Posso solo augurarti di avere la mia stessa fortuna, cioè di trovare una donna veramente innamorata di te, che assecondi le tue passioni senza fartele pesare che si prenda i suoi spazi lasciando a te i tuoi, esistono, non ci credevo nemmeno io invece esistono!! Ecco adesso posso dirlo sotto questo punto di vista sono fortunato!
Poi si sa che:
https://www.youtube.com/watch?v=PaQkMppiHic
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ti comprendo.
Sklero ha scritto giusto: "ci vuole coraggio", ti faccio i miei complimenti e i miei Auguri che possa essere più fortunato in questa seconda occasione.
Io non sono l' uomo della vita di mia moglie, sicuramente sono il malato di mente della sua vita.![]()
Me l' ha detto anche poco fa, sinceramente ne vado fiero.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sorry lux, scherzavo; mi sembrava solo forte quello che avevi scritto.![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao a tutti e un grosso grazie per gli auguri, volevo dirvi che sto partendo, destinazione New York!!!!!
Auguriiiiiii Goditi questo bel viaggio!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Buon anno a tutti da NY City!!!
Buon anno a te e signora.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultima modifica di luxinterior; 01-01-15 alle 23:01
HEY HO LET'S GO!
Eccomi appena tornato dal mio viaggio di nozze, dopo NY siamo stati in Messico, che dire fantastico, con il tempo e' andata benissimo, le temperature a NY sono crollate quando noi siamo partiti per Cancun dove il caldo la fa da padrone, adesso la dura realta' che a dir il vero dopo aver visto il Messico un po' all'interno la mia proprio dura' non e'!!!
Bene, bentornato quindi.
E non scordarti di![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!