Che dire?
Contento tu!
Ti faccio Tantissimi Auguri
Io piuttosto che risposarmi mi faccio frate![]()
Ciao Lux
Che dire?
Contento tu!
Ti faccio Tantissimi Auguri
Io piuttosto che risposarmi mi faccio frate![]()
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao a tutti siamo appena rientrati, diciamo che il dopo matrimonio e' stato movimentato, del tipo birra birra birra e prosecco con gli amici piu intimi!! Grazie per gli auguri e comunque mai dire mai Lux!!!
Macché' resistito!!! Questa e' la seconda volta!!!!![]()
Ultima modifica di senatore; 28-12-14 alle 07:33 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Diciamo che la prima volta non e' stata fortunata, dopo 7 anni la mia ex mi disse che non ero piu' l'uomo della sua vita!!! Due figli piccoli, cosa si fa? Ci si rimbocca le maniche si lotta con il tempo per vederli e si va' avanti, le cose cambiano i figli crescono trovi una donna che ti ama veramente e dopo una decina d'anni che convivi cosa fai??? Beh ci riprovi!
P.S. Appena torno dal viaggio vado a vedere se riesco a portare a casa ad una cifra vantaggiosa quella famosa 180 rally un po' taroccata di carrozzeria![]()
Ultima modifica di Lucadodo; 28-12-14 alle 09:17
In bocca al lupo per tutto!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Posso capire la situazione e ti auguro una vita felice insieme!
Tantissimi auguri recidivo!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna.
Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo...
Ultima modifica di Skleros; 28-12-14 alle 12:17
Posso solo augurarti di avere la mia stessa fortuna, cioè di trovare una donna veramente innamorata di te, che assecondi le tue passioni senza fartele pesare che si prenda i suoi spazi lasciando a te i tuoi, esistono, non ci credevo nemmeno io invece esistono!! Ecco adesso posso dirlo sotto questo punto di vista sono fortunato!
Ti comprendo.
Sklero ha scritto giusto: "ci vuole coraggio", ti faccio i miei complimenti e i miei Auguri che possa essere più fortunato in questa seconda occasione.
Io non sono l' uomo della vita di mia moglie, sicuramente sono il malato di mente della sua vita.![]()
Me l' ha detto anche poco fa, sinceramente ne vado fiero.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sorry lux, scherzavo; mi sembrava solo forte quello che avevi scritto.![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.