Visualizza Versione Completa : Supermember????
tommyramone
07-07-08, 18:57
Non me ne ero nemmeno accorto!Certo che ne devo aver scritto di ca...te,vi prego di perdonarmi.... ;-)
Mizzica, sei supermember gia dopo 2 mesi. Complimenzi!!!! :rulez: :rulez:
tommyramone
07-07-08, 19:15
Già...penserete che non ho una cippa da fare da mattina a sera....
Mirkè_Px125e
07-07-08, 19:24
grande tommy! bella li..
cazz davvero per il tempo in cui sei dentro hai scritto veramente troppo!
tommyramone
07-07-08, 20:01
Merito anche della compagnia e della bella gente che ho trovato...
Ma io ho visto solo ora che nostro Tommaso ( credo che si chiami così , visto il sopranome che usa su questo forum ) si è iscritto dopo di me !!!
Va bene Tommy ora aspettiamo per vedere quanti messaggi li scriverai fino al 9 maggio 2009 ... :D :D :D
tommyramone
07-07-08, 20:34
Ma io ho visto solo ora che nostro Tommaso ( credo che si chiami così , visto il sopranome che usa su questo forum ) si è iscritto dopo di me !!!
Va bene Tommy ora aspettiamo per vedere quanti messaggi li scriverai fino al 9 maggio 2009 ... :D :D :D
Mi chiamo Thomas...
Andando avanti di questo passo il 9 Maggio 2009 dovrei aver scritto sufficientemente per poter diventare Presidente del Consiglio.... ;-)
Ah scusami Thomas .... beh non potevo immaginarlo visto che Thomas non è un nome italiano ;-)
tommyramone
08-07-08, 01:02
Non c'è motivo di scusarsi...
e complimenti a thomas... e senza di lui nn avrei saputo come si usa la pistola per il silicone.. :mrgreen:
ilovevespa
08-07-08, 08:23
complimenti Thomas
e complimenti a thomas... e senza di lui nn avrei saputo come si usa la pistola per il silicone.. :mrgreen:
Ahhhh , ma vuoi ingradirti le tette ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahhhh , ma vuoi ingradirti le tette ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
azz, mi hai scoperto.... ho provato e riprovato ma i consigli di thomas nn sono andati a buon fine... :mrgreen: :ciapet:
:quote: :quote:
:applauso: :applauso:
Benvenuto nel CLUB DEI FANCAZZISTI :Lol_5: :Lol_5:
E va bene Mirco , allora dovresti riprovare ... :mrgreen:
highlander
08-07-08, 10:21
BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!! :mavieni:
bene, dato che su di me nn ha funzionato che ne dici di provare su di te??? ti assicuro che sarò molto economico.. eppoi due belle poppe ti ritrovi.. va bene?? :mrgreen: :ciapet:
tommyramone
08-07-08, 18:19
Domani provo su quelle della mia ragazza,su di me il seno grosso non dona tanto....
bene, dato che su di me nn ha funzionato che ne dici di provare su di te??? ti assicuro che sarò molto economico.. eppoi due belle poppe ti ritrovi.. va bene?? :mrgreen: :ciapet:
No no scusami mirco , ma io non non sono stato mai , e non sono neanche ora interessato al silicone .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
neanche ora interessato al silicone ....
Dicono tutti cosi :ciapet:
vedrai vedrai che quando se ne trova due davanti cosi, nn so cosa farà... :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
09-07-08, 15:28
io ci vivo...................................
io ci vivo...................................
in mezzo alle poppe al silicone???? :mrgreen: