Visualizza Versione Completa : Et3 dubbi carrozzeria
volevo un parere su queste foto sono del mio nuovo acquisto una et3 1979 sotto il tunnel mi sembra troppo arcuata la carrozzeria in un punto, forse qualche botta riparata male?
Ma ti riferisci alla concavita' in corrispondenza del parafango? Allora quella e' normale che sia cosi.
perfetto avevo un dubbio visto che sia sul mio px che sul 50 non sono cosi' pronunciate pensavo che fosse anomala.
quindi e' una doppia concavita'
volevo un parere su queste foto sono del mio nuovo acquisto una et3 1979 sotto il tunnel mi sembra troppo arcuata la carrozzeria in un punto, forse qualche botta riparata male?
uhm... :mah: se nella prima foto il riscontro che tieni con la mano è perpendicolare alla sezione del ribasso centrale della scocca...per me il telaio lì non è stato ben riparato, perchè la lamiera dovrebbe essere piana per tutta la zona ribassata.
guarda un po' questa foto...
purtroppo e' cosi' anche se non riesco a capire come possa essersi incurvato verso l'interno.
per togliere la cuffia copri cilindro che non riesco a sfilare in nessuna posizione cosa bisogna smontare oltre alle viti che la fissano?
Prima di tutto controlla che la vite lato ruota sia svitata anche quella, poi, il motore e' smontato? Se e' ancora sotto il telaio la cuffia non esce agevolmente, infatti dovresti disconnettere l'ammortizzatore e ruotare il motore.
a me puzza un po'.
anche a me.. effettivamente... le Veps con le ondulature li uhm.... non è che siano proprio in buonissimo stato...
ho tolto sia la ruota che la marmitta con il collettore, ho svitato l'ammortizzatore dal motore ma siccome ci sono i cavi freno frizione e cambio anche senza ammortizzatore il guadagno di spazio e' minimo non ci riesco e' proprio un casino, mi scoccia svitare tutti i cavi ma lla fine secondo me' e' l'unica soluzione.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.