vorrei sfatare il mito
io lavoro qui (purtroppo la foto è ruotata di 90 gradi ma non riesco a girarla) ;)
9emyKQ2.jpg
vorrei sfatare il mito
io lavoro qui (purtroppo la foto è ruotata di 90 gradi ma non riesco a girarla) ;)
9emyKQ2.jpg
Ultima modifica di senatore; 07-01-15 alle 16:25 Motivo: rotazione foto
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Adesso si spiegano tante cose...........
ps: forte!!!
Ultima modifica di joedreed; 07-01-15 alle 15:01
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Caro Lorenzo, data la tua passione e cultura che ammiro e stimo, non mi sarei mai permesso di fare nessuno sfottò, ammiro la tua notevole collezione e capisco la tua ricerca della perfezione nella riproduzione della musica ma mi pare strano che non si trovino più in giro lettori Blu-ray con uscita analogica. E' parecchio tempo che non bazzico più negozi HiFi, sotto Natale mi si è rotto il lettore dvd ed ho comperato un lettore Panasonic ( tra l'altro in offerta ) completo di uscita ottica, rca e hmdi per una pipa di tabacco e che come riproduzione musicale non posso assolutamente .
Purtroppo la mia collezione di vinili è andata dispersa in seguito a disavventure personali ( calcola 8-900 lp ) e le registrazioni cd non posso dire che abbiano la stessa sonorità dei vecchi vinili ed mp3 vari, ma mi accontento.
Devo dire che quanto ho visto dalla foto mi fa capire la tua preparazione in merito musicale e non solo.
Ciao, Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
WOW, negozi così sono sempre più rari...
Vedo una copertina con il faccione di Gilberto Govi, mitico!
Ma è un libro o un disco?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Non è la prima volta che lo scrivo: invidio (positivamente) il tuo lavoro
A parte le cazzate che ho scritto in questa discussione, vi ringrazio per avermi messo a conoscenza di cose di cui ignoravo.
Per me la musica è importantissima, per lo più l' ascolto con i vecchi sistemi, se si ode qualche fruscio lo trovo anche piacevole; il punk, il mio genere preferito, se ne fa un baffo dei fruscii.
Una curiosità: tutti i lettori cd, i pc e altro, in cui si può inserire la chiavetta USB e ascoltare musica, sono provvisti di questo fantomatico DAC?
Gigi: non voglio farti il puntino, ma stavamo parlando di musica!
Tunz tunz tunz nemmeno la considero, perchè non la reputo tale, per me equivale ad una bestemmia.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
In Vespa da sempre!!!
Non è che ti sei appropriato di qualche mia vecchia foto?
Ebbene si!
Avevo proprio i capelli (nel vero senso della parola) con le punte, tirate su col sapone, e ora si vedono i risultati, il chiodo con le borchie ce l' ho ancora, e anche ieri mattina indossavo come sempre la mia cintura portafortuna (o di difesa).
Certo che mi sento tirato in causa! Non tutti noi sbarbati ascoltiamo il tunz tunz tunz.
Gigi sei sempre il migliore!
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
dopo varie peripezie posso consigliarvi: oehlbach dac xxl (circa 300€) e il denon da300usb (sulle 340€)
gigi ti garantisco che the dark side of the moon in 24bit e 96khz suona abbomba
per rispondere a qualcuno: si l'amplificatore con ingresso usb ha dentro un dac, il lettore cd è di fatto un dac perchè sul cd la musica è digitale e l'output è analogico, il dvd/blueray con uscita analogica (rca l-r) ha dentro un dac
Ultima modifica di carloee; 04-03-15 alle 21:27