Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da maxxx!
Un saluto a tutti da maxxx!
Ciao Maxxx,quale buon vento ti ha spinto su questo..lido? ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
21-08-08, 21:11
benvenuto!
... principalmente la necessità di avere un'informazione puntuale sulla 50N (quella in firma, la piccolina delle tre che posseggo).
Mi sono iscritto e ho subito scaricato il manuale dalla sezione download... poi son passato sul Forum e, come prima cosa, ho cannato la sezione per aprire il mio primo post :D !
Vabbè, chi ben comincia è a metà dell'opera!
magicobari
22-08-08, 06:10
:ciao: :ciao: :ciao: Benvenuto
... principalmente la necessità di avere un'informazione puntuale sulla 50N (quella in firma, la piccolina delle tre che posseggo).
Mi sono iscritto e ho subito scaricato il manuale dalla sezione download... poi son passato sul Forum e, come prima cosa, ho cannato la sezione per aprire il mio primo post :D !
Ciao e benvenuto! :D Complimenti per il parco mezzi, in particolare per la cinquecento nell'avatar.. e' la tua anche quella?
:ciao:
baronerosso53
22-08-08, 08:48
Benvenuto :ciao:
ilovevespa
22-08-08, 09:07
Benvenuto
Ciao e benvenuto! :D Complimenti per il parco mezzi, in particolare per la cinquecento nell'avatar.. e' la tua anche quella?
:ciao:
... magari!
No, l'ho trovata per strada e ho colto l'occasione per una foto ad effetto!
Ultimamente solo Vespe a cavallo degli anni '70... quelle in firma (a parte la P200E, ma non sono riuscito ad acquistarne una pre-ottanta!).
Ah, grazie a tutti per i benvenuti!
primavera79
25-08-08, 13:00
benvenuto tra noi :vespone:
... lo riporto su, in modo da aver l'occasione di salutare Gabriele... ;-)
Alla passione per le Vespe, sempre le stesse di due anni fa, ci sommerei quella per i giri: la settima edizione del Raid del Grappa, tre Fulminati's Raid e un primo Raid dei Passi.
Su e giù per i tornanti delle Prealpi e per i Passi Dolomitici...
Ma pensa... son persino registrato sul sito da più tempo... son proprio vecchio! ;-)