Visualizza Versione Completa : ciao a tutti e....aiuto per sprint del 67
Ciao a tutti, sono un super novizio e fresco acquirente di una sprint del 67, telaio vlb 0407xx. Ho smontato e sabbiato, mi appresto a verniciare ma ho dei dubbi su tutti i pezzi che mi mancano. In particolare pensavo di acquistare tutto da Zangheratti perchè ho poco tempo per andare a mercatini ecc. ma nn capisco le differenze di prezzo per esempio da Pascoli, mi interesserebbe un vs. parere su strisce pedana e fregi cofani, bordoscudo ecc in cui le differenze di prezzo sono sensibili!
Poi, se non vi sto già sulle palle per le troppe domande: il bordo scuro va cromato e con viti? (sulla mia era così ma non so se è originale). La scritta davanti è sprint s. blu? (la dietro è blu). Le guarnizioni cofani vanno grigie? La sella è blu scuro o nera?
Scusatemi ancora per la mole di info e grazie a chiunque mi possa aiutare!
Ciao
Ciao e benvenuto su VR, per le domande non preoccuparti se sono tante, piuttosto pazienta se le risposte non sono rapidissime ma molti VRisti sono a sciacquettarsi al mare!!! :-)
Intanto leggiti questo post http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=7
Ciao e buon lavoro :ciao:
ilovevespa
06-08-08, 18:24
Se vuoi leggiti il post della mia sprint del 1967 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11038&highlight=restauro+vespa+sprint
Intanto grazie, il post della sprint di ilovespa l'ho letto e ti faccio i complimenti. Aggiungo una domanda: la sella è blu scura o nera?
ilovevespa
07-08-08, 08:00
La sella è nera e grazie per i complimenti
Quindi originale va nera, giusto? Ho letto da qualche parte che era blu. Puoi cortesemente darmi anche qualche dritta per il bordoscudo (è cromato con viti o alluminio?) e un parere sulle strisce pedane e fregi di Zangheratti?
Grazie, ciao
ilovevespa
09-08-08, 17:40
Il bordoscudo è in alluminio
vespastretta
20-08-08, 07:15
la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro!
ilovevespa
20-08-08, 08:29
la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro!
Tu parli di un'altro modello della Sprint
paolorally
20-08-08, 10:07
la sprint primaserie ha la sella con la scritta aquila continentale la secondaserie serigrafata piaggio