Visualizza Versione Completa : Forcella PE,PX Arcobaleno e non....
...purche' abbia l'asse da 20 mm.
Un'altraaa?????????? :mah: :boh:
Solo l'asse o tutta completa? Comunque, devo controllare il diametro.
Ciao, Gino
Solo l'asse o tutta completa?
Completa,ma...nuda Papa'Gino
Un'altraaa??????????
Socio,quella di Ciccio si e'....craterizzata sull'asse e perdendo la cementazione diventa inutile
almeno dove andrebbero a scorrere le nadelle,non tanto dove coinciderebbe con quello a sfere.
Mannaggia a questo e pure a quello!!!!!!!!
Emanuè, e perchè non vai da qualcuno che abbia la pressa idraulica e cambi gli assi? Quello della forcella storta, lo monti sulla forcella dritta et voilà, il gioco è fatto! :vespone:
Non ho ben capito che misura ti interessi. Io ne ho una, ma ricordo solo di differenze nella conicità del perno del mozzo.
Fammi sapere ché ti faccio sapere. Ciao!
La differenza tra forcella con perno da 16 mm e quella con perno da 20 mm, sta nella diversa misura dell'asse che entra nel tamburo e sul quale ruota lo stesso.
La forcella dei primi tipi, ha un asse da 16 mm, mentre le altre hanno un asse da 20 mm. Poi c'è la differenza tra forcella dell'Arcobaleno e tra quella prearcobaleno, ma quella è un'altra storia.
Emanuè, e perchè non vai da qualcuno che abbia la pressa idraulica e cambi gli assi? Quello della forcella storta, lo monti sulla forcella dritta et voilà, il gioco è fatto! :vespone:
Oppure tanto vale scambiare i due biscotti, sicuramente operazione meno delicata, cogliendo l'occasione per sostituire, qualora necessario, i due famigerati o-ring.
Grazie a tutti per i consigli,ma l0ho acquistata su ebay a 59 euro.Chiudo il post.