Risultati da 1 a 25 di 297

Discussione: Quali pneumatici per il mio PX?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Quali pneumatici per il mio PX?

Un piccola info, stamane presto ho provato le Unilli 588 morbide su px177 polini veloce.
    Miseria che gomme!! La strada era umidissima, ma appena in mescola hanno tenuto alla grandissima!!! Fenomenali!
    Le voglio proprio provare sulla mia!!
    Certo c'erano 10 gradi a salire e si è asciugato, ma davvero non c'è paragone, solo tt92......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Un piccola info, stamane presto ho provato le Unilli 588 morbide su px177 polini veloce.
    Miseria che gomme!! La strada era umidissima, ma appena in mescola hanno tenuto alla grandissima!!! Fenomenali!
    Certo c'erano 10 gradi a salire e si è asciugato, ma davvero non c'è paragone, solo tt92......
    Unilli che marca è? Mai sentita

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ma sono invernali? Non ho trovato su internet il modello 588
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    21

Io ho comprato delle heidenau k 47 che sono la variante per asciutto e bagnato della casa. Meno orientate a bagnato e sporco delle k58 "four season" ed ancora meno delle k58 "modified four season" che hanno le lamelle invernali. Questo è il sito del produttore http://heidenautires.com/scooter-street-tires/
    Prime impressioni buone ma non sono riscito a provarle a fondo perchè ho fermato il vespone per il tagliando dei 28 anni ovvero gli sto rifacendo il motore. Ancora qualche giorno e on the road again (non vedo l'ora!).
    Ciao

VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    16

Appena montate le S83 59J rinforzate su cerchi in lega tubeless, al posto di quelle che mi aveva dato mamma Piaggio con il PX nuovo. Tengono meglio e si sente già una maggiore affidabiltà su circuito urbano. Da noi, (Africa) non servono gomme particolari per l'inverno o il bagnato... Per ora mi tengo queste, poi vedremo di provare qualcosa di nuovo, magari leggendo un po' di cose sul forum...

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Ma sono invernali? Non ho trovato su internet il modello 588
    Scusate 558 super soft, mi piacciono moltissimo.

Bho aspetto l'estate tanto ancora le s83 hanno 10000 km e tra un 5000, verso l'estate le posso cambiare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •