Io credo che un TSV anche in c.57 possa superare i 130km/h, forse anche 135, ma serve rivisitare la termica, specie sullo scarico, montare una marmitta più permissiva di quella prevista (V2T) e rapporti più corti, infatti credo che, anche se con una megadella si possa raggiungere il traguardo; servono CV e l'unico modo per tirarli fuori in un motore che lavora a pressione atmosferica è aumentando il regime di rotazione. In questo modo però si sarebbe persa la caratteristica turistica ed il carattere tipico del mezzo...filosofia che personalmente a me non piace...
Esattamente quello che penso io.
Mi serve una vespa un pò più sveglia di prima, che viaggi un pò più forte anche carica e che sia affidabile come lo era prima.
Alla fine originale non andava avanti e ha anche scaldato, forse più di una volta però è sempre ripartita e portato a casa. Certo aveva solo 20000 km e non ne avrebbe fatti molti altri e non è certo un successo per un motore originale, ma io non l'ho risparmiata...
C'è un po' di confusione.
Affidabile, penso sia inutile parlarne, se non è affidabile come fai ad avventurarti in un viaggio?
Un po' più sveglia....cosa vuol dire? se prima andavi ad una velocità di crociera di 80 adesso a quanto speri di arrivare 85, 90 oppure vuoi superare i 100, perché in questo caso 20 km in più è ben oltre ad un po' più sveglia
E i consumi come devono essere 20, 25 30 al litro a 100Km ora, questo è un particolare molto importante.
Inoltre quanto spedi per ottenere ciò? e che garanzie avrai?
Buona serata. e auguri.
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