastidioso visto che non potevi venire in Italia....e pensare che a me tocca pure viverci :cry: :cry: :cry: ....
Non ti piace vivere in Italia ??? Per me lo è , perché preferisco venire in Italia che andare in Grecia ... cioè , per essere più preciso , non c'è un solo paese nel mondo che regge il confronto con l'Italia ... ;-)
tommyramone
30-07-08, 18:24
Eehh,ma viverci è un'altra cosa...c'è troppo marcio....
KAMIKAZE,io andrò fino a Vieste,ovviamente solo statale,non ho ancora deciso il giorno....semmai ci si vede per strada!!!!!!
io ed altri tre picciotti, in terra Sicula decidemmo di vacanzare aaah..................... :mavieni: ;-) complotto ci fù, pcchè autre cose avere affare aaah....scherzi a parte la Sicilia e dove andremo non la conosco e così...............decisero :ciao:
nessun complotto... :Lol_5: ..amiamo la tua compagnia e per questo ti abbiamo accolto... :ciapet:
la verita' e' un'altra...
io e Mauro avevamo deciso di ripetere l'avventura dello scorso anno,giro in vespa...
appena un'altra coppia ha sentito il tutto ci hanno detto categoricamente che volevano venire con noi,a questo si e' aggiunta la moglie
di James62,e siccome la signora e' una brava signora non me la sentivo di dirle di no,pensate che per venire con noi...ha rinunciato ad una
settimana di ferie dalla sua mamma'... :mavieni:
non vedo l'ora di partire,spero che tutte le mie fatiche per organizzare questo viaggio non leggero,non siano vane...
mi faccio un in bocca al lupo da sola!!
non e' stato uno scherzo,ma l'ho fatto con piacere!! :mrgreen:
ha rinunciato ad una
settimana di ferie dalla sua mamma'...
questo vero eeh,.................ma forse forse complottai io ,per la stessa ragione,rinunciare ad una settimana di ferie con la Suocera? :Lol_5:
mi faccio un in bocca al lupo da sola!!
Ne hai bisogno....
KAMIKAZE,io andrò fino a Vieste,ovviamente solo statale,non ho ancora deciso il giorno....semmai ci si vede per strada!!!!!!
Credo che sarà un po' difficile vedreci per strada perchè ho intenzione di partire venerdi 8 non più tardi delle 10 di sera per essere a Lodi per l'ora di pranzo (...900 km in 14 ore si può fare...alla faccia dell'Audax) :Lol_5:
E se hai il Pilota Automatico, puoi anche dormire, in sella alla vespa! :mavieni: :rulez: :Lol_5:
tommyramone
31-07-08, 17:48
Tommy vi saluta e se ne va!!!
Eh sì,manca poco ormai.Oggi sono andato in banca a ritirare la valuta che avevo ordinato e finito di sistemare e controllare il camper.Domani ultimo giorno di lavoro,poi io e la mia dolce metà andiamo a fare scorte di cibo e carichiamo tutte le nostre cose.Domenica di buonora partenza,destinazione il tetto d'Europa.Gli ultimi preparativi mi impegneranno molto e probabilmente non riuscirò a frequentare il forum in questi 2 giorni,per questo vi saluto anticipatamente,e sperando che lo siano anche per me,auguro a tutti...
BUONE FERIE!!!!!!!! :ciao:
È ALTO ADIGE NON TRENTINO!! :twisted:
In bocca al lupo e godetevele Tomma' e tante foto. :mavieni: :mavieni:
Vesponauta
31-07-08, 23:09
Io parto stanotte, con una forte emozione nel cuore...:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5624&postdays=0&postorder=asc&start=75 per chi non lo sapesse.
Vado dai miei parenti in Sicilia, e mi allontanerò dal web in maniera costante fino a fine mese. Forse qualche capatina sul web la potrò fare da casa di mio zio, ma non ve lo garantisco!
Statemi bene! :ciao:
modette1979
01-08-08, 11:32
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: specificare sempre... :Lol_5: :Lol_5:
Niki, dal 14 al 17 Agosto siamo in Südtirol, ho prenotato un maso giusto sopra Brixen.. tu ci sei o scappi da qualche altra parte??? Magari ci scappa un'altra fetta di strudel da Fink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
modette1979
01-08-08, 11:33
Anche noi partiamo domani... 1 settimana ai castelli della Loira, poi Parigi, poi un paio di giorni qui a casina e infine come ho scritto sopra un mordi e fuggi in Südtirol... BUONE VACANZE A TUTTI!
Niki, dal 14 al 17 Agosto siamo in Südtirol, ho prenotato un maso giusto sopra Brixen.. tu ci sei o scappi da qualche altra parte??? Magari ci scappa un'altra fetta di strudel da Fink :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se sono qui volentieri. Il problema è che sono in tesi, quindi non ho prenotato vacanze, ma se ho l'occasione spero di partire verso quel periodo.
modette1979
01-08-08, 17:31
Se sono qui volentieri. Il problema è che sono in tesi, quindi non ho prenotato vacanze, ma se ho l'occasione spero di partire verso quel periodo.
Ok allora ti chiamiamo quando arriviamo su così sentiamo se ci sei! :mrgreen:
eleboronero
01-08-08, 18:42
mi ricordo anni fa ad un raduno con macchine d'epoca che il sindaco di bolzano ci accolse con:
UN BENVENUTO AGLI AMICI CHE CI SONO VENUTI A TROVARE DALL'ITALIA! :shock: :doh:
non mi ricordo cosa risposi,ma c'e' un"mo va a cagher!" che mi ronza x la testa.... :mavieni:
eleboronero
01-08-08, 18:44
io la prox settimana vado a recuperare una 98 in grecia............
azzz eleboro....e lo dici così ? adesso ti tocca seppellirci di foto ;-)
La mia vacanza perfetta sarebbe a casa....magari in montagna...magari senza cellulare, computer, televisione, far da mangiare, avere degli orari....ma magari un'altra volta....il 15 si parte con la famiglia per due settimane all'Elba....non mi dispiace ma con tutto il lavoro che mi aspetta.....
Kami se sei dalle parti di Milano fatti sentire....qui la birra non manca proprio :mrgreen:
:ciao: Riccardo
eleboronero
01-08-08, 21:35
azzz eleboro....e lo dici così ? adesso ti tocca seppellirci di foto ;-)
vado a ciulare quella di v11t,ma non dirglielo.......sisisisisisi.......... :ciapet: :ciao:
Come come comeeeeeeeeeee??????
Vieni qua in terra ellenica?
I casi sono 2: o ti offro birra e suvlaki oppure ..............libero il mastino che fa' la guardia alle mie beneamate :Lol_5: :Lol_5: :D :D
p.s. se passi per Atene fatti vivo,il mio cell lo hai :ciao:
Kami se sei dalle parti di Milano fatti sentire....qui la birra non manca proprio :mrgreen:
Io mi farei sentire ma come ti contatto??? :mah:
ilovevespa
02-08-08, 07:55
Io mi farei sentire ma come ti contatto??? :mah:
Con tutta la tecnologia che c'è oggi ti poni questo problema :D
mi ricordo anni fa ad un raduno con macchine d'epoca che il sindaco di bolzano ci accolse con:
UN BENVENUTO AGLI AMICI CHE CI SONO VENUTI A TROVARE DALL'ITALIA! :shock: :doh:
e che c'e di strano? :mah: :boh: :Lol_5:
tommyramone
02-08-08, 17:49
In bocca al lupo e godetevele Tomma' e tante foto. :mavieni: :mavieni:
Rispondo qui anche al PM....
Grazie infinite,cercheremo di stare attenti e di non farci mancare niente.Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... ;-)
Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... ;-)
presa alla fine???
quale? :D
io porto la moglie lunedi sera 4 agosto a deiva marina e la raggiungero sabato 9 e fino al 24 solo acqua e sole...dovevam fare solo una settimana ma si è aperta una porta x farne di piu con 200 euro di differenza e andiamo..
tommyramone
02-08-08, 18:37
Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... ;-)
presa alla fine???
C'era un offerta all'Expert....Nikon D60Kit,obiettivo 18-55,SD da 2Gb,499 euri.
Direi buono,no?
presa alla fine???
C'era un offerta all'Expert....Nikon D60Kit,obiettivo 18-55,SD da 2Gb,499 euri.
Direi buono,no?
buono? ottimo direi!!! :D
tommyramone
02-08-08, 19:28
Al mio ritorno valuteremo anche il manico della fotografa.... :Lol_5:
Al mio ritorno valuteremo anche il manico della fotografa.... :Lol_5:
hehehhehehe che cattivo! ;-) :ciao:
buon viaggio allora!!!!!!!!
altro che vacanze low cost, se tutti andassero in vespa altro che risparmio energetico... io conto di sandare a Vieste con una ventina di euri di benza,di solito com la macchina ce ne vogliono 40 di gasolio e una 20tina di autostrada, di questi tempi ci scappa anche una bella coda di qualche ora....
CHE TUTTI ABBIANO UNA VESPA!!!!!!!!
eleboronero
02-08-08, 22:50
Come come comeeeeeeeeeee??????
Vieni qua in terra ellenica?
I casi sono 2: o ti offro birra e suvlaki oppure ..............libero il mastino che fa' la guardia alle mie beneamate :Lol_5: :Lol_5: :D :D
p.s. se passi per Atene fatti vivo,il mio cell lo hai :ciao:
:mrgreen: grazie, ma volo a creta in mezzo ai cretini..........il mio posto... :mah: :ciao:
Creta e' il posto migliore per scovare vecchie bmw della seconda guerra mondiale.
Buone vacanze Ele e buona "caccia".......non si sa mai!!!!con un po' di :ciapet:
:ciao:
tommyramone
20-08-08, 21:31
Raga...Tommy è tornato sano e salvo dall'avventura scandinava..... :rulez: