Visualizza Versione Completa : Sono costretto....
..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ...
La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!!
È un pericolo ....
tommyramone
07-07-08, 13:37
Vieni a dirlo a me che abito vicino alla riviera romagnola?Io quando arriva l'estate mi chiedo dove siano finite le ragazze brutte,mi piacciono tutte....pensavo fosse l'aria del mare che è salutare...
Fortuna che quando vado in Vespa ho la ragazza dietro che se mi giro a guardare le altre mi tira certi scappellotti....così non rischio di distrarmi....
:quote: :quote: :quote:
E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA
:twisted: :twisted: :twisted:
..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ...
La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!!
È un pericolo ....
ahahhaahha e la tua fidanzata che dice? ;-)
:mogli:
tommyramone
07-07-08, 13:59
:quote: :quote: :quote:
E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA
:twisted: :twisted: :twisted:
Vienti a fare un giro in Vespa sul lungomare di Cesenatico in questo periodo(a mezzanotte ci sono 27-28 gradi),se non ti distrai ti offro un mojito... :Lol_5:
:mah: :mah:
Se mi distraggo te lo offro io ;-)
:mrgreen: :mrgreen:
tommyramone
07-07-08, 14:23
:mah: :mah:
Se mi distraggo te lo offro io ;-)
:mrgreen: :mrgreen:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
un mojito solo? tommy, devi offrire molto di più. mojiti fino a che non mi spello i gomiti per tornare a casa se non vuoi che qualcuno si distragga sul lungomare. neanche chi ha raggiunto la pace dei sensi non si distrae.
È un pericolo ....
ahahhaahha e la tua fidanzata che dice? ;-)
:mogli:
Boh ... che ne so io cosa dice lei .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non le ho chiesto il parere e alla fine non credo che le piacciono le ragazze !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per ZioRico >
Quando si guida la Vespa , non si beve l-alcol ....
non si beve mai alla guida! i gomiti li uso per strisciare quando esagero nel bere. :mrgreen: :mrgreen: ma non guido mai quando ho bevuto!
tommyramone
07-07-08, 15:30
Per ZioRico >
Infatti,quindi Vespa sul cavalletto,poi al Bodeguilla a devastarsi col mojito e ad ammirare il passaggio...così non è pericoloso e non ci si spella i gomiti...
Allora non è solo un problema mio quello di girare la testa a 360° quando paseggio.
Però io gli schiaffi dalla fidanzata non me li prendo perchè IL PIU' DELLE VOLTE riesco filosoficamente a spiegarle che io sono un cultore del bello e in quanto tale non posso esimermi dal guardare.
Le rimanenti volte................. prendo pugni nei denti, ma schiaffi no!!!!
:doh: :mogli: :frustate: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Assolutamente vietato bere quando si guida la vespa.
e' necessario prima fermarsi, bere e poi ripartire. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:quote: :quote:
Kammukazzen docet ;-)
Distrazioni? Io anni fa ho sfasciato il mio cinquino in coda per colpa di un pezzo di gnocca da paura. Con la coda dell'occhio ho visto quelli della fila accanto a me che partivano e sono partito anch'io...peccato che le macchine davanti a me erano ferme...mi sono inculato un panda... :frustate: :frustate: :frustate: :doh: :doh: :doh:
CIT: "mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni"....
Penso che il tuo problema sia abbastanza comune.... :mah:
Se ti succede in macchina basta che vai fare l' equilibratura alle gomme e vedi che non sbandi più....
Se ti succede in Vespa controlla che lo sterzo sia dritto, tante volte è quello il problema, se non resci da solo vai da un meccanico......
Se sbandi anche quando sei a piedi allora è un classico..... devi farti dare una controllata agli ormoni :mavieni:
In questo caso la cosa migliore da fare è rinunciare al "fai da te" che non dà mai risultati soddisfacenti.... devi rivolgerti a personale qualificato con una licenza da meccanico... ovviamente è difficile trovare un meccanico donna ma ho sentito dire che si stanno specializzando in tante come carburatoriste, ma quello che serve in questi casi è una buona pompista, se ne trovano anche a prezzi decenti....
Ad essere sincero questo problema di sbandate non è mai curato del tutto, però questo è sempre un modo per abbassare il rischio cadute...
:ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciapet:
:censore: :mogli: :frustate: :nono: