Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: PX125 fermo da qualche anno non si riprende....help

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: PX125 fermo da qualche anno non si riprende....help

Citazione Originariamente Scritto da giulio83 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo un altro indizo: la candela l'ho trovata molto nera con qualche piccola incrostazione (ripeto é nuova), e quando inclino la vespa lato motore quasi a toccare il blocco sul suolo parte più facilmente
    E' normale che se inclini la vespa lato motore parte più facilmente, gli dai il cicchetto, ovvero immetti miscela (benza e olio), è come se tirassi lo starter.
    Segui i consigli del grande (come esperienza ma anche come età ) Echo, credo che risolverai.

Occhio quando fai il brodo con il carburatore, fa una puzza indecente, la moglie o la mamma , Echo non te l' ha detto, ma ci è già passato lui

Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

VRista Junior L'avatar di giulio83
    Potenza Reputazione
    11

Re: PX125 fermo da qualche anno non si riprende....help

Ciao Lux,
    ok, mettiamo che il carburatore sia ancora sporco, perché allora il motore a volte rimane a giri altissimi anche con la ghigliottina chiusa??! con Fumo bianco a volontà soprattutto a motore freddo

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    E' normale che se inclini la vespa lato motore parte più facilmente, gli dai il cicchetto, ovvero immetti miscela (benza e olio), è come se tirassi lo starter.
    Segui i consigli del grande (come esperienza ma anche come età ) Echo, credo che risolverai.

Occhio quando fai il brodo con il carburatore, fa una puzza indecente, la moglie o la mamma , Echo non te l' ha detto, ma ci è già passato lui

Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •