Visualizza Versione Completa : Sono costretto....
..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ...
La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!!
È un pericolo ....
tommyramone
07-07-08, 13:37
Vieni a dirlo a me che abito vicino alla riviera romagnola?Io quando arriva l'estate mi chiedo dove siano finite le ragazze brutte,mi piacciono tutte....pensavo fosse l'aria del mare che è salutare...
Fortuna che quando vado in Vespa ho la ragazza dietro che se mi giro a guardare le altre mi tira certi scappellotti....così non rischio di distrarmi....
:quote: :quote: :quote:
E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA
:twisted: :twisted: :twisted:
..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ...
La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!!
È un pericolo ....
ahahhaahha e la tua fidanzata che dice? ;-)
:mogli:
tommyramone
07-07-08, 13:59
:quote: :quote: :quote:
E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA
:twisted: :twisted: :twisted: